GossipOneD
di zjamsglances

12/01/13, ore 14:59

ciaooo bella:)
allora quetso capitolo è motlo bello:)
alexis mi piace molto ma vorrei tanto che la storia tra lei e Harry non fosse solo una stupida montatura:)
alan sa tutto?:O
ora devo scappare:)
aggiorna presto:)

10/01/13, ore 22:20

Ho appena letto tuuutti i capitoli <3 sei bravissima e la storia mi piace molto, soprattutto perché è diversa dalle altre, concentrata su altre realtà (che paroloni LOL)
Cooooorro subito a mettere la storia tra le preferite e a seguirti su Twitter <3 ciaoooo

10/01/13, ore 22:19

Continua e davvero stupendo non vedo l ora di sapere chi è gossiponed! Scrivi davvero da Dio ! Non vedo l ora di sapere cosa succederà inoltre nel prossimo capitolo ! Spero che continuerai presto ciao :)

09/12/12, ore 22:02

ma che fine hai fatto?
non puoi neanche immaginare quanto mi sei mancata :O ho persiono riletto la storia mentre aspettavo e avevo paura che ti fosse successo qualcosa :O
questo capitolo è bello e tu sei sempre bravissima.
ecco lo sapevo, zayn si sta innamorando e lo stesso sarà per alexis.
che palle però! e harry? povero harry:(
tra alwxis e zayn ci sarà qualcosa vero?:'(
non ho capito solo una cosa, già predestinati?
questa volta DEVI continuare presto he :)

09/12/12, ore 19:02

È ajhsgdheirfjmnhrjufh continua al più presto perfavore!!!! Anche se io avevo già capito qualche cosa dall'inizio #risatamalefica

09/12/12, ore 17:25

oh dio, mi sei mancata un botto! k fine avevi fatto? mi stavo preoccupando! qst capitolo è bellissimo, davvero fantastico! sn felice x te, i tuoi capelli, e per la nuova arrivata nella tua famiglia! spero k vada tutto bene, è sempre bello attendere la nascita di un neonato, nonostante a volte il mondo faccia veramente skifo, sapere k una nuova piccola creatura sta per venire alla luce è meraviglioso! davvero, sn felice x te! e sn ank felice xk tra una settimana partirò x il sud america, nel mio paese natale, e rivedrò mio padre e tutti i miei fratelli e sorelle! sn gasatissima! ok, frs mi sn dilungata un po' trpp! haha me ne vado, un beso, Samy
PS. Ti Adoroooo <3

12/11/12, ore 19:27

cioè i tuoi capitoli sn favolosi *-*
ogni volta k leggo un tuo capitolo è come se vivessi davvero quella scena :) cioè tu sei bravissima arrivano tutti i sentimenti k provano i protagonisti :)
ti giuro nn ho mai letto storie scritte e cn un contenuto più belle delle tue :))
davvero sei bravissima xD ti giuro k nn so k parole usare x dirti quanto sei brava :D
va beh adesso mi dileguo xD
CIAO CIAO :))
CONTINUA PRESTO :)) UN BACIONE ;)

07/11/12, ore 21:40

ciao bella:)
alla fine del capitolo stavo per piangere ma ho dovuto trattenere le lacrime.
harry è stato dolcissimo.
alexis, perchè ti comporti così con harry?
io sono dell'idea che le piace zayn :O
ciò che dice GossipOneD alla fine, mi colpisce sempre e la mia voglia di leggere il continuo aumenta:)
spero che continuerai presto.
ci saranno taaanti altri capitoli vero? io non posso stare senza questa storia:)

07/11/12, ore 14:05

Porca trota in calore!!!!! Non è giusto povero harold e poiio credo di avere un' idea sul suo passato... Ma la curiosità mi sta divorando lo stesso!!!!! Comunque sei bravissima non smettero mai di dirlo

06/11/12, ore 22:10

holaaa <3 ok,allora forse mi impaurisce di meno ma strana è strana forte eh? povero Hazza,piange perchè non c'è riuscito xD però è fottutamente dolce e il capitolo è stupendo che più stupendo non si può u.u ora ti adoro per aver avuto un'idea del genere e per aver pubblicato presto uno *clapclap* forte per te <3
Baci,Liamessa <3

06/11/12, ore 12:03

ciao bella:)
finalmente ho avuto tempo di leggere questo bellissimo capitolo e di poterlo recensire.
allora, zayn e alexis si stavano per baciare?? ecco lo sapevo, si piacciono e di sicuro succederà qualcosa tra loro e harry? oh po0vero il mio harry!
ciò che ha scirtto GossipOneD mi ha incuriosita ancora di poiù :O
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero metterai presto;)
AMO QUESTA STORIA LO SAI?SI LO SAI perchè te l'ho detto 6123483365869 milioni di volte ma voglio ancora ripertelo:amo questa storia LOL STO MALE
si, little things è magnifica.
la performance ad x factor è stata un qualcosa di indescrivibile,davvero:O
sono stati absolutely ndhuhsfuhdgnjfng
tu sei riuscita a prendere i biglietti?:)

04/11/12, ore 18:03

Questo capitolo è strabello, ma che cavolo combina Malik, Alexis DEVE DEVE DEVE DEVE DEVE stare con Harry sono strà perfetti insieme
Poi GossipOneD sono sicura che sia o Danielle o Perrie
Non so più cosa dirti apparte che devi continuare al più presto se non vuoi ritrovarti con qualcuno sulla coscienza
Ila xxx

03/11/12, ore 14:06

Ribadisco: GossipOneD è Danielle Peazer, ne sono stra sicura, al cento per cento. Ho delle cosette da dirti:
1. QUANDO CAZZO POSTI??? NON CE LA FACEVO PIU' AD ASPETTARE TE CON IL CAPITOLO!!
2. Questo capitolo è corto, decisamente troppo corto. Dopo un ritardo del genere, meritavamo almeno il doppio di un capitolo come questo!
3. Stai tranquilla per le recensioni. Io ti mando commenti in ogni capitolo, e continuerò, sta sicura.
4. Ma quanto può essere figo Malik?? agfgjrbsdvsd ok, si è capito.
5. Capitolo stupendo, ma Alex è fatta per stare con Harry.

Ho finito, tolgo il disturbo
Much Love
Myriam

03/11/12, ore 08:19

Hola chica (?) allora .. Ho letto il.capitolo e devo dire che se prima mi inquietava adesso mi terrorizza la ragazza xD ok scherzo,mi spiace che Zayn si stia innamorando u.u la vedevo.bene con Harry u.u ma fa nulla anche Zayn va bene <3
Baci,Liamessa <3

02/11/12, ore 22:59

wow il capitolo è favoloso, come sempre,, belliximo!! e ricorda: I'm in love with you, and all your LITTLE THINGS!! nn so il xk ti ho messo qst frase, ma nn so cosa dirti ormai x farti capire k TI ADORO!!! un beso, Samy <3