three months
di beth97

04/01/13, ore 22:51

E' bellissimo l'inizio. Continua così che viene fuori una cosa meravigliosa :3

04/01/13, ore 01:13

Mi piaaaaaace, mi piace un sacco! Di solito non mi piacciono le fic con protagoniste strafighe e ricchissime, ma questa sì perché alla fine è molto easy, è una di noi uu
UNA DI NOII, CHERIE è UNA DI NOI! UNA DI NOOOOOIII ok basta lol
Sono curiosa di sapere coma andrà avanti c:

11/10/12, ore 20:29

Che bella!! mi è piaciuto molto leggerlo;è stato grazie a discolady (non vuole che sia svelato il suo nome) se no mi sarei completamente dimenticata del mio account :) comunque non vedo l'ora di scoprire il seguito con quella Anne e chissà Chérie... e Harry... e la foto...e tutti...
Aggiorna presto,un bacio Mi piace il cioccolato /Marty ;)

10/10/12, ore 18:13

mi hai chiesto una recensione. BENE: manca una i ad un verbo e voilà si scrive voilat.
il resto è perfetto.. so che hai fatto molta fatica ad entrare nella prospettiva di una ragazza non arrapata da Styles.
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 06:17 pm)

10/10/12, ore 14:16

Oddiooo! Cioè: ti avevo scritto una recensione chilometrica ieri sera ed ora vengo a sapere che non era pubblicata sul sito. Quindi mi scuso, xké credevo che ti fosse arrivato il mio commento O_o. Comunque, ti faccio i complimenti! Già dieci recensioni con così pochi capitoli! Prevedo che questa storia avrà un grande successo :). Se non fossi già fidanzata con Nate, probabilmente mi sarei innamorata anche dell‘amico di Cherìe *_* ... e adoro Harry in versione barista :‘D. Interessante la descrizione delle bimbeminkia, ho avuto la sfortuna di conoscerne un bel po‘ alle medie e corrisponde, sì ( anche se queste non sono anche brutte come la fame ). Mi fa morire la reazione della protagonista quando scopre chi si cela sotto l‘aspetto innocuo del barista ... grigio nel verde. CAZZO. Ahahahahah questa parola è proprio azzeccata! Adesso aspetto i prossimi sviluppi e, soprattutto, l‘entrata in scena degli altri membri della band che mi incuriosisce parecchio ;). Non ho visto errori o altro, quindi non ho niente da criticare - peccato -. Detto questo ... Sciaooo raCazza! ( Citazione ).

09/10/12, ore 19:25

Domanda: che cazzo si mettono a fare delle dodicenni dei vestiti simili?! Avessero qualcosa da far vedere e i ragazzi fossero quattordicenni ok, ma quelli non hanno tipo 18 anni?
"Chèrie.. ti prego.. tu sei diversa.. non sei come tutte le altre" Quanto tempo avete passato insieme per dirti sta frase?
Musu, Luna

09/10/12, ore 19:19

Uuuuun momento. Ti chiami Chérie? Credevo fosse un soprannome. Oh cielo. Vabbé, qui c'è il mio personaggio preferito: Kevin! Lui è il più figo di tutti. Chi è Lux?
pòga, Luna

09/10/12, ore 18:57

1: come ti chiami? 2: Bellissima, stupenda, affascinante, perfetta e una miriade di altri aggettivi? Modestia portami via! Imbranato il ragazzo. Dorian mi sa di troione (e non approvo il nome).
Besos :)

05/10/12, ore 21:13

bellobello continua che voglio sapere come va a finire! c:

05/10/12, ore 21:07

bella mi piace un sacco. Le tende rosso sangue sono un po' inquietanti, fanno molto Twilight c.c

05/10/12, ore 21:04

non vedo l'ora di leggerla! c: spero sia bella quanto dicono le mie amiche che l'hanno letta *faccia maliziosa*

04/10/12, ore 21:43

KEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVIN :D! Ok, tralasciando l‘entrata trionfale del nostro caro piccione, credo che questo capitolo sia più bello del precedente: qui si viene a sapere qualcosa di più su Charlotte, dalla sua famiglia al suo carattere, e in più ho scoperto di essere innamorata di suo fratello *_*. Lux è dolcissima. Ma la cosa più bella è la totale cecità di Charlotte, che si arrovella il cervello cercando di capire dove abbia già visto i ragazzi ... m‘immagino quando li vedrà al concerto, avrà una bella sorpresa XD!

02/10/12, ore 15:29

Perchè non continui??
E' stupenda al diavolo le tre recenzioni!

26/09/12, ore 21:14

Ciaoooooo!!! Questa storia è stupenda!!! Mi incuriosisce molto,in poche parole non sto più nella pelle,voglio il continuo!!! Sei bravissima a scrivere,mi sono immaginata la scena dall'inizio alla fine,come se fossi stata anche io all'interno della storia!Hai molta fantasia,perchè è una storia diversa dalle altre! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Mi piace il cioccolato/Marty ;)

25/09/12, ore 22:23

Ciaoooo ragazza :D! Me gusta, la storia promette molto bene. La cosa che mi piace di più è che sembra che Cherie sia proprio lì a raccontarti la sua vita, perché hai scelto uno stile informale, incisivo e che dà quasi l‘impressione di vedere la protagonista che parla seduta davanti a te xD. A parte questo, anche l‘inizio sembra originale. Cioè, non è la solita “Harry era un puttaniere, ma siccome io vado dietro ai ragazzi cattivi non potevo evitarlo“ o roba così. Finalmente qualcuno presenta Styles come un essere umano! Ho letto anche il prologo, ma, dato che il mio parere sulla ff è riassumibile in una sola recensione, l‘ho scritto qui. Ora aspetto il seguito! Adesso hai risvegliato la mia curiosità *_*. Kiss kiss :* PS: ti farò pubblicità. Voglio dire, ora che la Marty si è iscritta al sito sicuramente vorrà leggere questa storia!