You Were My Teenage Dream
di GleekDirectioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/09/12, ore 16:46

wowowowo bellissimooo capitolo Harry e Julie sono troooooppppoooo teneri! ripeto, scrivi benissimo e è una storia davvero bellissimissimissima *si sente pazza*
troppo forte quando dici che ti senti come EEEnzo e la Carla sono i miei miti :) lol
grazie di scrivere così bene
_LWWY_

25/09/12, ore 16:42

wowowo Harry *sono un playboy e lo so* Styles ha fatto colpo sulla bellissima Julieee... scrivi benissimo! la storia è davvero bella!!
grazie di scrivere così bene, dovrei prendere lezioni da te. sai sono nuova e nn so bene come comportarmi. scusa se ti annoio *passa una balla di fieno* scusa lol
grazie ancora e se vuoi passa a farmi visita!
grazie by by kiss and hugs
_LWWY_

Bel capitolo, mi pace come scrivi.. è ben lavorato. Che dire, mi incuriosisce molto. Ti aggiungo alle mie liste e beh, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Em.

13/09/12, ore 16:00

ciao!! mi piace molto la tua FF, perchè è interessante e sei brava a scrivere c:
se ti va, passa a leggere la mia FF, e se mi lasciassi una recensione con la tua opinione, mi faresti felicissima!
grazie mille in anticipo, aspetto il continuo.
baci**

05/09/12, ore 22:15

Ho già letto l'altra FF "we just met in a Starbucks" e mi piace davvero molto,anche questa FF promette bene ;)

Baci
HaLiLoZaNi