Teddy Lupin e la vendetta del basilisco.
di _hariken

01/04/14, ore 14:51

Bellissima ma come mai non aggiorni da qualche anno? Comunque sei molto brava.
Ayumi

22/08/13, ore 01:05

Ciao etta! eccomi anche qui !
Oh, Sirius si è risvegliato, che bello *-* Amore.
"Nonm trattarmi come se fossi un can...ehm scusa stavi dicendo ?" mi sono sbellicata dal ridere qui u.u
Sto capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri :3
Ma..ma tu non puoi lasciamri sulle spine ora.
IO VOGLIO SAPERE COME CONTINUA LA FIC E SE CI SARA' DEL TENERO FRA LUNA E SIRIUS!
aggiorna presto, ti prego ç_ç
Ciao etta !

22/08/13, ore 01:00

Eccomi anche qui!
Oh, che dolce Teddy che cerca di uccidere Harry nel sonno.
Penso che una qualsiasi persona incazzata ci riuscirebbe meglio di Voldie. Infondo, il signore oscuro era anche buono. Dai su, gli faceva persino finire l'anno scolastico in santa pace u.u
Era dopo che gli rompeva il cazzo :3
Ci teneva alla sua istruzione, dolce voldie.
Vabbè, torniamo alla storia.
Ginny ha tutte le ragioni del mondo per incazzarsi con Harry. Insomma, il figlioccio gli ha distrutto la casa. Io come minimo l'avrei cruciato u.u
Oh, Sirius si è risvegliato.
Amore, vieni dalla mammina, che ora ci penso io a curarti :333
Ciao etta, complimenti per il capitolo, leggo l'altro !
Bacioni :D

22/08/13, ore 00:54

Ciao Etta!
Ti ricordi di me, vero ?
Sono Ina u.u
E sono qui per recensire la tua bellissima storia :3
allora...oh. Teddy ha capito per colpa di chi sono morti i suoi genitori. Stupido Potter. 9 volte su 10 è sempre colpa sua u.u
Oh, carino il pezzo in cui lui fa il monologo e Teddy non se lo caga di pezza. Bimbo molto tenero :D
Insomma, bel capitolo, ti faccio i miei complimenti ^^
Vado a leggere il prossimo, ciao etta ! :3

30/10/12, ore 22:00

ma..ma..ma...ci sono rimasta male :( però è carina:) continua a srivere dean <3

14/09/12, ore 18:54

Mamma mia, un capitolo un po' corto, eh? Ma pazienza, bellissimo!
Sono troppo felice che Sirius stia bene, ora avrà una storia con Luna? Non ha tipo il doppio della sua età? Ma vorrà trovare Harry!
So che lo vorrà fare, non vedo l'ora che si ritrovino!
E la storia di TeddyLupin?
Continua, ti prego!
Alla prossima, un bacio

13/09/12, ore 10:51

non per dire ma questa storia l'abbimo scritta insieme!!
Vedi di non prenderti tutti i diritti TheCriminal!!
Ti ricordo che la stiamo facendo insieme!!

10/09/12, ore 19:23

Woooo! Boato! Mamma mia, stavolta hai superato te stessa!
Troppo grande Ginny, che si è lievemente affezionata a lui...
Ma e il mio Sirius? Oddio si è svegliato! E Harry, come reagirà? Sono troppo curiosa!
Un ottimo capitolo, e tranquilla, ho capito: Luna è infermiera e Lily Luna è la piccola spara imperio u.u
Continua così, brava!
A presto, un bacio

07/09/12, ore 20:21

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!! questa fanfiction è bellissima, anche se nn ho letto hp, l'ho solo visto... siete genialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 xD

07/09/12, ore 19:20

Ok, ciao...
inanzi tutto ti avviso che la storia mi ispira molto u.u *fa una faccia ispirata per sentirsi importante, i suoi fratelli la prendono in giro fino alle lacrime, lei smette e si ri-affloscia sul pc in uno stato di profonda depressione*
No, passando alle cose serie.
Allora.
Non so se le età combaciano, perché com'è che teddy ha dodici anni mentre lily luna lavora di già?
Poi... mi sembra che Harry se la sia girata male con Teddy, dai! Poteva dire mille cose, spuiegare un po' di più... ma carina l'idea di farlo sfogare u.u
E bellissimo quando Harry spiega l'origine della cicatrice! Mi sono spanciata dalle risate!
Insomma... ti tengo d'occhio *minaccia, minaccia xD* e voglio proprio vedere come continuerà perché...
C'è il mio SIRIUSSSSS! Coma magico? L'hanno ritrovato? E Harry lo sa? Wow, mi ispira! Ma Lily luna lo dovrebbe sapere di Sirius, vuoi che Harry no ngliel'abbia raccontato, visto che suo fratello si chiama appunto James SIRIUS?
Vabbé, a presto, un baio

01/09/12, ore 22:07

AH!
MA ALLORA è UNA LONG! IO PENSAVO CHE FOSSE ONE SHOT...okay.
Dunque, divevamo? ah si.
Devo ancora iniziare la recensione...perciiiiò!
Innanzitutto Ciao u.u
Secondo, il capitolo mi piace molto molto :3 é scritto bene ( come poteva non esserlo?<3) e prospetta già una fic molto interessante :3
Quindi, sbrigatevi ( l0hai scritta con ramoso vero?) ad aggiornare, perchè sono ansiiiiiiosa.
Ciao ciao :3