In the deepest darkness
di Nemia

18/11/08, ore 22:11

Bellissima! *__* L' unica cosa che mi lascia un po'... scoinvolta è che io Xemnas ce lo vedo solo con Saix... però hai descritto la scena con Xemnas benissimo, quindi mi piace lo stesso! *__*

15/04/08, ore 22:07

Ciao Nemia vediamo se indovini chi sono, comunque....anche se hai giocato con i sentimenti dei miei PG preferiti(e ciò non te lo perdonerò mai)devo assolutamente farti i miei complimenti:sembra quasi di immedesimarsi in Riku...unica nota:la tua sadicità che ti contraddistingue sempre. BEN FATTO!!!!!!

22/05/07, ore 00:18

questa volta non ho nulla da polemizzare ^^ diciamo che rispetti quasi tutta la trama ^^ anche i filmati extra che non sono mai stati aggiunti in KH ^^ buono!! attendo il prossimo (che pacco.. la proxima volta che si rivedono è alla città di mezzo.. poi nella balena.. e poi.. Ai confini del mondo.. e lì.. 3 anni per potersi rivedere.. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!)

20/05/07, ore 09:56

Wow!! E adesso cosa succederà? Malefica proverà a violentare Riku??? Xemnas si ingelosirà a morte e ucciderà la vecchia strega?? E Sora si taglierà le vene quando scoprirà che Kairi l'ha fatto con un completo sconosciuto? E soprattutto...scoprirà a cosa serve un preservativo??!!! Lo scopriremo nella prossima puntata di Cento Vetrine!! ( scusa la mia vena ironica,quella la dovrei proprio tagliare...^__^'''' ) bellissima,come sempre! Vedi di continuarla in fretta però! Kissotti by Kairi!!

19/05/07, ore 20:57

eccomi! sono qui! non morireeeeeee (scenetta patetica che finisce qua XD) ciao, sono tornata *_* scusa ma ho avuto taaaaaaanti problemi con il pc ç.ç coooooooomuqnue...ho letto adesso tutto quanto e...*_* riku! ma cosa mi combini! bah...la storia continua a piacermi, naturalmente. povero sora, che non sa niente XD me lo immagino, seduto affianco a riku, che gli fa: che cos'è un preservativo? XD povero riku -.- ma va beh. aggiorna presto, ti prego ç.ç

L_Yasha Shaman Slayer
19/05/07, ore 19:46

my god che tristezza!!! ç________ç spero che si riappacifichino presto e ke nn debba prima passare x 10 mila mondi diversi x poi tentare ad ucciderlo ecc. ecc. XD Bhe, riguardo FFVII...si lo conosco ma purtroppo nn ho mai letto alcuna fic... è bellissima quella coppia *___* aspetto il prox capitolo ^__^

Riku90
25/04/07, ore 00:04

Beh non sono così polemico.. erano solo precisazioni date dal fatto che Riku in qualunque immagine vai a vedere la cosa che risalta sono gli occhi azzurri in maniera da far paura ^^ comunque sono di sesso maschile ^^ in questo capitolo non c'era molto da commentare ^^ non è capitato praticamente nulla ^^ Che poi nell'ultima frase "Si tenne la testa con una mano, fissando la porta bianca, chiusa." Ti ricordo che la porta nell'isola del destino è di colore marrone con delle striature sul dorato.. Quella bianca che ricordi tu è quella per Aprire Kingdom Hearts e anche quella che sta in "Tuffo nel Cuore" ^^

16/04/07, ore 17:33

bella come storia, solo che vorrei fare una piccola precisazione. Riku aveva gia aperto la porta, mi sembra, da piccolo. quella volta che parlava con sora e gli diceva che c'era una ragazza nuova a casa del sindaco. sora era andato avanti, e riku, voltandosi, aveva visto una serratura nella PortaPerennementeChiusa. poi non mi ricordo bene, non gioco a kh da anni XD

Black Kairi
15/04/07, ore 21:36

non ho parole...bellissima!! Ho letto tutti i capitoli in men che non si dica! Mi pento solo di aver scoperto questo gioiello solo ora...ti prego aggioornaa!!! Riku é troppo pucci!!! Kiss By Kairi!!

L_Yasha Shaman Slayer
15/04/07, ore 15:55

Bello bello...ma corto!! La mia curiosità cresce...voglio vedere se Riku farà lo scemo come nel gioco o arriverà Soruccino caro a farlo ragionare XD Riguardo ad Inu... Bhe x me va bene, adoro la coppia Inu Yasha X Sesshoumaru *___________* a questo punto potrebbe anche rimanere maschio ed andare direttamente dal suo fratellone XDXDXD Aggiorna presto!!

10/04/07, ore 21:52

è troppo bella devi aggiornarla il più in fretta possibile

09/04/07, ore 02:36

scrivo anche qui.. forse critico un po' troppo ma ci tengo un po' alla precisione :** allora.. da quello che posso capire dagli atteggiamenti la storia è ambientata all'inizio di KH1 quando avevano 12 e 13 anni giusto?? se si: perchè mettere Xemnas e non Ansem, visto che Xemnas deve ancora fare la sua comparasa?? e se proprio non volevi mettere Ansem, potevi Mettere Xehanort che sarebbe il tipo incappucciato che appare per tutto KH1 (sisi.. il tipo incappucciato che appare per KH1 è xehanort). Se No: omg a 15 e 16 hanno sto atteggiamento?!?!!? :** aspetto il prossimo capitolO!

09/04/07, ore 02:28

"Xemnas fissò gli occhi verdi di Riku," scusa?!?!? COSA?!?!? ma sei daltonica??? XDDDD

L-Yasha-Shaman Slayer
01/04/07, ore 12:00

Bellissima! finalmente niente Xemny.... A Riku do io il permesso di rubare baci a Sora XD ehehehe XD Bhe...io nn sapevo sta storia del demone femmina O_O io leggendo su un sito ho sempre saputo che "Yasha" significava Demone o essere soprannaturale....cosa strana perchè anche "Youkai" significa lo stesso... Poi "Inu" significa cane...quindi il suo nome sarebbe Demone-cane...Poi bho XDXD

Duffy
25/03/07, ore 23:35

scusa, eccomi XD è che mi hanno bannata, e non avevo pensato di poter firmare da anonima. ecco il mio commento...*__* stupendo. magnifico. kyaaaaaaaaaaaaa >__< povero riku XD solo che... mi fa un po' impressione riku x xemnas XD