Love at first fight - Tutto su di te
di Violet_Vashappenin

14/08/13, ore 22:11

Non credevo che quella canzone esistesse anche se quando l'ho letta ho iniziato a canticchiarla.... La stadio del nonno lo trovata stupenda, riguardo alla storia di Tiffany Liam e Niall io sto con i Tiffiall....Anyway spero che tu continui presto, così da scoprire cosa succederà fra Tiffany Liam Niall, o tra Stacy e Harry e infine il meglio Sam e Zayn <3
Un bacio -C

14/08/13, ore 16:53

Ooohw ma Zayn è stato un mito *^* Voglio più scene dolci tra lui e Sammy XD
Normale che il nonno ha ragione e poi scusate ma a chi non piacerebbe ciuffo man? <3
Bellissimo anche lo schiaffo di Tiffany a Niall ma per ora non so con chi me la vedo meglio anche se le scene con Liam sono *00000*
Ora ora ooooora, ti diró qualcosa che ti farà riconoscermi anche non leggendo il nome dell'account u.u
Scene STAAAAAAAARRRYYYYYYY!!!!
STAAAAAAAAAARRY-STAAAAAAARRRY-STAAAAAAAAARRY u.u
Hahahahahhahaha XD
Aggiorna presto <33

13/08/13, ore 17:33

Siiiiiiii STAAAAAAAARRRYYYYY!!
Tu non puoi capire quanto io mi sia emozionossa!! ( ibrido tra emozionata e commossa XD)
Quanto sono belli in questo capitolo! Leggevo le loro POV e mi batteva il cuoreeeeeeee!! -Più di quanto debba fare normalmente
Li shippo troppo quei due!
STARRY-STARRY-STAAAAAAAARRY YEEEEEEEEEEE!!
Ma come la finisci tra meno di 10 capitoli?
Come puoi farmi lasciare gli STARRY?! Sono troppo drogata di loro! *^*
Non ce la posso fare!
Mi devo preparare psicologicamente!
Mettimiceli ancooooora pleaaaaase!!
Xx

12/08/13, ore 21:09

omg.
giuro che questo è uno dei miei capitoli preferiti.
ovviamente ho amato la scopata degli starry c'è, sks.
e poi la scena di sam che parla tranquillamente (per quanto possa essere tranquilla lol), con zayn.
omg. bellissimo capitolo omonima, davvero. lkjhgf
brava, brava. meravigliosa. sei fantastica, aw. ljhg

12/08/13, ore 16:40

Ho trovato bellissima la parte in cui Stacy ferma Harry, dentro di me ero: Vai Stacy, continua così....
Hahah una pazza!... Anyway spero che tu continui presto perché sono curiosa di sapere cosa succederà tra Tiffany Liam e Niall e soprattutto tra Zayn e Sam! <3 So già Che il prossimo capitolo che scriverai sarà fantastico come questo( credo che questo sia uno dei mie preferiti)

Un bacio -C <3

12/08/13, ore 16:18

Amo troppo la tua storia e Harry e Stacy mckdoa *-* non vedo l'ora che continui! :)

08/08/13, ore 23:34

Ciaoo...io adori da morire la tua FF non vedo l'ora che tu continui cosi potrò sapere cosa succederà quando Stacy uscirà dal bagno e cosa succederà fra Liam e Tiffany e Naill...e ovviamente da non no dimenticare Sam e Zayn
Un bacio<3<3<3 -C

08/08/13, ore 23:19

ODDIO il capitolo è bellissimo anche se Harry è uno stronzo AHAHAHAH
Mi piace troppo help wlgnwh
Questa ff è una droga *^*
Ok, scappo. Ciao bella.❤❤

MeAndHoran69

08/08/13, ore 19:01

Mado che bel capitolo!!! Noooo Stacy ed Harry! Ma io li amoooooo!
Sono i miei preferiti! Oddio quanto ho adorato l'ultima scena!
Mi fanno morire *^*
STARRY!STARRY!STAAAAAAAAAAAARRYYYYYY!!!!
Sono troppo bellissimi! Ti prego ti prego ti prego rimettimeli nel prossimo capitolo, li Shippo troppo!
Tipo che avró detto TROPPO centomille volte ma é così!
XDXD
Saluti dallo STARRY TEAM <333

08/08/13, ore 18:08

'-Non ho mai russato in vita mia-  -Però tiri scorregge-  -è successo solo l’altra sera,lo sai che il messicano mi fa questo effetto!-  -Ragazzi!-feci interrompendoli.'
ti giuro che qui sono praticamente stata male.
'però tiri scorregge.' mi sento male HAHAHAHAHAHAHAHAHA
povera tiff, non è proprio giornata per lei, crepo.
e poi omg...la parte finale.
quanto amo stacy ed harry? ok, lo dico sempre. però sono troppo...omg ghjkl
ti prego omonina, aggiorna presto. non posso aspettare ancora, non ci riesco.

05/08/13, ore 13:37

Allora,ho trovato questa storia e l'ho letta tutta in un giorno mclfkgpv è stupenda *-*
Non vedo l'ora che continui,ti preeeeeego continua! ahah,basta suppliche ora.
Comunque mi piace troppo il rapporto Sam-Zayn e amo incredibilmente Val e Louis,spero che tutto vada bene tra loro slpokm <3
Sei bravissima comunque,continua presto,ciau.

03/08/13, ore 20:54

Ciao! Oggi stavo giravagando per il sito è ho trovato la tua bellissima FF, mi piace troppo, come vanno le cose fra Sam e Zayn e tra le altre coppie. Se dovessi presumere cosa succederà nel prossimo capitlo sinceramente non lo so, ma so che tu riuscirai a trovare un giusto e bello trentafuesimo capitolo!
Un bacio
P.S ti adoro!

03/08/13, ore 15:43

No alloooooooora ascoltami bene! Questa storia : oshaksgsvsksvsksvsksj *-*
é cosi carina che ho letto 33 capitoli in un giorno!

Allora tiffany e liam sono tropposi bellissimosi
Poi lou e val sono due cuoooooooori
Zayn e Sam mi piacciono anche se li vorrei piú romantici!
I miei preferiti sono Harry e Stacy *^* sarà che ho un deebole per styles come sai xD
okay basta Hahah
voglio il 34 capitolo e lo voglio con una bella scena Starry! Chiaaaaarooo? Okay la smetto hahahaha
aggiorna presto e avvisami quando lo fai :P

Team Staaaaaaaaarry!!!
xx R

03/08/13, ore 01:23

Ok già sai quanto amo questa FF
Cazzo è magnifica e mi mancava un casino cwc
Comunque io so perchè Sam ha mal di pancia... Ho delleipotesi.
1. Ha il ciclo ewe
2. Ha mangiato troppo HAAHAH
3. Ha l'appendicite AHAH
4. È incinta! :O *coro di 'oooooh!'*
Ok, mi dileguo (?)
Al prossimo capitolo babe!
With love,
MeAndHoran69 xx

02/08/13, ore 17:27

aww, bellissimo capitolo.
La smerdata di Sam è stata epica. 'Neanche nella tenda era nei tuoi piani ma l'hai fatto lo stesso'
Poi Tiff, quando ha scoperto che doveva dormire con Liam e Niall, mi sento male. HAHAHAHAHAHAHA
E il finale...dio, stavo per cadere dalla sedia.
'HARRY VUOI FARTI I CAZZI TUOI?!'
che idiota. HAHAHAHAHHA
omg, non vedo l'ora di vedere che succederà fra harry e stacy. mio dio. amo troppo quei due.