GossipOneD
di zjamsglances

24/10/12, ore 10:41

wow! parole per descrivere qst capitolo? e gli altri? nn lo so, è tutto trpp complicato, purtroppo per spiegare certe cose il mio quoziente intellettivo è pari a zer0! qst storia è spettacolare! mi disp di nn averla letta prima! sei sempre più brava, complimenti! continua presto, un beso, Samy <3
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 10:51 am)

23/10/12, ore 14:50

Io-mi-sono-innamorata-di-Questa-fan-fiction!!! E stupenda non ho parole per descriverla, ogni giorno guardavo se avevi aggiornato o meno, è diventata la mia droga ;)

22/10/12, ore 22:21

ciao tesorooooo:)
cosa ne penso? questo capitolo mi piace un casino e mi prende sempre di più.
è una delle mie preferite e il modo in cui scrivi e divino.
mi fai immedesimare benissimo nei personaggi.
non fa niente per l'inconveniente e per il fatto che non hai aggiornato per due settimane, diciamo che non fa nulla perchè con la scuola e impegni varii, è difficile correlare il tutto.
sinceramente anche io avevo pensato che Danielle fosse GossipOneD ma staremo a vedere,fatto sta che io non vedo l'ora di sapere chi è.
harry e alexis ce li vedo proprio come coppia e secondo me si innamoreranno ma non è che...beh....che ad alezis piace zayn??:O
liam è un geniaccio in questo capitolo nonstante ultimamente è davvero fuori di testa. si, misa che lo stanno contagiando:)
spero che questa volta aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere cosa accadrà.
ah, anche se i capitoli sono ancora pochi, questo è il migliore secondo il mio parere anche perchè la storia inizia ad essere sempre più avvincente.
alla prossima tesoro:)

22/10/12, ore 18:24

ho visto che ieri hai pubblicato, ma c'è stato un baco su efp, e ha cancellato tutti gli aggiornamenti. Capitolo stupendo, per me, Danielle c'entra qualcosa con GossipOneD, ma non so ancora cosa... ho bisogno del prossimo capitolo per capirlo!!

19/10/12, ore 16:51

sta ricchiona.
anyway mlmlmlml cibooooooooo.
concooooooordo con Niall,sai come e' bello il culo di Lou mentre gioca a biliardo?aaaaaaaaaaaahg.
ahaha lol

13/10/12, ore 18:35

wow è fantastico cm sempre dal tronde :))
continua presto ciao ciao :))
un bacione :))

10/10/12, ore 22:02

ho letto la prima parte durante l'ora di storia mentre la prof spiegava e siccome mi è piaciuta tantissimo(soprattutto la parte di harry e alexis awww*.*) l'ho riletta LOL
davvero, non devi dire che è brutto il capitolo perchè è fantastico:)
aspetto con ansia il prosssimo:)

08/10/12, ore 21:05

cosa c'entra ora Peazer?? non avrà mica tradito Liam, spero!! e poi, non fare attrazione tra alex e zayn, ti preeego!! harry e alex sono fatti per stare insieme. ah ah ah !!! ti andrebbe di passare dalla mia nuova FF? un po' incentrata sui vampiri, ultimamente sono cattiva e lo stucchevole mi da allo stomaco... a proposito, sta cominciando new moon, devo andare, ciauuuuu

08/10/12, ore 18:56

Ciaooo <3 allora, il capitolo è stupendo e Liam (<3) che dolce u.u
La parte del bacio mi è piaciuta moltissimo,e come tu sai Alexis mi inquieta xD a parte questo volevo farti i complimenti per come scrivi e per il fatto che riesci a far vedere la situazione dal puntu di vista di ognuno di loro senza farmi confondere ;) veramente comlimentii <3
Baci,Liamessa <3

06/10/12, ore 14:09

Bella ff, davvero originale , e se devo dire una cosa Alexis in questo capitolo mi inquieta un pochino, e poi povero zayn ha fatto una figura...
Comunque scusa se te lo dico ma Danielle che fine a fatto??
Aspetto con ansia i prossimi capitoli
Kiss Kiss Gossip Girl (lo so è un po' idiota farlo quando il nome della tua storia si chiama GossipOneD, ma adoro troppo la tua ff e spero che avrà molto successo(?))
Ili xx

02/10/12, ore 23:03

Ohh yeaaah confermo
#feellikeaboss.
anyway vattiaaaaamo Zayn,però prima chella cess'.
fammoooocc Zayn.
aahhahh Lol
stasera è stata proprio una serata sfigata,domani ti racconto.
Ho rischiato seriamente di morire per loro.

01/10/12, ore 22:18

ciao bella:)
ok questa storia mi intriga sempre di più,davvero:)
già la amo e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo:)
sai, molte ff sono uguali perchè ovviamente può capitare che le autrici hanno stesse idde:)
a presto!(:

30/09/12, ore 19:06

Tesoro, noi ti crediamo!! Io almeno lo faccio! Insomma, hai scritto tante FF, tutte originali, no riuscirei mai a dubitare di te. Comunque, tornando al capitolo, ho capito chi è, finalmente!! Secondo me è Danielle, che ha intenzione di rovinare la vita dei ragazzi. Ci ho ripensato su Perrie. In questa FF è molto stupida e molto oca, avrebbe un buon movente, ma GossipOneD dice che deve eliminare anche lei, quindi... Poi c'è una cosa che non ho capito al primo capitolo. Harry si lamenta dicendo che voleva scegliere anche lui come Liam, ma perché, lui cosa ha scelto? Se magari me lo spiegheresti, riuscirei ad arrivare più in fretta alla conclusione. Vabbè, ho già rotto abbastanza le scatole, voglio solo togliermi questi dubbi. Much Love <3 Myriam

30/09/12, ore 18:07

Adoro questa ff mi pòiace tantissimo e poi non ascoltare nessuno,va per la tua strada.. Lìinvidia è una brutta bestia ragazza <3 detto questo.. Alexis mi inqueta un pochino ma vabbè.. Complimenti ancora <3
Baci,Liamessa <3

30/09/12, ore 10:24

Ahahhahahahhahahah Lol
senti mettiamoci d'accordo bella di mamma!
Io vatto Alcazz e tu Pecessa?
eeeeh?
si sono un genio
Ahahahahhah Lol
Comunque vedi di aggiornare e dici a GossipOneD di fare fuori quella cessa,veloce veloce c;
detto questo....ma Niall è morto mentre portava il cibo?
ahahhahahahahh lol