GossipOneD

30/09/12, ore 10:12

Gne gne gne.
Ma sta ricchiona.
Come si permette!?
Non mi cacasse le palle.
Anyway(pace interiore) vattiaaaamola!
ahahhahah Lol
no sono seria.

30/09/12, ore 00:26

Che bello vedere le tue idee copiate, e leggere pure che hai avuto tu l'idea di mischiare Gossip Girl e i One Direction!
Cazzo come sei brava!
Ma non ti vergogni? Almeno un pò, io lo farei al posto tuo!
Se non hai fantasia non rubi le idee ad altre persone!

Ho postato per prima una storia presa di spunto da GG, e ovviamente pochi giorni dopo è uscita una storia simile!
Schifo ecco cosa mi fai!
Almeno non prenderti tutte le glorie!
Addio!

29/09/12, ore 18:22

NOOOOOOOO è cortissimo!!! non mi puoi lasciare così!! Sono sempre più convinta che sia Perrie. quando dice 'meno uno' si riferisce a Eleonor, e inoltre ha anche il movente: distruggere i 1D affinchè le little mix sfondino al loro posto. mi sento un'investigatrice. Inoltre è sempre al cellulare, cosa ci vuole a scrivere un messaggio senza che nessuno se ne accorga? Mi sento potente.

29/09/12, ore 16:40

ma ciaoo:)
ti dico subito che secondo me GossipOneD è perrie...non so perchè ma l'ho sempre pensato e quella frase mi ha dato al certezza:)
amo questa storia sempre di più perchè è davvero intrigante e poi perchè io amo sia i One Direction che Gossip Girl:)
anche se il tempo non c'è mai per scrivere(sono 3 settimane che non iesco a scrivere un tubo) spero che continuerai presto:)

26/09/12, ore 17:39

secondo me GossipOneD è Perrie... non lo so, è una sensazione. bellissimo capitolo, fortuna che hai aggiornato! continua, ti preeeego! much love

25/09/12, ore 21:57

ciaooooo nemi:)
questo capitolo è wncjnwekcke e alexis e harry sono così dolci awww*.*
ho cercato di immaginare eleonor così e mi è sembrata una cosa molto strana:)
non ho capito una cosa però:o ma zayn e perrie stanno realmente insieme o è una copertura?
speroc he continuerai presto anche se difficile per via della scuola:(
ehm no non sei l'unica:)

23/09/12, ore 21:09

questa storia diventa sempre più bella e intrigante :))
continua presto :))
ciao ciao:))
un bacione ;))

23/09/12, ore 12:53

Bello come sempre, ti prego continua, non vedo l'ora di leggere il seguito!

P.s: Comunque aspetto con ansia, voglio assolutamente sapere cosa succederà tra Harry e Alexis. xx

23/09/12, ore 09:00

allora...*iniziaaparlareconipersonaggi*
alexis,harry siete stupendi insieme! ALex cosa hai cosa Perrie va bene è un pò oca (scherzo),ma non c'è motivo! Non è che ti piace Zayn?!?
GossipOneD,ma non è che sei qualcuno della casa?Lou figlio mio,ma come fai a sopportare quella?!?
*finiscediparlareconipersonaggi*
ok a parte i miei scleri a cui mi dispiace,ma dovrai fare l'abitudine...sei sempre bravissima.
continua al più presto!la tua storia è bella ed originale...
baci   xx                                                                                                                                                                                                Vevè

16/09/12, ore 15:07

ciao bella(: ecco finalemente il capitolo. yeah!
dire che amo questa storia è dir poco e tu sei favolosa a scrivere.
non vedo l'ora che aggiorni anche se so che con la scuola è davvero difficile(:
io ho iniziato gioevedì e sto facendo il quarto e da una parte sono contenta perchè manca poco e dall'altra triste perchè manca poco e poi la mia vita cambierà ridicalmente:(
alla peossima.

