Love at first fight - Tutto su di te
di Violet_Vashappenin

26/08/13, ore 16:00

Ehilà! Amo la tua storia ma questo l'ho già detto milioni di volte**
Allora,sei bravissima come sempre e non vedo l'ora che aggiorni (divertiti anche per me in vacanza lol <3)
Avrei un consiglio...e se tu facessi un trailer? Questa storia è troppo perfetta per non avrne uno c':
Avvertimi quando aggiorni e se ti va passa da me che sto iniziando una nuova storia :) ciau xx

19/08/13, ore 01:59

OMG amo questa parte dell'episodio! Chissà cosa avranno fatto poi dentro l'ascensore mlmlmml
Ahahahah! No ok la smetto c:
Sciauuu

19/08/13, ore 00:09

Bhè io adoro totalmente iCarly e tutti mi dicono che sono Sam, perchè non mi fermo mai di mangiare! Ahahah
Anyway, anche io sono fissata con il mlmlml
Aahahahah nel prossimo capitolo (che ora vado a leggere, perchè sto morendo della curiosità) voglio MOOOOLTO mlmlml! ;)

18/08/13, ore 22:39

E' Niall! Ne sono più che super certa! E' Niall ;)
Anyway, sei sempre bravissima c: Continua così

18/08/13, ore 21:53

Purtroppo ti scrivo solo ora una recensione perchè ho iniziato a leggere la fan fiction quando eri già al 34 cap. Sorry! Complimenti davvero ! Amo il modo in cui scrivi! Ahaha bella l ultima parte di questo capitolo... aggiorna presto e avvisimi quando lo fai ;) <3#muchlove xx -L

18/08/13, ore 15:24

Il capitolo è bellissimo dio *^*
Non si perchè me lo sentivo che era Liam il baciatore nascosto OuO
Cazzo posso essere baciata così anche io da uno di loro? *Q*
Ok, vado. AHAHAHAHAHAH
Ancora complimenti!❤
Kisses,
MeAndHoran69 xx

18/08/13, ore 14:35

O.M.G.
il profumo di liam, cioè quello del ragazzo misterioso.
ma sarà veramente lui? dio omonima, nessun altro riesce a tenermi sulle spine come te.
poi, il padre di sam è un vero stronzo. marò, quanto lo odio. mi sembrava strano infatti che fosse diventato carino e gentile tutto d'un tratto, puah.
e brontolo che è andato a calmarla, rischiando di finire in ospedale per tutti i calci e i pugni che sam gli ha tirato? awww.
per non parlare del testamento. omg, mi sento male, davvero. HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
tu sei completamente fusa, omonima.

18/08/13, ore 14:33

omonima, perdona il mio enorme ritardo cc
è che ho questa connessione del cazzo che va e viene continuamente, e ogni volta che scrivo la recensione si disconnette e perdo tutto. lol
davvero, è una tortura.
passando alla storia, il nonno di sam mi fa morir dal ridere HAHAHAHAHAHAHHA marò, è troppo forte.
e la canzone del trottolino la conosco anche io, giuro HAHAHAHAHAHAHAHA
è da giorni che continuo a cantarla perchè me l'hai messa in testa. sentiti in colpa.
poi, tiff...io tiff la vedo bene sia con liam che con niall, è possibile? lol
certo, niall è stato un coglionazzo a dire tutte quelle cose, però...mi fa tenerezza lo stesso, aw.
ma la mia parte preferite del capitolo è assolutamente quella in cui il nonno parla di zayn a sam.
dai che la nostra sam si sta per svegliare. starà troppo bene con brontolo/nano/testa di ciuffo/ameba. lol
adesso vado a recensire l'altro capitolo lkj

18/08/13, ore 01:27

E' una storia molto intrigante e mi intriga (?) AHAHAHAH
No, ok la smetto! C:
Ciao io sono io e sono sicura che ti dovrai abituare a me e alla mia pazzia perchè questa storia mi piase... Mi piase tanto! Dopo la metto tra le preferite, intanto continuo a leggere perchè me piase!
Ahahah
P.S.: Zayn mi ha dato roba buona ;)

18/08/13, ore 00:41

Adoro questo capitolo e sappi (ahahah) che è splendidamente fantastico... Quindi.. A presto! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

17/08/13, ore 14:40

Haha questo capitolo è triste ma allo stesso tempo divertente, alla fine quando Sam inizia a parlare di cosa 'avrebbe lasciato' ho iniziato a ridere soprattutto quando fa riferimento ad Ariana! Spero che tu continui voglio sapere cosa succederà a Sam( anche se credo che andrà tutti bene,almeno spero!), se Liam era veramente quello che ha baciato Tiffany( anche se ci sto rinunciando al fatto che poteva essere Niall,visto che il profumo è quello di Liam) E infine cosa succederà ora a Stacy ed Harry!
Un bacio,continua presto-C

17/08/13, ore 14:21

Che cuore Zayn!!
Tifo per dam solo perché non vedo l'ora di leggere la sua dichiarazione per lei!!! *^*
Piccolissima, ma c'era anche una scena STARRY <3
Mi piacciono! Voglio le frecciatine XD
Ma sai che all'inizio pensavo che nel bagno con Tiff ci fosse stato Niall?!? Sono rimasta a leggere che non era lui!!
Anyday..bel capitolo-come sempre, figurarsi u.u- and...buona vacanza x))
XX Ross

16/08/13, ore 23:43

Ho letto tutti e due i capitoli in un attimo e come sempre sono magnifici *^*
Sinceramente, mi dispiace troppo per Niall, posso consolarlo io? OuO
Sai arriva un nuovo personaggio che si innamora di Niall e bla bla AHAHAHAHAHAH
Oddio sto proprio male ewe
Ci sentiamo presto! :3
Kisses,
MeAndHoran69

16/08/13, ore 13:44

Ciaoo !! Ho appen iniziato a leggere questa ff... Cioè.. L'ho letta tipo in 3 giorni.. Ma sono solo dettagli ahahahahahah.... Bhe... Devo dire che l'adoro.. Mi piace la coppia Sayn e io sono dalla parte di Tiffial! :D Bene... A presto! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

16/08/13, ore 00:09

Ciao
Una storia bellissima e molto interessante
Spero tu aggiorni al più prestissimo
Un bacio