You Were My Teenage Dream
di GleekDirectioner

05/04/13, ore 11:24

questi due sono sempre più dolci,stanno benissimo insieme :3

25/03/13, ore 20:41

è la più bella storia che abbia mai letto!!!Sei un mito!!!!!ho ancora bisogno delle tue storie!!per favore,non ne posso fare a meno!!!!

27/02/13, ore 14:26

aaaaaaaaaaaaa, è finita D:
però questo (purtroppo ultimo) capitolo, anche se è cortino, è davvero ben scritto, e poi è così dolcioso, con la fato di julie ed harry **
mi mancherà questa storia, yaya :c
un bacio, alla prossima :)

27/02/13, ore 12:56

Ciao! Sono davvero triste che questa storia sia finita, mi mancherà, per fortuna ne hai già iniziata un'altra<3 Grazie mille per avermi messo tra le persone che hai ringraziato. L'epilogo è bellissimo e Harry e Julie sono troppo carini insieme :)
Baci
HaLiLoZaNi

26/02/13, ore 21:13

Ciaoo :) allora, non so come faccio ad avere ancora forze, oggi ho dovuto scrivere una storia per la scuola, farne il trailer e mettere foto e annessi e connessi.
Sorvoliamo. Beh, davvero mi mancherà moltissimo, anche se hai già in programma un'altra FF
grazie mille per avermi ringraziato, ringrazio io te per avermi fatto amare questa FF (?)
Grazie mille, alla prossima :)
Baci xx

Ciaooooo. che bello questo capitolo :) Julie ed Hazza sono troppo teneri e Josh è davvero stronzo, anche se non era lucido. Vabbè che tanto nella realtà non è così, credo.
Mi mancherà la tua storia <3 Ne pubblicherai un'altra dopo?
HaLiLoZaNi :)

Ciaoo bella :) Buon S. Valentino a te :) hai visto che teneri i ragazzi? ci hanno fatto gli auguri! :)
Beh, bellissimo capitolo, si amano davvero tantissimo! :)
No, sul serio il prossimo è l'ultimo? NOOO :( mi mancherà davvero questa storia bellissima!
baci, love you xx

10/02/13, ore 19:32

Scusa il ritardo :( Mi dispiace un sacco che tu sia stata così male. Sei stata bravissima e il capitolo mi piace molto.
Sarbbe davvero un sogno vedere i fuochi a Londra con loro. Non vedo l'ora di scoprire il colpo di scena :) Ahahahahh :D
Aspetto il continuo. Baci xxxxxxxxx

06/02/13, ore 15:56

E poi dici che io sono una copiona e non devo chamarmi Madison nella mia FF, anche se Mad sono io u.u, e tu mi copi l'idea di mettere gli outfit nella tua FF? u.u
Oh god. You are a bad giiiirrrrrl (?) LOL
Comunque recensisco solo perchè IO SONO BUONA. (tu non recensisci davvero u.u prr) LOL <3
Au revoir! :3
P.S. Lunedi' devo vedere Les Miserables D:

06/02/13, ore 15:15

Liam:Finalmente c’è la presenti!
qui dovrebbe essere "finalmente ce la presenti" c:
per il resto mi piace molto, io AMO i capitoli in cui ci sono le feste jkjskjsksjk
se non contiamo la festa in discoteca a cui andranno tutti i miei amici e il ragazzo che mi piace, che ficcherà la lingua giù per l'esofago di qualcuna. ok, mi calmo perchè sto iniziando a sclerare.
anyway, ripeto che il capitolo mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito c:
bacio <3

05/02/13, ore 21:18

CIaooo! c:
Oh, come stai ora? Passata la stomatite? Spero tu stia meglio :)
Beh, è bellissimo il capodanno, a Londra poi! c:
non vedo l'ora di sapere il colpo di scena, anche se posso immaginarlo.
Baci, a presto. ♥♥♥

02/02/13, ore 21:37

Gngngngn. Ho recensito. c: Ora pubblicizzami o ti mordo. OuO Ti lowwo. <3<3<3

11/01/13, ore 17:54

Ciao. Mi dispiace tantissimo che tu stia così e don't worry il capitolo è bello asdfgh :) Voglio sapere come continua a Capodanno :) Daiiiiiiiiiiiiiiiii riprenditi :P Al prossimo capitoluccioucciouccio ciau.

10/01/13, ore 20:46

Ciaoo
mi dispiace che tu stia così male, pure io. Mal di pancia, gola e raffreddore .-.
Mi è piaciuto il capitolo rispetta troppo quello che ho ahah
alla prossima, ho messo anche il capitolo della mia storia "It's a stand up!" :D
baci xx

06/01/13, ore 21:32

Ciao! La tua storia mi piace sempre di più, complimenti. sei bravissimaaa. Le coppie sono troppo tenere, troppo *o*
Ti prego aggiorna presto <3 Però io non voglio che finisce.Baci, HaLiLoZaNi