Love at first fight - Tutto su di te
di Violet_Vashappenin

31/08/13, ore 03:00

Questo capitolo è bellissimo HELP *^*
Mi dispiace per Stacy :c Povera cucciola :c
Ma Sam sotto anestesia sembra proprio me a prima mattina lol AHAHAHAH
Ok, sono le 3 e sto sclerando lol
Vado dai.❤❤
Love,
MeAndHoran69 xx

31/08/13, ore 02:13

Awww Sam ha dato il suo primo bacio a Zayn! Amo da morire quando Sam cerca di insegnare a Brontolo come lanciare i sassi facendoli rimbalzare sull'acqua,quando lei arrossisce perchè si accorge di tenere ancora la mano a Zayn! Hahahahahahah Val e Dan mi fanno morire e mi ricordano proprio me e mio fratello hahah La scena epica però è stata quella dove Sam rincorreva Zayn con il cuscino,dandogli la colpa di una cosa che non aveva fatto lui ma lei! Hahhaha Ammetto che lo spoiller mi ha incuriosita,e non poco! Secondo me è Louis che chiede a Val di fidansarzi con lei! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci xxG

31/08/13, ore 01:11

Lo spoiler che hai dato mi. Ha ncuriosito molto, sono troppo curiosa ( che novità! ) Adoro questo capitolo, è bellissimo, la mia parte preferità è quella suugli scogli e l' ultima...quella dove Sam rincorre Zayn con il cuscino, e Poi c'è Valerie...
Ma mi piace anche la storia di Sracy e Harry ...
Spero che tu continui presto!
Un bacio -C

30/08/13, ore 20:49

Eccomi!! Che dolce Harry .. finchè Stacy non lo ha visto con la moretta, povera, io li shippo ahaha. Beh Val e Dan sono cfjk<3 sono bellissimi visti come fratelli ! Zayn e Sam... ahh.. ci sono rimasta tipo : O.O quando ho capito che Sam ha dato il suo primo bacio a Jawaad ahahaha! Aggiorna presto bella e voglio le immaginiii! :3 un bacio x -L

30/08/13, ore 19:01

no. no.
tu non puoi farmi questo, no.
cioè, sam ha dato il suo primo bacio a zayn? ho capito bene?
no, no.
cioè, sto fangirlando più di quando ho visto shadowhunters al cinema. credimi, tu non hai idea.
e lo spoiler finale...omg, sto morendo.
allora dai, vediamo se indovino lol
secondo me, fanno i complimenti a harry o louis, e la brunetta è val o stacy. potrei aver azzeccato o ho sparato una stronzata megagalattica? lol
e per quanto riguarda la ragazza...oh dio, qui proprio non so. ma se si tratta di zayn e sam, giuro che mi butto giù dal balcone.
la scena del cuscino, mi sento male HAHHAHAHAHAHAH e dan? oddio, ero piegata in due HAHAHAHAHAHHAHAHA
e poi harry è stato proprio un cazzone. c'è, io ero contentissima, finalmente quell'idiota si era messo con lei, e poi la incula così. ma vaffanculo.
omonima ti prego, aggiorna appena puoi. sono disperata.

28/08/13, ore 22:11

Ahahah
Curiosa?! Manco poco... Sto morendo dalla curiosità!
Di sicuro nel prossimo capitolo ci saranno momenti Starry (Stacy/Harry)... e non vedo l'ora
Val chiederà di persona a Sam e Zayn se hanno veramente scopato... e non vedo l'ora
Qualcuno litigherà... e non vedo l'ora
Ahahah, se non lo hai capito... NON VEDO L'ORAAAA!
...
... Ma io ho bisogno di cure urgenti! Io non sto affatto bene!
Ahahahah Byeee c:
-CupCake alla banana e menta

28/08/13, ore 16:13

Sam mi fa sempre morire dal ridere,ahahah. Sei troppo brava a scrivere,davvero! <3
Aggiorna al più presto eh, se ti va passa dalla mia ff 'Da sempre e per sempre'
un bacio.

28/08/13, ore 10:59

Ma quanto sono carini Sam e Zayn? Ahahaha Lo adoro! Bene a presto bellissima! Baci! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

28/08/13, ore 01:35

ODDIO secondo me limonano ora OuO
AHAHAHAHAHAHAHAH AIUTO STO MALE AHAHAHAHAH
No ok la storia é bellissima!
Aggiorna presto! c;
Love,
MeAndHoran69 xx

28/08/13, ore 00:01

Bello questo capitoloooo! Mi piace un casino valere incazzata con louis!! E Sam e il suo orsacchiotto per zayn!!!!
nello spoiler c'è stacy quindi la mia speranza Starry si é ingrandita!! *^*
Braaava aggiorna presto!!!
Xx

27/08/13, ore 22:37

AH AH AH bel capitolo nel prossimo però puoi mettere un pov Harry o un pov Stacy voglio vedere come è andata a finire
grazie un bacione

27/08/13, ore 22:21

Sono troppo felice che tu abbia continuato ogni giorno guardavo nelle ''storie seguite'' e mi chiedevo se avevi continuato. E oggi quando ho letto che avevi continuato ho iniziato a esultare (una pazza, per chi mi vedeva in quel momento). Anyway questo capitolo è bellissimo! Gli spoiler che hai dato mi fanno incuriosire alquanto, quindi spero che tu continui presto così che io possa smettere di farmi mille domande!
UN bacio -C <3

27/08/13, ore 21:30

capitolo meraviglioso.
omg HAHAHAHAHAHAHAHAHA
l'anestesia HAHAHAHAHHHAHA
e val che diceva 'devo fare causa a quell'ospedale.' e poi 'devo ASSOLUTAMENTE fare causa a quell'ospedale.' crepo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ma quando sam ha dato il peluche a zayn? ma aw.
e il finale, aiuto HAHAHAHAHAHAH mi sento male HAHAHAHAHAH
oddio, amo troppo questa storia. aggiorna presto omonima lkjh

27/08/13, ore 21:19

Ehy! Ahahah trottolino amoroso ;) Belissimo questo capitolo, come gli altri d'altronde.
Voglio il prossimoooo :3 Zayn e Sam non si risparmiano proprio niente nemmeno in macchina :)
Valerie e Lou, gnjfdk <3
Ahahah Dan rimane 'the best' ahah complimenti, bella la foto con 'Rilassati Jawi,ok?'
Appena aggiorni avvisami. un bacio :3 x -L

27/08/13, ore 19:52

Parto col dire che io muoio dal ridere ogni volta che leggo un tuo capitolo,hahahahahahhaha mi è rimasta in testa la battuta che ha fatto Sam al tipo obeso: E lei vuole smetterla di ingoiare ruote del camion? Qualcuno potrebbe averne bisogno!  Hahahahahhahahahahahahahhahahahahahaha non sai quanto ho riso hahahhahhahahah mamma mia :') ! Per non parlare poi di quel povero dottore col dito tuto insanguinato hahahahah!
Bravissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacii xx