Lui è l'unica fonte del mio piacere.
di ziamslovah

24/02/13, ore 16:35

wow dire che la tua storia è bella , è poco ........
davvero scrivi veramente bene , e questo capitolo è meraviglioso , triste ma bello .........ora sto impazzendo per scoprire cosa dirà Zayn .
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo . un bacio All

23/02/13, ore 22:42

HO IL CUORE A PEZZI T.T ç___ç
Sei bravissima, mi è sembrato di provare le emozioni della protagonista! E non è stato affatto piacevole..
non ci credo che abbia avuto il coraggio di rimanere in Italia!!
Spero tanto che questa FF non avrà un brutto finale, perchè io amo questa coppia... non ce la farei a sopportare che si lascino definitivamente ç__ç
Confido nella chiamata di Zayn.. in quelle 3 ore si sarà accorto che non può vivere senza di lei?? tipregotipregotiprego fa che sia così!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao :)
Vale xx

23/02/13, ore 18:53

cavolo...sono rimasta senza parole, non me l'aspettavo.
mi sono venute le lacrime agli occhi!!
non può finire così, con una telefonata, senza un chiarimento di persona, no.

aspettiamo tutte quante il giorno del ritorno a Londra, speriamo presto! (:

23/02/13, ore 17:47

oddio non può finire cosìììììì.
ommerda devi continuare subito.

23/02/13, ore 17:34

no no e no non puoi lasciarci così sulle spine !!!! ahaha comunque il capitolo è bellissimo come daltronde tutti gli altri!! aggiorna presto pls !!! bacini <3

23/02/13, ore 17:14

Ciao,ho letto tutti e 22 i capitoli in una mattina. :'D (Che record lol) e devo dire che scrivi veramente bene,complimenti,sono curiosissima di vedere chi sarà che ha chiamato. ò.ò

23/02/13, ore 15:10

Oddio! Oddio oddio oddio! Non pensavo succedesse questo! Che cosa triste... Sono curiosa di vedere come continua, o se finisce qui. Non lo so magari é perché é una giornata di giá monotona ma adesso sono tristissima :/

23/02/13, ore 13:38

Non può finire così, no! Terrò le dita incrociate, non possono lasciarsi, non ancora! Sono troppo belli insieme per lasciarsi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un beso, Aidi

23/02/13, ore 13:36

Merda merda continua!
Porca puttana Zayn muovi il culo e baciala, dille che la rivuoi indietro...questa storia diventa sempre più bella, complimenti! :)

22/02/13, ore 23:46

ciao bella!:)
Inizio col dire che adoro questa ff.sin dal primo momento,cjsga.questi ultimi capitoli mi hanno colpito molto..mi sono addirittura messa a piangere..spero che le cose tra Zayn e lei si rimettano a posto..li amo assieme! Continua presto,è come una droga la tua ff,ne sono dipendete!

22/02/13, ore 23:33

Continuaaaaa presto!!! Non è che Zayn la lascerà andare vero??? Non può e non deve....;'(
Bellissimo capitolo, continua presto, mi raccomodando!!

22/02/13, ore 23:02

Continuaaaaaaaaa *-*
Vedo che la protagonista non ha seguito il mio consiglio,male,molto male..
Haha scherzo :P
Secondo me quello che la sta chiamando sara Zayn. Oppure.. Un tizio che ha sbagliato numero :')
hahaha ok basta scherzare.. Facciamo i seri...
Adiooooos
baciii

22/02/13, ore 22:57

no, nn può finire così tra Zayn e lei! non vedo l'ora di leggere il seguito, sei bravissima! jsahdkjhaskdj scrivi benissimo, davvero non so come fai... Spero aggiornerai presto. ;)

22/02/13, ore 22:41

E' lui che la chiama, vero? ç-ç Mammina che capitolo triiiste D: Però è sempre scritto bene c:

Alla prossima :)

21/02/13, ore 15:17

Oddiooo povero Zayn! :(
John è un bastardo!! Ho voglia di menarlo >.<
Ti prego fa tornare tutto a posto asbjasb
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciauu <3
Vale xx