Love at first fight - Tutto su di te
di Violet_Vashappenin

17/07/13, ore 21:06

Here I am! :3
Come al solito la storia è magnifica, proprio per questo è una delle mie preferite ^^
Fammi sapere non appena aggiorni. <3
With love,
MeAndHoran69 xx

08/07/13, ore 19:09

c'è ma harry è il numero uno. HAHAHAHAHA omg, che pervertito.
e tiffany e liam? la tenerezza, aw.
la frase finale è davvero epica, omonima HAHAHAHA
brava, come al solito hjkl

07/07/13, ore 12:04

Allora 1° Questo capitolo é bellissimo 2° Zayn é stato dolcissimo 3° Sono Team Liam (Niall troverà qualcuna piú in là) 4° Valerie e Louis ritorneranno insieme,ma non cosí presto e cosí facilmente 5° Zayn e Sam litigheranno sempre ma alla fine ci sarà un dolcissimo bacio Questo é come la penso io. Spero che aggiorni presto e non ti preoccupare,mangio sempre,tutto e tanto Ahahahahah no. Abbé ho rotto abbastanza,al prossimo capitolo

25/06/13, ore 22:20

hey!
eccomi qui!
allora l'inizio mi piace già molto!
non vedo l'ora di scoprire come continuerà per zayn, sam e gli altri!
ora la metto subito tra le ricordatate e continuo a leggerla :')
un bacio <3
giù

25/06/13, ore 18:03

omg omonima, sono una cretina. ero convinta di aver recensito, non so perchè. perdonami cc
comunque, capitolo meraviglioso lkjhg
Kaylie mi sta un po' tanto sul cazzo. E valerie con zayn...oh no, no, no, no.
zayn non può prendere una sbandata per lei, no. lui deve stare con sam, porca loca.
povera sam cc omonima aggiorna presto, sono curiosissima ghjk

24/06/13, ore 02:55

Cristo la storia è magnifica e boh la amo *-*
Posso dire una cosa? CHE PUTTANA DI MERDA CHE É KEYLA PORCA CAROTA!
Ok, ho sfoderato tuttacla mia finezza ewe.
Scusami. AHAHAHAH
La storia è bellissima, anche se continuo a chiedermi una cosa... Chi era il ragazzo che ha baciato Tiffany nel bagno?
Cioè cazzo devo saperlo! Peggio delle puntate lasciate in sospeso di Glee ewe AHAHAHAHAHAHAH
Complimeti e fammi sapere quando aggiorni! :3
With love,
MeAndHoran69 xx

15/06/13, ore 16:38

Here i aaaaam.Lo so, sono in ritardo e i dispiace tantissimo :(
Sono più impegnata di prima perdindirindina hhahahahahah.
La storia procede benissimo, ormai mi ci sono affezionata, lo sai c,:
Devo essere breve poichè ho poco tempo, ma spero in un tuo aggiornamento.
Un bacio.
-Vale xx.

12/06/13, ore 14:55

omonima, porca loca. scusa per l'enorme ritardo.
sono stata troppo occupata con la scuola, mi dispiace cc
vero che mi perdoni? eh? eh? eh?
si che mi perdoni, te lo dico io.
comunque, passando al capitolo. marò, mi piace troppo questa ff.
giuro che quando succederà qualcosa di serio fra zayn e sam girerò nuda per tutta la casa saltando solo sulla gamba destra.
aggiorna presto omonima pervy lkjhg

03/05/13, ore 13:46

here i aaaaaam :D
Ciao bellissima come va? Il capitolo è bellissimo, la storia procede sempre meglio,davvero *o*
Sono stra-curiosa di scoprire la persona con cui ha parlato lou e se con Sam le cose andranno meglio :)
Aspetto un tuo aggiornamento, un bacio xx.
-vale

03/05/13, ore 12:50

omg *-* non puoi lasciarmi cosìììì, devi continuare assolutamente subito, capito!? sono troppo curiosa di sapere chi è la persona con cui ha parlato tommo.
il capitolo è semplicemente stupendo anche se non succede molto, non lo so bho mi piace un sacco! anche perchè amo il tuo modo di scrivere.
poi per le tue domande, secondo me zayn non è più interessato a valerie, anche se non gli è del tutto indifferente. poi la cosa che è successa con sam non so se si può considerare tradimento, c'è secondo me si, ma non so.... poi la persona che è andata a trovare tommo potrebbe essere kaylie che vuole tornare con lui, però non so, sei tu la scrittrice qui.
ora vado e mi raccomando continua presto che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.
ciauuuu c:

03/05/13, ore 00:21

FINALMENTE !!! ti aspettavo con ansia !! io adoro la tua storia non aspettavo altro che postassi il capitolo ! solo una curiosità.....DIMMI CHE MANCA ANCORA UN INFINITA' DI TEMPO ALLA FINEEEEE !!!!! <3

01/05/13, ore 10:19

eeehy finalmente hai aggiornato, pensavo che fossi morta ma per fortuna non è così! c:
volevo dirti che il capitolo è asdfghjkl mi piace tantissimo soprattutto la parte finale. Io amo Zayn e Sam insieme sono troppo carini e dolciosi *-*
Davvero li amo tantissimo come amo la tua storia asdfghjkl e poi tu scrivi in modo meraviglioso c:
Mi raccomando aggiorna presto e avvisami quando lo fai che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ora vado ciaooooo

29/04/13, ore 20:54

Oh gosh.
Per prima cosa scusa per il ritardo ma sono tornata oggi dallo stage linguistico lol.
Cioè parliamo del capitolo.Io sono morta lentamente.
PORCO CAZZO É BELLISSIMO! Diciamo tutti addio alla finezza su.
Amo zayn e Sam lo sai vero? Sisisisisi.
Pretendo il prossimo appena puoi, un bacio xx
-vale

25/04/13, ore 16:36

oh mio dio *-*
questo capitolo è così ...... non trovo parole adatte a dirlo
ma ti rendi conto che capitolo che hai scritto?????
troppo perfetto, anzi nemmeno la perfezione basterebbe
è semplicemente stupendo, bellissimo, perfetto, indiscutibilmente perfetto
non so come hai fatto, ma mi hai fatto piangere e sorridere contemporaneamente leggendolo
ed io non mi commuovo mai
è di una dolcezza unica
ora posso ammetterlo, amo questo capitolo, amo questa storia, e amo te che la scrivi
scrivi benissimo, riesco a sentire le emozioni dei personaggi, a immaginarmi le scene e a viverle
complimenti davvero
bhè che dire aspetto il prossimo a.s.s.o.l.u.t.a.m.e.n.t.e.
non vedo l'ora :)
complimenti ancora, c:

24/04/13, ore 18:24

ommioddio.
tu non puoi farmi questo.
io amo troppo sam e zayn, sono fantastici insieme.
dio.
non vedo l'ora di leggere il trentuno, quindi, aggiorna presto omonima pervy, mi raccomando lkjhg