Choices
di Arkadio

27/02/10, ore 20:13

Mi accorgo dopo anni di averla sempre letta, amata e odiata e di non averla mai recensita. E' l'equilibrio perfetto tra sintesi e contenuto, le parole dosate al momento e nel modo giusto; un turbinio di emozioni e immagini. Mi fai sempre emozionare. Alla prossima, besos, free

21/03/07, ore 12:12

Ciao^^! A me è piaciuto molto il finale. Come dissi a elyxis tempo fa sulla sua fic (sapete tutti quale XP) un lettore non ha il diritto di pretendere l'happy end. Ci sono storie che vanno concluse solo così (e ci sono rating apposta che segnalano l'angst ù.ù). Mi è piaciuto molto in particolare il dettaglio delle due lettere. Una nuova rimarcata contrapposizione tra Hana e Ru, l'uno che si è consumato nella scelta e poi è rimasto a casa, l'altro che non s'è fatto poi troppi scrupoli. E una difficoltà di comunicazione in mezzo che li ha divisi per anni. E' abbastanza IC, credo io.

21/03/07, ore 08:56

Ma che tristezza...avevo sperato in un finale in positivo, ma forse meglio così, le cose erano partite male e secondo me hai fatto bene a farla finire così! Complimenti per questa tua fanfic!

20/03/07, ore 22:41

Sigh sigh...io volevo il lieto fine...bhe in effetti come qlc1 ha fatto notare non sarebbe stata la stessa cosa...in ogni caso io un fondo di speranza lo vedo...tutto sommato credo tu abbia fatto bene a concluderla così...cmq complimenti per la fic...

19/03/07, ore 21:43

..Bella. Io sono convinto che non è mai troppo tardi, per nessuno. Quei due hanno dentro di loro tutto ciò che è necessario per essere felici,in un modo o nell'altro. Basta saperlo cercare. Non mi stancherò mai di ripeterlo,You're always the best for me =) Non è manco necessario specificare che voglio l'eppiend, se ci becchiamo passamelo,please ^^ E grazie,ancora.

18/03/07, ore 23:41

La fic in generale mi è piaciuta molto, ma i miei complimenti maggiori vanno al finale. Un happyend a mio parere avrebbe tolto qualcosa, avrebbe strappato quel pezzetto di agrodolce realtà che colpisce al cuore e ti entra dentro. Questo finale, invece, che non assicura niente, ma che, allo stesso tempo, non annulla la speranza, è decisamente più adatto. Quando poi ho visto la citazione di "how to save a life" mi sono incantata. Quella canzone mi ormai ha rapito il cuore e mi sembra un completamento perfetto a ciò che hai scritto. Complimenti^-^ Kiss Lilith

18/03/07, ore 23:12

Bè io sono solo lettrice...e sto finale non mi piace T__T... Ok, io ho una allergia genetica ad against e death fic....e questa mi ha messo una tristezza addosso che ora devo assolutamente spazzare via!!! Tra l'altro si lasciano è vero, ma le ultime due frasi sono di speranza...e dunque? Ma non potevi farli restare vicini vicini e basta? Lo so, è banale e ognuno scrive ciò che vuole...ma io sono triste ora T__T

18/03/07, ore 22:19

Bellissimo, questo finale. Come lettrice, lo sai, non condivido. Ma come scrittrice, sì. E' forse il migliore dei tre. Le pause ad effetto, la scelta delle parole. Dritto come un pugno nello stomaco. Complimenti.