GossipOneD
di zjamsglances

19/02/13, ore 17:21

AAAAAAAAAAH CHI CAZZ S NE FOTT!
CE BAH.
VUOLE L'APPLAUSO QUESTA?
NCOPP O CAZZ M STA.
UUHUH.
ANYWAY AMO SEMPRE DI PIU' ZAYN.
JGHVBFHCJVFC

19/02/13, ore 17:01

Zayn abbassò lo sguardo sui suoi piedi e chiuse gli occhi,sospirando.
Si avvicinò piano alla porta della stanza della mora e tentò di bussare,ma sapeva che Alexis lo avrebbe rifiutato di nuovo,e non voleva sentirsi ancora peggio.
Lasciò il pugno a mezz’aria,per poi far ricadere il braccio lungo il fianco.
Sospirò ancora,poi si sedette ai piedi della porta,congiungendo le gambe al petto e appoggiò la testa alla porta.
Sentì ancora quel groppo in gola,e qualcosa di salato scendergli lungo la guancia.
Si toccò il viso e lo trovò bagnato,rimanendo incredulo.
Una lacrima…
Non gli era mai successo,non gli era mai capitato,neanche nei casi più estremi….
Per la prima volta,in vita sua, Zayn Malik stava piangendo….

Erano schiena contro schiena,testa contro testa,soltanto una porta a dividerli.
I loro cuori battevano all’unisono.
I loro respiri erano regolari.
Le loro gambe tremavano.
I loro singhiozzi erano oppressi.
Eppure non sapevano di essere gia stati prescelti dal destino….

UFFF....bvhfdcjbvf
porco cazzo.
ma zayn è musc proprio! è ritardato,deficiente?cos'è?._.

19/02/13, ore 17:00

Mi dispiace apparire nei momenti meno opportuni,ma sono stata creata appunto per questo.
Non mi piace vedere le persone a cui tengo soffrire,e questo Alexis lo dovrebbe sapere bene.
Oppure vuole che le rinfreschi un po’ la memoria?!
Mi sono liberata facilmente della Calder,non vedo come non possa liberarmi anche di lei.
Approposito di Eleanor….lei potrebbe ancora essermi utile.
Chissà,forse,molto presto…..
xoxo GossipOneD
MHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH. ncopp o cazz m sta chest.
ODIO QUESTO CAPITOLO...LALALLAAAAA

19/02/13, ore 16:59

Alexis riesce ad intrigare con pochi semplici parole e a lasciare di sasso le persone.
Chissà cosa farebbe lei se le raccontassi tutto quello che so.
Potrei risolvere i mille dubbi di Zayn,e far tornare alla luce vecchi segreti.
Ma forse vuole svelarceli lei stessa…..
Non so lei a che gioco stia giocando,ma io sono pronta ad accettare la sfida.
xoxo GossipOneD
POVERO ZAYN,STA RICCHION I MERD.

19/02/13, ore 16:58

E così anche la Peazer è entrata in scena.
Bene,adesso che sono tutti presenti,la festa si che può avere inizio.
Ho solo bisogno di alcuni invitati,degli stuzzichini,un po’ di champagne e soprattutto,di un ospite d’onore.
Ed io avrei gia qualche idea….
Volete sapere chi è questo ospite d’onore??
Bhè,naturalmente,me medesima.
xoxo GossipOneD

UEEE VENGO IO AHAHHAHAHAHAHAHAHAH ho qualche idea anch'io schiattano tuuuutte quante :)

19/02/13, ore 16:56

bvhfjbhjvdbx sta zooccola.

Harry si era appena svegliato nel suo comodo letto dell’albergo dove alloggiavano.
Bhè,veramente non aveva mai chiuso occhio quella notte.
Non riusciva a non pensare a quel messaggio e poi mille pensieri raffioravano nella sua mente: “Il gioco ha appena avuto inizio” “Scoprirlo è il mio lavoro” “GossipOneD”.
Voleva sapere chi fosse GossipOneD e cosa volesse da lui,ma come avrebbe potuto rintracciarla o magari trovarla??
Quello era un mistero che avrebbe dovuto risolvere,ma non ce l’avrebbe mai fatta da solo.
Poi si chiese se anche i suoi amici avessero ricevuto il messaggio e se lo avessero letto.
Sicuramente non poteva essere l’unico,visto che GossipOneD aveva parlato al plurale nel messaggio:
Ricordate che il gioco ha appena avuto inizio!!

