You Were My Teenage Dream
di GleekDirectioner

06/01/13, ore 14:42

ciao bella!
allora, questo capitolo mi piace come il precedente, quindi tantissimo fgbhnjfcnf
e poi c'è anche una bella parte con liammmmm <3
non voglio che finisca la storia :c
va beh, ora scappo.
aggiorna presto, un bacio <3

05/01/13, ore 18:19

Ciaoo :3
Questa storia mi piace davvero molto, ed il capitolo anche.
Le coppiette mi piacciono davvero molto *-*
Aggiorna presto, baci <3

05/01/13, ore 17:55

macciaoo! :) anche io non voglio tornare a scuola, nessuno lo vuole ahah :) credo sia normale.
By the way. Aww che teneri tutt i nostri 4 piccionciniii :) sono veramente teneriii! :)
non vedo l'ora di sapere cosa faranno a capodanno. (Times Square c'entra qualocosa 0.0??)
baci a presto xx

03/01/13, ore 10:12

è bellissimo questo capitolo. e non vedevo l'ora di una parte a rating rosso. sì, sono pervy inside e outside HAHAHAHA
hai descritto tutto bene, mi piace davvero c:
continua presto, un bacio <3

02/01/13, ore 20:03

Uhuhuhuh che bellino il capitolo, anche perchè Harry e Julie sono troppo caruccini (?) Anyway, per essere la prima volta sei stata brava a scrivere le cose mlmlmlmlmlml :) Non vedo l'ora di scoprire come continua la vacanzuccia di Hazza e Julie :33
Baci,al prossimo capitolo <3 HaLiLoZaNi

01/01/13, ore 21:44

E questo lo chiami perverso? Muahahahah. Non dovo eliminare la storia della Klaine. :') LOL
Comunque come prima volta è buona, solo la frase "lo stavo eccitando molto" mi ha fatta ridere. Scusa. Sono scema. :'D
Muy bien per tutto il resto anche se non ho capito come hanno fatto ad uscire dalla vasca se erano tutti bagnati ed in piú Harry ti teneva in braccio (è così?)? LOL
Per me e Liam fammi sapere. :33 ASDFGHJKL. Ti amo Quinn. <3 -Rach

01/01/13, ore 21:26

uh che capitolo perverse!
Ciaoo sono sempre io a rompere le pallus ahah :)
WOW. Leggevo sto capitolo e ci immaginavo taylor con harry :) superdolciosiiiii <3
baci a presto

littlethings1D

30/12/12, ore 12:09

weeee!! questo capitolo, anche se è corto, mi piace un sacco, e poi Harry è così dolce dbnsjdhjs
non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere come va la vacanzina romantica ewe
curiosità: quanti capitoli hai intenzione di fare, in totale? c:
baci <3

28/12/12, ore 22:49

Eccomi qui a recensire! Allora, il capitolo è asdfghjkl :) Harry e Julie sono carinissimissimi (??) E non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà quando partiranno :333 Sei molto brava a scrivereeeeeeeee :)
HaLiLoZaNi

28/12/12, ore 16:53

Heiii :3
Il capitolo come il solito è davvero bello e questo è scritto particolarmente bene c:
Continua presto che voglio scoprire questi colpi di scena.
Baci <3

28/12/12, ore 16:35

ahaah ogni riferimento anche al taglio che dovrà avere sul mento nel prossimo capitolo sarà casuale aha LOL
:) bellissimo capitolo, like always. sei bravissima! baci a presto <3
#muchlove

27/12/12, ore 19:19

oooooooo ma questa storia è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! *^* ti prego sono ansiosa continua prestooooooo :D <3 intanto che aspetto vado a leggere le altre ciauuuuuuuuuu ;) <3

23/12/12, ore 00:01

Veramente molto brava,la storia è molto carina e mi piace molto.
Continua eh che voglio il continuo c:

Charlie :)

20/12/12, ore 16:30

weee :)
allora, questo capitolo mi piace, e Liam e Madison sono così pucciosi <3
come Harry e Julie c':
di Lou ed Eleanor non dico niente perchè sinceramente come coppia non mi piacciono, ma questo è un caso a parte. anzi, diciamo che non mi piace lei HAHAHAHA
vaaabbè, alla prossima, un bacio *

20/12/12, ore 15:44

Heiii :3
A me il capitolo è piaciuto tanto c:
quindi adesso sono tutte e 2 fidanzate eh C:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci <3