You Were My Teenage Dream
di GleekDirectioner

13/11/12, ore 20:53

heyyy bella gente *stile Gabibbo :)*
che bello sto capitolo che teneri. si amano wwwwww :) sto tutta una tenerezza unica oggi LOL :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo! :) baci a presto amorr
littlethings1D

13/11/12, ore 14:01

hey eccomi <3
devo dire che l'inizio mi piace tanto e mi piace anche il personaggio...
sono veramente uriosa di sapere come continua..
peró per colpa della mia prof. e della verifica di geografia, devo studiare todo il pomeriggio,perció ti recensiró stasera :-)
un bacio

12/11/12, ore 19:43

Uhuhuh voglio andare anche sul London Eye con i ragazzi e poi da Nando's <3 Ma Niall deve fare meno il maiale :') hahah <3
Daii continuaa

12/11/12, ore 19:42

Uhuhuh Styles e Julie che si scambiano il messaggino della buonanotte <3 Oook sono irrecuperabile ;)
And live while we're young <3

12/11/12, ore 19:41

Yeeey tutti in piscina! Ok mi hai fatto seriamente fatto sentire nostalgia dell'estate :O
Hahah voglio sapere se succede tra Harry e Ju <3

12/11/12, ore 19:40

Hahah io e la mia migliore amica siamo proprio come Mad e Julie <3 ci diciamo tutto <3 ( cose di cui non ti interessa ooook)
Bellissimo il capitolo <3

12/11/12, ore 19:39

Hahah Niall che chiede a Harry perchč era solo, pensava di aver avuto una delusione, invece faceva solo il carino con Julie :33
Hahah ti voglio bene <3

12/11/12, ore 19:38

Woow quindi Harry e Julie escono insieme ora :33 Che bellini :D
Vado a recensire il prossimo capitolo <3

12/11/12, ore 19:36

Hahaha Madison che non riesce a ricordarsi Styles <3

Sei bravissima e scusa se non sono passata, non entravo da efp da settembre :O

09/11/12, ore 14:56

ciiao!! mi piace anche this capitolo! ecco il risultato che offre il liceo linguistico. D: ok, la smetto.
comunque, povero Nialler. non ci sta, nono, non puň star male. perň se va avanti a mangiare come un porcuz č naturale.
ma come diavolo sto parlando?
in ogni caso, volevo chiederti se ti andava di passare a una os che ho pubblicato di recente: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1348823
se recensissi mi faresti davvero felice.

07/11/12, ore 22:43

Ma ciao bellissima :) il capitolo me gusta mucho. poi Nialler me lo immagino e piango #sclerotimebabe
sei stra brava a presto babe <3 <3 love ya
littlethings1D

26/10/12, ore 23:59

Mo' ti prendo a ginocchiate in bocca!! xD HAHAHAHAHAHA! Sai che scehrzo, vero? :3 Comunque mi piace il mio nuovo nome. Sto girando per casa canticchiando "La la la la la mi chiamo Madisooooooon!" xD No vabbé, devo smetterla con Criss e Horan... :3 Comunque, vedo che sei MOOOOOOOLTO seguita... Ti va di uno scambio di pubblicitá? Non so quando aggiorneró la FF, ma giuro (e sai che se giuro non mento...) che metteró il link per leggere le tue FF perché sono STUPENDE. Giuro. xD <3 Moooooo' me ne devo andare. Domani vieni al Gangnam Flashmob? xD PLEASE TELL ME YES! <3 Notte notte, Quinn. :3 *-* Little Rach

26/10/12, ore 14:26

ciiao!! allora, il capitolo mi piace, soprattutto i pensieri di Harry all'inizio...perň non riesco a capire se le sfasature con i tempi verbali le hai fatte apposta o se sono errori HAHAHAHAHA si ok, sono la solita rincoglionita D:
spero di poter leggere presto io prossimo capitolo, baaaci xx (tanto per imitare la peazer LOL)

25/10/12, ore 15:03

capitolo WOW :D in realtà l'ho letto ieri sul cell, ma poi ero talmente andata che mi sono addormentata col cell in mano LOL
il capitolo è bellissimo davvero! :) spero che hazza e Julie si mettono insieme. la canzone è asdfghjkl LOL
:D sei bravissima davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
baci baci xx
_LWWY_

24/10/12, ore 22:38

Wow, wow e ancora wow! E' la prima storia tua che leggo ma devo dire che sono rimasta davvero a bocca aperta!
E' fantastica, sei una scrittrice fantastica! Sarebbe fantastico se sapessi scrivere come te!
Descrivi le cose in un modo fantastico, poi adoro sopratutto i personaggi!
Ora devo andare, ma se vuoi leggere qualcosa di mio cěč una storia che ho iniziato da poco. Si chiama "In Cerca della Mia Regina" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 10:00 pm)