Lui è l'unica fonte del mio piacere.
di ziamslovah

02/03/13, ore 18:24

Boh... io ho riso e pianto... questa FF è meravigliosa... sei bravissima... non so che dire se non grazie per essere riuscita a farmi emozionare... WOW... <3 mi spiace che sia finita... <3

02/03/13, ore 17:16

Awwwwwww AMO questa storia zsedrxcgfkml
AMO te che la scrivi AHAHAH lol
E' bellissima!
Si amano! E questa è una cosa fanastica.
Te l'ho già detto che AMO questa storia?
Beh, te lo ripeto!
Complimenti, davvero c':
Bacii xx

02/03/13, ore 15:19

ok allora...
ho letto questo capitolo ieri ma non ho potuto recensirlo e oggi sono tornata all' attacco (?) perchè ho bisogno di dirti quello che penso della fanfiction:
la seguo dal primo capitolo (da quando mi sembra era ancora una os, ma non vorrei sbagliarmi lol) e me ne sono innamorata fin da subito.
sapevo che purtroppo prima o poi sarebbe arrivato il finale, ma cavolo, non ero ancora pronta spiritualmente! mi ero così affezionata alla storia, tutte le volte stavo in ansia nell'attesa che tu aggiornassi e questo mi mancherà *si dispera* seguirò SENZA DUBBI la tua prossima ff, che aspetto in gloria c': beh che dire, grazie delle emozioni che hai fatto provare a me come credo a tante altre ragazze...
alla prossima bella :) x _E

02/03/13, ore 14:14

WOW! *-* rimasta completamente senza parole dalla dolcezza di zayn! :') La tua storia è fantastica e meravigliosa. Sai scrivere benissimo e riesci a descrivere dettagliatamente. Avvertimi quando pubblicherai la tua nuova FF perchè non vedo l'ora di leggerl, riesci ad avvertirmi quando lo fai? Grazie di tutto e alla prossimaa!! Baci baci! <3 <3

02/03/13, ore 00:30

MA AMORE? LO SAI CHE SEI RIUSCITA A FARMI PIANGERE. E FIDATI CHE E' DIFFICILE FARMI PIANGERE PER UNA STORIA.
cioè amore, superi sempre te stessa. io amo follemente il modo in cui scrivi e il modo in cui fai immedesimare le persone all'interno della storia.
questa ff è entrata sicuramente tra le mie preferite in assoluto, anche se mi dispiace che sia finita *piange ancora di più*
ma il pensiero che ne stai già scrivendo un'altra mi consola AHAHAHAHAHAH
complimenti ancora amore, sei di una bravura UNICA.
-Giorgia xxx

01/03/13, ore 23:58

Che bel finale romantico :') mi mancherà tantissimo attendere con ansia i nuovo capitoli di questa FF...ma ho letto che stai per pubblicarne un'altra quindi non vedo l'ora di leggerla :) sono sicura che non mi deluderai ahahah u.u complimenti ancora, è stato un piacere leggere tutta questa storia <3

01/03/13, ore 20:36

dio, non so se essere contenta per il finale jdjskdjo o dispiaciuta perché c'è un finale, cioè, mi spiego meglio, è qualcosa di fantastico questa ff, e quando ho letto che dicevi che era l'ultimo capitolo giuro che ho sclerato, momenti mi metto a piangere, come ti ho già detto era droga per me cc spero che la prossima sarà aww come questa, e niente, grazie per le emozioni che mi hai regalato, scrivi da dio. 

01/03/13, ore 20:31

Mi è piaciut tanto questa FF molto travolgentei primi capitoli sono stati fantastici verso la fine però ti sei lasciata andare... È stata la fretta di terminare la storia? Peccato.. Gli ultimi capitoli non mi sono piaciuti tanto.. L'ultimo capitolo secondo me dovevi farlo finire con una bella scena di fichi fichi proprio come il tema generale dellla storia u.u
spero tanto di ritornare a leggere un'altra tua storia!
Baciiii<3

01/03/13, ore 20:20

Cavolo, ho sempre seguito la tua storia e mi è sempre piaciutaa *---* Il finale è stato la parte più bella asdjksjdkasak
aspetto con ansia la tua prossima ff, a presto!!<3

01/03/13, ore 19:15

Sto sbavando!
Bella,scrivi molto bene!
Me gusta muchisimo!!
xx

01/03/13, ore 18:04

Non posso credere che sia finita,sono dispiaciutissima ma felice perché è finito tutto per il meglio,è la ff più bella che abbia letto fin'ora e non vedo l'ora di dedicarmi alla tua altra ff. **
-Jade.

01/03/13, ore 17:57

Oddio è finita! No, che peccato, questa FF è stata una tra le più belle che abbia mai letto! Ed è finita con l'happy ending! Oddio, sono emozionatissima! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, un beso, Aidi <3

01/03/13, ore 17:36

ma wow, finalmente, hanno sofferto troppo, bellissimo.
mi manderai il link della ff nuova??

01/03/13, ore 17:12

io vivo di questa storia e tu che fai? la termini?!  che colpo basso.
davvero non me l'aspettavo...però mi ha fatto davvero un grandissimo piacere che Zayn e la protagonista si siano riappacificati :')
nel complesso è veramente una bella storia, complimenti!

01/03/13, ore 16:10

è bella