LOL

19/02/13, ore 16:53

''-Se,innamorata…- sussurrò Zayn,sicuro di non essere sentito,ma purtroppo non fu così.
-Cosa?! Non ho capito bene.- chiese Alan di ripetere cosa aveva appena sussurrato.''
SI NU SCEEEEEEEEM.
ma zayn una volta tanto,cazzo PAAAAARLA.
porca eva. AH.

15/02/13, ore 19:38

ehi ciao:)
sono in ritardo con la recensione ma il tempo è poco >.<
in ogni caso questo capitolo mi piace molto:)
alexis, a dire la verità, mi sta un po' antipatica ora. non mi piace molto...sta troppo sulle sue, ma spero che questo cambierà!
Harry è cergkjg e ha fatto bene ad attaccare Paul.
spero davvero che saranno liberi di fare ciò che vogliono il prima possibile:)
sei bravissima a scrivere e non mi stancherò mai di dirlo:)
comunque, hai degli occhi oefrlgjj
io a carnevale non ho fatto nulla perchè i locali in cui l'hanno organizzata sono troppo piccoli e ci andavano troppe persone -.-''
alla prossima bella! c:
xx,ro<3

14/02/13, ore 11:38

ehi... Non sò che dire. Premetto che non voglio offendere nessuno. Diciamo che secondo me la storia stà diventando piatta. Vogliamo qualche svolta. O qualcosa del genere. Secondo me il cap. Più bello della storia è stato quello quando tu parli del destino di zayn e alex... Ecco segui quello che è bellissimo. #muchlove xx

13/02/13, ore 21:52

Ehii come promesso sono passata! Devo dire che questa storia mi piace davvero tanto l'ho letta tutta d'un fiato e mi è subito piaciuta :) Spero che tu possa continuare al piu presto possibile sono ansiosissima!! I can't wait :D xx

13/02/13, ore 11:25

Wow questo capitolo è così triste. Povera Alexis.. certo che non ha un bel caratterino. Mi piace un casino questa storia, sul serio! Continua presto, un beso, Aidi

13/02/13, ore 01:05

mi piace molto questo capitolo, anche gli altri non sono niente male, ti faccio i miei complimenti. davvero, sei brava, te la sai cavare con le storie e hai suscitato molto il mio interesse. spero di leggere presto il tuo nuovo capitolo perchè, nonostante abbia finito di leggerlo ora, fremo già dalla curiosità. comunque spero che mi farai luce sulla storia di Eleanor o Tina, come si chiama e chiama(magari nella risposta alla mia recensione) così capirò bene questa storia, perchè ancora non ci sono arrivata, mi assilla una domanda a questo proposito: chi è chi?
riferito alla faccenda di Eleanor, credo di aver capito che la vera Eleanor si sia stancata e per questo hanno chiamato una spece di sosia della ragazza, e questaa è Tina, no? comunque la storia è fantastica.....aggiorna presto!!
un abbraccio :) :D :P
ps. aggiorna che sto per scoppiare!! dalla curiosità s'intende... baciii!!
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 04:33 pm)

03/02/13, ore 14:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw, in primis...scusa per il ritardo, in secundis ahahahah l'importante è che ci sono C:
Ho letto 13 capitoli in una volta ed io purtroppo non so leggere velocemente altrimenti leggo male, a me piace immergermi nella storia e con la tua ci sono riuscita *-*
Non pensavo che Harry potesse subito trovare questo feeling con la sua finta fidanzata. Certo che leggere una fanfiction sui oned con tutte le presunte fidanzate è strano! Ceh è tutta finzione °-° Louis e...Tina(?)? Questa da dove l'hai presa? Ahahaha Mi hai stupito :O
Zayn e Perald...il loro rapporto non lo capisco. Liam e Dan nsuwbnsuwbsuw anche se la riccia è appen comparsa mi sa di dolcezza :*
Alexis è strana. Ma strana forte. Non sono riuscita a capire il suo carattere...è così misteriosa....e non mi dire che Zayn si è preso una cotta! Caspitina si complicheranno un casino le cose!! Non vorrei essere nei panni di uno di loro, sinceramente.
E GossipOneD? Chi caspitina è? Magari....oh...oh...questa che sto per dire è una pazzia....E' Louis! AHAHAHAHAHAHA Magari è geloso di Harreh...perché in effetti...se è comparso solo ora che anche il riccio deve avere una finta fidanzata..........................Boh Boh sono curiosa! Continua ajsuwhbsowsh
Un bacio; D.

20/01/13, ore 09:29

Secondo me Perrie o Eleonor è GossipOneD..
Non ti so dir altro..Bel capitolo comunque.

17/01/13, ore 00:07

asdfghjkl <3 è bellissimo <3
a sentire la storia stavo quasi per piangere...