Un senso di Te
di _PinkGirl_

01/01/08, ore 15:55

ok sn in ritardo mega galattico ma stavo facendo un giro e ho trovato questa storia... mi ha subito ispirato e ho letto... davvero bella!!!!!!!!! molto espressiva ed emozionante!!!!! la metto subito tra i preferiti kiao kiss

*AqUa PrInCeSs*
27/06/07, ore 22:39

recensisco un po' tardino XD ma l'ho letta tutta solo adesso. Una fic davvero bella, mi è piaciuta tanto! ho già letto The Last First Kiss e ti ho fatto i complimenti anche lì XD comunque devo dire che gli ultimi 2 chappy sono stati i migliori: il primo l'ho letto veramente mentre ascoltavo "Un senso di te", e poi è stupenda l'idea della frase scritta sul banco; il secondo perché, semplicemente, adoro Chaylor (XD) e poi mi piace la canzone anche se non è molto romantica XD comunque, solo qualche criticuccia (me la permetti?XD): non mi ricordo di preciso in che capitolo, ma...insomma, quando troy e sharpay arrivano in ritardo alla lezione della darbus, lei dice "il musical di quest'anno è tratto da 2 libri italiani" giusto? ma sono 3MSC e Ho voglia di te? se sì mi sarebbe piaciuto che lo spiegassi meglio...seconda cosa, sempre su quei 2 libri, dici solo che Troy comincia a leggere il primo e a cercare di assomigliare a step...nient'altro? il secondo non lo legge? un'ultima cosa: per me dovresti fare un epilogo in cui dici, ad esempio, "che fine fanno" gabriella e nikki, sarebbe carino no?? bacioni P.S.non so se leggerai questa recensione, visto che è su una ff vecchia, ma io ho voluto farla lo stesso =)

12/06/07, ore 23:07

Ma...come ho fatto a non leggere prima questa stupenda fic? Io adoro Sharpay e anche Troy!! Mi piacciono troppo. Poi ho pianto nella scena dell'abbraccio,anche se avrei voluto un bacio. La tua fic mi è piaciuta molto,dolce e romantica,insomma,in poche parole stupenda! Mi è piaciuta proprio! Comunque ank Chad e Tay sono carinissimi!! Complimentissimi per questa magnifica fic! alla prox! BACINI BACETTI!

10/04/07, ore 18:26

come dire: WOW! Insomma, è finita esattamente nel modo in cui speravo che finisse (ebbene si, in questa ficcy tenevo per Sharpay!) anche se trovo che sia un po' affrettata, nella conclusione della coppia protagonista (cosa fa Gabriella? Sarà mica così furba da togliersi semplicemente di mezzo?) però so bene che la conclusione è una delle cose più complicate, e che non bisogna tirare per le lunghe quando non è necessario, perciò complimenti! mi piacciono molto gli ultimi due chap, molto tipo song-fic, brava!

10/04/07, ore 13:13

Che carina! Mi piace il modo in cui Taylor si è dichiarata! Che coraggio.

06/04/07, ore 22:05

Mi è piaciuta molto questa ficcy e anche questo capitolo. Complimenti, non vedo l'ora di vedere una tua nuova ficcy. Una Sharpay nascosta così non me la sarei mai aspettata, hai fatto l'impossibile secondo me. Brava ^^ Tanti kiss

06/04/07, ore 21:13

uao!! mi hai stupito di nuovo!! per tutto: sei veloce ad aggiornare (XD) e per le magiche parole della tua fanfic!! è bellissima! insomma, il primo capitolo con il sottofondo della mitica Elisa ha risvegliato bellissime emozioni in sharpay, troy e me..^^ l'abbraccio era carino.. molto carino! per una fan di troy/gabriella come me è un sollievo.. come hai detto tu, non ha molte pretese!! XDDD però è dolcissimo, davvero! molto molto bello que cappy! la SHARPAY NASCOSTA è una leggenda divenuta realtà!! XD il secondo cappy, poi.. le parole sono di Avril Lavigne, giusto?? dovrebbe aver scritto un pezzo del genere.. che forte il professore decente che alza il volume! XD il bacio, la sgridata, quei due cacciati fuori *diamine, cosa è preso a taylor? muahahah*.. brava! aspetto la nuova ficcy!! bacioni

06/04/07, ore 21:09

Wow... mi piace molto Chaylor... e voglio vedere che succede... comunque mi è piaciuta tantissimo Tropay, anche se non la sostengo più di tanto... però è stata bella. Kiss kiss

06/04/07, ore 21:07

Che bello!!!!! Anche se non sono una grande sostenitrice di Tropay, mi è piaciuta un mucchio lo stesso!!!!! Va beh, bacioni!!

03/04/07, ore 23:34

Bella, bella! L'ho letta tutta di un fiato e mi piace davvero molto. Sono contenta che qualcuno apprezzi il personaggio di Sharpay e la coppia Sharpay-Troy. Spero che tu la continuerai presto!!! Al prossimo capitolo, Dely-chan

Titty90
02/04/07, ore 10:05

A parte il fatto che io adoro 3msc... però bellissimo chappy!! ti dirò, mi intriga sta storia tra sharpay e troy.... bravissimaaaa aggiorna in fretta!! kiss

31/03/07, ore 20:16

Che bella!! L'ho letta oggi tutta di un fiato questa ficcy perchè nn l'avevo mai vista! Che antipatica Gabriella, nn vedo l'ora che Troy la molli (xchè farà così vero???????)x mettersi con Sharpay, poverina!E Zeke?? Non farà più ritorno in questa bellissima storia?? Aggiorna presto! Bacioni

31/03/07, ore 19:29

bravissima! mi è piaciuto il cappy riflessivo ^^ certo, io e 3msc non andiamo proprio d'accordo, ma mi piace il pensiero che la "Sharpay Nascosta" si innamori!! brava, che carini! per chaylor aspetto volentieri, non preoccuparti! basta che mi trovi qualcuno per gabriella se no questa schiatta!! XDDD bacioni

31/03/07, ore 18:49

caruccio!!! Si vede che sei una fan di Moccia^^ però è bello che Troy inizi a leggere e a capire qualcosa, invece che agire sempre "d'impulso"! Brava!!!

30/03/07, ore 22:10

Ke bello amore!!! Sl ke è un po' corto... devi farli + lunghi! xD no, scherzo. Brava brava bacioni e guarisci magari, ke manki a scuola.