Lui è l'unica fonte del mio piacere.
di ziamslovah

17/01/13, ore 23:19

Assolutamente fantastico! trasmetti tutte le emozione possibili e immaginabili c: Zayn è come al solito fottutamente dolce! Louis e Niall sono troppo teneri :3 Però ci sono poco Liam e Harry :/ comunque è bellissimo davvero! Spero che duri poco questa parte in Italia perchè non vedo l'ora di leggere le parti dolciose con tutti ma soprattutto con Malik *-* Continua presto ciaoo :) xx

17/01/13, ore 19:53

awwww oddio che bello, c'è, nei tuoi capitoli c'è sempre così tanto sentimento e passione. è bellissimo

17/01/13, ore 19:28

Oh, finalmente hai continuato!! :)
Questo capitolo è così bello e triste allo stesso tempo!
Stupida vocina!Doveva stare zitta, lei deve rimanere con Zayn :P
Ho un brutto, bruttissimo presentimento....vedrò se si avvererà :)
Cooomunque, spero che aggiornerai moolto moolto presto :D
SCIAOO!!

17/01/13, ore 18:56

aww zayn è così dolcioso :33
sei bravissima,e la storia è afgafasgkhjsgg c':
continua presto mi raccomando,questi l'hai pubblicato dopo troppo tempo uu,ciaaau xx <3

17/01/13, ore 16:38

Ma lo sai che amo la tua storia?? E sai anche devi aggiornare prestissimo perchè non mi puoi lascare con la suspence vero?? Cioè la trama della storia è stupenda,il tuo modo di scrivere è ancora più stupendo ed io voglio che continui presto perchè 'sta storia mi piace troppissimo lol.
Ok ho detto tutto,ciao,amo la storia,aggiorna presto,ciao xx

17/01/13, ore 13:20

che cosa triste :'O
questi giorni devono passare in fretta!! vogliamo Londra. Londra ovunque!
hahhahahhahhaahhahha

aggiorna presto (:

17/01/13, ore 13:01

Ciao :) questo capitolo è jdsakhsjdhkhjskliamsadkh *O* chissà che succederà in Italia :/ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

16/01/13, ore 23:48

Ok, non aspettavo altro che il nuovo capitolo! E, wow! Mi piace un sacco! :) Sono curiosa di sapere che succedera' in Italia :) Al prossimo aggiornamento <3

16/01/13, ore 23:41

È stupendo questo capitolo!!!!!davvero davvero bello!!!!se devo essere sincera è una delle storie migliori che io abbia mai letto!!!ti pregoooooooo continuaaaaaaa!!!!!! :D

14/01/13, ore 23:10

quandè che continui? non vedo l'ora di leggere il continuo jhkgbvtrf

06/01/13, ore 17:28

Oddio io che sono molto pervertita ho solo una cosa da dirti: mlmlml vado avanti PS grazie per il complimento della mia FF continua a seguirmi ;)

06/01/13, ore 13:42

Se scriverai un libro saro' la prima a comprarlo ahahaha **

04/01/13, ore 16:29

Ehm, fighissima, sono solo al quarto capitolo e mi piace un casino.
l'ho inserita tra i preferiti così appena ho di nuovo un pò di tempo vado avanti,
continua a scrivere perchè sei grandiosa, descrivi le scene in modo perfetto.
se ti va, passa e leggi la mia storia anche se non è woooooooooooooooooaaaaaaaaaah come la tua :3
Hhahahahhahahahahaahah ciaao,
Vale.

03/01/13, ore 22:08

Sei bravissima, davvero. Adoro il modo in cui scrivi, adoro la tua storia, è ricca di dettagli ed è per questo che è stupenda. Continuala presto per favore, non riesco a rimanere senza i tuoi capitoli dfvbfdkbfvhfdb c':
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 10:09 pm)

03/01/13, ore 12:10

Cavolo questa storia è asdfghjk *-* mi sono super appassionata lol e poi scrivi molto bene,veramente complimenti e mi raccomando continuala presto che voglio sapere cosa succede in italia ;)