Lui è l'unica fonte del mio piacere.
di ziamslovah

18/11/12, ore 18:54

Aspettavo da tanto questi sette minuti, ahuahauhauhauaha. *-*
non so perchè, ma ho un brutto presentimento quando lei va a in italia, speriamo che questo presentimento non si avveri. LoL
cooomunque, stip poker, mlmlmlml, mi eccita, ahahahhahaa. *-*
non vedo l'ora di leggere il seguito.<3
a prestoo, bye.

18/11/12, ore 16:56

mmlmlmmm strip poker, è il gioco dove ci si spoglia giusto? MI PIAAACE ehehehehe

18/11/12, ore 16:12

iniziamo con il dire che la tua ff sta diventando una droga per me, lol. scrivi benissimo, davvero. non vedo l'ora di sapere che succederà dopo mlml. no okay, aggiorna presto perchè sono ansiosissima di leggere il continuo!

Francesca xoxo
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 04:13 pm)

18/11/12, ore 15:18

Stupendissimo capitolo, mi piace un sacco l'idea che hai avuto nel scriverlo! la scena rossa non mi delude mai! e aspetto che giochino a strip poker, non ti mancano proprio mai le idee! ahahah

Non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi evaporo…

ciao bella!!

baci baci

18/11/12, ore 10:38

Ehi eccomi qui :)) ho letto finalmente il capitolo, devo dire che è veramente bello... Dai speriamo che i 5 giorni passano veloci e non succede niente di strano u.u ahahah o no? Dai dai continua sono curiosa di sapere cosa succede nei prossimi capitoli *-* ahahahah ... Aspetto con ansia il capitolo..
Ciao un bacio Nadia xxx

17/11/12, ore 22:43

i sette minuti più belli della loro vita, presumo... mmm ho un brutto presentimento... non so, ma credo che in quei cinque giorni, in Italia, si rifarà vivo il suo ''ex'' (bastardo, figlio di...) e il mio presentimento, inoltre, non mi dice niente di buono e... va beh basta!!! sto già pensando a cosa succederà dopo, quindi sono curiosissima di sapere, se i miei pensieri siano giusti o meno... bah...
uuuuuuuuuuuuuh... strip poker... MI PIACE!!! ** :Q___ <3 una partita con Zayn ce la farei molto, ma molto volentieri... :3 <3 ** :Q___ hihihihihi xDxDxD
ciaooo :DDD
nicky ^^

17/11/12, ore 22:20

Questo capitolo mi ha fatto impazzire :D **
E l'idea dello strip poker è una figata! :DD Non vedo l'ora del prox capitolo! :)
Poi mi ha rasserenato che Zayn non si sia arrabbiato per il fatto che la ragazza (scusami, ma sul serio non mi ricordo come si chiama e nel capitolo non c'è mai scritto il suo nome xD) non gli abbia detto che parte per l'Italia, tra l'altro sono sicura che si mancheranno da morire quei due **
Sei bravissima, mi hai fatto eccitare come sempre xD
-Vale :) xx

17/11/12, ore 21:56

Waaaaaaaaaaa bello bello belloooooooooo.....
Continua miraccomando :)
bacioni grandissimiii <3<3<3<3<3

17/11/12, ore 17:06

Io amo questa fanfiction! Giuro! Aspetto sempre che aggiorni, controllo ogni giorno lol
Non sono malata però u.u ahahahaha mi piace la storia, punto u.u
Vabbè, sono un pò ridicola lol
Aggiorna presto, mi raccomando!
un bacio xx

17/11/12, ore 17:00

uuuuuuuuuuuuuuuuuuh ch ebello continua presto..bravissima come sempre :D ciaoooo
-Angy :D :****

17/11/12, ore 16:43

Finalmente hai aggiornato....non vedevo l'ora...peccato che i minuti siano finiti...voglio vedere cm va a finire questo strip poker...ma gi. Lo immagino! Continua presto

16/11/12, ore 00:08

Bellissimo, amo la tua storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo!

15/11/12, ore 15:17

Ehi bellissimi gli ultimi e due capitoli :)) sono veramente belli, bhè sono contenta che Zayn non ha fatto niente con la gallina xDD ... Ma sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo non tenermi sulle spine miracc aggiorna presto :))
Ciao un bacio Nadia xxx

13/11/12, ore 22:44

hahahah beh sì, anche io avrei fatto il terzo grado al mio ragazzo (Zayn), se fosse entrato in uno stanzino, per sette minuti, con una finta bionda, con una faccia poco rassicurante... mmm adoro immaginarmi Zayn che sorride malizioso, che si lecca le labbra e che ti abbraccia da dietro... awww ** <3 :Q___ speriamo che lei adesso gli dirà tutto e si farà perdonare... ** <3 :Q___
ciaooo,
nicky ^^

13/11/12, ore 21:55

Oddio. Io adoro QUESTA TUA FOTTUTTA STORIAA!!! DIAVOLO è STUPENDA COMPLIMENTI! BRAVISSIMA NEL SCRIVERE! <3 HAI LA MIA STIMA!