Lilitu e L'arcangelo
di arib

06/10/12, ore 01:36

*______________________________* che posso dire ? emblematica ed estremamente divertente ! Un abbraccio e alla prossima uccellino !

04/10/12, ore 21:03

Hahaha! Com'è che tutta questa scena mi suona familiare?
Scusa il ritardo, ma ho avuto un po' di casini pure io e non avevo tempo. Meglio, ora che ho potuto leggere con calma mi sono goduta appieno questo capitolo spassosissimo! Complimenti davvero! Calza a pennello!
Sulle date non ho niente da dire. In fondo cambia veramente poco, l'importante è che mantieni la cronologia e che sia chiara, poi il resto diepnde da come ti trovi meglio te a gestire.
Alla prossima :)

26/09/12, ore 13:57

Ciao Ary !! bè come posso recensire questo capitolo ?? mi sento un tantinello coinvolta :P cmq il capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate !! un bacione alla mia bischerella preferita :))

26/09/12, ore 12:17

"ha fatto si", il sì va con l'accento. Beh, mi dispiace che tu stia passando un periodo non bello, ma non dovevi togliermi le date: era davvero appassionante andare a scovare l'erroe dove non ti aspetti! In ogni caso, la trama va avanti, e credo sia meglio che continui a presentare due personaggi alla volta per capitolo, perché temo che se scrivi le email di molti personaggi (ad esempio, negli altri capitoli c'erano le email df Lilitu a tizia, a tizio, etc) poi ci si confonde, invece secondo me così è meglio, almeno io lettore mi concentro solo su una cosa e non su molto altre! Sperando che tu abbia capito il senso di ciò che volevo dire, alla prossima!

25/09/12, ore 22:23

Problemino di stalking O.O, spero niente di serio! Mi ha fatto morire dal ridere questa descrizione. Mi ricorda alcuni corsi di ballo che ho cercato di fare... XD. Terribile.
Il tono e il ritmo sono quelli giusti direi. Continua, che mi piace!

16/09/12, ore 14:03

Eccomi, avevo letto l'altro giorno ma alla fine non avevo avuto tempo di recensire.
Haha, già me la vedo Lilitu alle prese con due bambinette e senza phon! E poi un mese, com'ha resistito!?
Tenace la ragazza!
Senza terra da un consiglio che non mi piace molto. Troppo comodo così! E' lei dalla parte della ragione! E quel viscido Divino deve essere annientato!!!

Piccolo errore, hai invertito i nomi nella mail "lo odio e tu lo sai!", Lilitu e Hubert :)

16/09/12, ore 07:58

Ah, ah, l'esperienza da baby sitter mi ha fatto morire dal ridere (e, santo cielo, mi ricordo anche che quando la facevio io restavo sempre desolata davanti alla quantità e qualità dei pasti!). Molto spiritoso anche il resto della conversazione. Anche la scuola di ballo promette bene XD. Alla prossima!

14/09/12, ore 11:02

Ti pongo all'attenzione " 18:35:55" e "18:36:00". Come può Hubert aver risposto in soli cinque secondi? Di solito io impiego cinque secondi solo ad aprire la mail! Attenzione dunque alle discrepanze temporali, in modo da rendere realistica ala storia! Ripensandoci, solo io avrei potuto segnalare questa cosa, me ne rendo conto. E c'è dell'altro (mentre leggo, scrivo la recensione, ndr): nei messaggi che si sono scambiati Senza terra e Lilitu, Senza terra/Lilitu "19:07:19", il messaggio di risposta arriva invece alle "19:07:18", ovvero un secondo prima. Va bene, tralasciando gli orari perché altrimenti stari ore a parlarne, posso già sbilanciarmi contro il protagonista maschile della vicenda, ovvero Hubert. Non lo condivido, farebbe bene a scendere da quel piedistallo! Alla prossima!