16/09/12, ore 14:28

wow questa storia è favolosa continua presto :))
ciao ciao un bacione :))

16/09/12, ore 12:37

Hazza,Hazza,Hazza ti stai innamorando? Alexis perchè sei così rigida sciogliti un pò! Sono normali! Bhè più o meno...
Comunque a parte le mie conversazioni con i personaggi...La tua storia è stupenda!
Mi piace il fatto che hai unito Gossip Girl e i One direction soprattutto perchè anche io sono una grande fan di gossip girl! E poi logicamente degli One Direction.
Sei bravissima,continua al più presto
Baci xx Vevè

15/09/12, ore 21:37

Che bella la tua storia <33 l ho trovata oggi .. Spero che il continuo arrivi presto
Un bacio Ellie :))

12/09/12, ore 17:06

Cosa penso di quella? Vuoi davvero saperlo?
Io penso di no.
Buonanotte sta patan.

11/09/12, ore 15:57

Inizio con il dire che Alexis mi suona meglio.. Forse perché Alexandra si avvicina troppo ad Alessandra dell'altra FF AHAHHA
Comunque sia si fa sepre più interessante...
CHIAMO ACELE!
ACELE DOVE MINCHIA SEII MUOVI IL CULO E TRASPORTALO QUI SUBITO!
-Arrivo!-
E meno male... Sai tra pochi giorni inizia la scuola e stava mettendo apposto le cose...
- Beh andiamo??-
si.. TELECRONACAA
- Il nostro eroe è finalmente arrivato all'aereoporto ed ha incontrato quella ragazza dagli occhi di ghiaccio che tanto lo ispirava. Non sa il perché ma lei lo rende nervoso. Alexis pare trovarsi bene con il ragazzo e spera che le cose possando andare al meglio, costruendo magari una solida amicizia.
Siamo ancora agli inizi e tutto è ancora da dire... Come andrà a finire la storia?
Qualcuno gli spia.. chi sarà mai questa famigerata GossipOneD che tanto li segue?
Non cambiate canale per ulteriori aggiornamenti, a te la linea El.-
Non avrei saputo dirlo meglio!
Davvero sono curiosa:D
Tra due giorni inizia la scuola e si prospetta interessante:)
Ho fatto amicizia già con tante ragazze e con un ragazzo:)
Mi troverò bene ahahah
Acele sta scrivendo una canzone con Ace, appena finita te la farò ascoltare:D
Non vedo l'ora hahaha
devo lavorare sulla base, una buona base per far si che il testo venga davvero bello e la canzone altrettanto,
è il secondo pezzo che scrivo, ma l'altro non mi piaceva affatto;)
Chiacchiere su chiacchiere, se l'unica olte Ace e Acele a sapero, sentiti privileggiata hahahaha
HAhah poi ti faccio pubblicità lo sai?
Ti amo troppo dhbfaskbasdj
se chiedono FF do la tua ahhahahaha
Si amami u.u
AHAHAHAHAHHAHA
Mia cugina sta scoprendo quando stronze possono essere le amiche!
Il mio migliore amico mi scrive cose che non capisco...
Non ho capito bene se gli manco o meno ma penso di si...
oppure sarà stata l'ora...
Vabbé:
OGGI E' IL COMPLEANNO DI LUX!
AUGURI LUX *-*
AHHA La piccina mia:'D
Mi sto divertando più in questi ultimi giorni che in tutta l'estate hahahah
la canzone dovrà venire bene, poi stiamo preparando anche la cover di as long as you love me:)
Se senti lui ha una voce fantastica hdsbjkbfhj
ahahha dai su mi sto divertendo..
Qualche consiglio per la canzone?:D
Movimentata aahahahhaha
beh bella a te come va invece??
Vai sempre meglio a scrivere haha mi piaci tanto tu fbhksd
ti voglio bene ahahhaah
vadi che io torno sempre??
La mia dieta è ottimale:'3
La mia carriera grafica anche, tanto che a volte non riesco a farli tutti in un giorno ahahhaha
anche perché non mi va di lavorare semrpe ahahahahah
Non vedo l'ora di conoscere gente nuova, quelli che ho conosciuto fin'ora sono simpatici ed uno già lo conoscevo di vista:)
Ora ho da fare, scriverei di più ma devo lavorare sul pezzo e ripetere qualcosa hahahaha
quindi ti saluto con un bacione grande quanto la mia felicità in questo istante:DDDDDDDDDDDDDD
La tua gemella, pazza perversa e felice- El♥