13/09/12, ore 13:50

Ohhh mi piace un sacco! *-*
A parte che mi ritrovo un sacco nei panni della protagonista - la mia ex migliore amica mi ha "piantata" perché non mi piaceva il suo ragazzo -, la trovo davvero, davvero divertente.
L'idea di scrivere la storia attraverso le email è molto, molto carina e altrettanto originale! :D Ci stanno bene battute, riferimenti, e non si può certo dire che ci siano descrizioni ad appesantire la narrazione (il che è, diamine, perfetto! ** Io odio le descrizioni!).
Continuerò a seguire la tua storia, e intanto ti faccio tutti i miei complimenti! Come si sarà capito l'idea mi piace moltissimo, ora aspetto diligentemente che continui. :)

12/09/12, ore 21:57

ahahha ma lo sai che comincio a riconoscere davvero molte cose in queste mail ?? Anche questo capitolo è scritto alla perfezione e la storia incuriosisce sempre di più !! Sei bravissima lo sai vero ?? non so perchè ma questa Turchina e Lilit  mi fanno tanto ridere :))  non leggere troppo Harry Potter e non ascoltare troppo Mika ahhhaha !! un bacione tesoro !!

12/09/12, ore 09:12

"con quale diritto si permette di usare le sue chiavi per entrare in casa mia", qui ci sarebbe stato bene un punto interrogativo, secondo me, che invece hai omesso. E qui "Non per essere veniale", in realtà si dice venale senza i, perché veniali sono i peccati, venale è detto di quella persona calcolatrice e avida! Poi noto che hai fatto un piccolo salto all'indietro (dal 10 settembre sei passata a due giorni prima) per spiegare che Lilitu e Hubert "tubano", per così dire. Che dire, capitolo gradevole, ma sono curioso di vedere il seguito, soprattutto per quanto riguarda Miami! Alla prossima!

10/09/12, ore 11:10

Ed ecco un altro capitolo :)
Un po' di quotidianità non guasta mai: non possono mica succedere solo disastri e baruffe :P
Sto già adorando Allegra (Lilitu la adoro dal primo momento): è molto saggia nel consigliare ed è fantastica quando racconta della suocera! Poi il "bischerella" mi ha fatto morire :D
Lilitu mi ricorda sempre più qualcuno, ma proprio vagamente... Sai, soprattutto per il fatto di non essere convinta che l'esame sia andato bene :P
Hubert sembra molto simpatico... Vediamo se Lilitu lo va a trovare sul serio :)
Mi piace il tipo di rapporto che c'è tra lei e i due amici.

Come al solito è godibilissimo e scritto meravigliosamente.

Non vedo l'ora di leggere ulteriori sviluppi!

Baci,
Ale

09/09/12, ore 21:18

Mi sa che hai sbagliato nella mail "RE: Oh, come on!", mi sa che hai invertito i nomi di Lilitu e Huby.
Comunque, sempre informazioni nuove, eh?
Ho una domanda: sai già dove vuoi andare a parare oppure improvvisi?
Inoltre, Hubert è un personaggio nuovo, giusto?
Bel capitolo, tra l'altro in tempo record!

p.s. a proposito di risposte mistiche, ma non hai gli esami? :)

09/09/12, ore 20:37

Un capitolo di passaggio sì, ma molto godibile anche questo. La scenetta della suocera è stata esilarante XD. Cominciano a delinearsi un po' più chiaramente i rapporti tra i vari personaggi e il tutto ha un'aria veramente di "vita vissuta"!

09/09/12, ore 15:44

ahhaha  non so perchè ma questo bischerella mi risulta familiare !! ahhaah ancora rido...e te sai benissimo il perchè :)) Anche Huberth mi risulta vagamente familiare...ok comincio a capire bene come stanno tutti i personaggi e questo fa' sì che la storia mi piaccia sempre più !! bravissima Ary...sai cosa ti metto tra le seguite altrimenti le preferite non le guardo quasi mai e rischio di perdermi gli aggiornamenti come è successo con il secondo capitolo che non riesco a leggere...bacioni tesoro !!