Dear Charlotte,
di Chiass

19/10/12, ore 19:13

sciaooo chiaraa!!
Eccomi quiiii oddio non sai quanto adoro come scrivi, non sai come adoro le tue FF!!!
Sn stupende davvero!.
Allora Harry e Emma da come ho capito si metteranno insieme così come Nialler e Jade!
Yuppiii
ok basta ti saluto e alla proxima!
GIorgy♥♥

18/10/12, ore 14:42

Fantastico come sempre ** Vedremo cosa succederà con Harry. Aspetto con ansia il prossimo ^^

18/10/12, ore 14:09

Curiossissima di sapere cosa succede con Harry e suppongo che Niall si riferiva a Jade *--* non sono paziente a quanto il prossimo? :P

11/10/12, ore 21:33

Questa storia è bellissima ! Io sono ancora nelle prime armi e volevo sapere come hai fatto a inserire la canzone e il tipo di scrittura del Capitolo ! Grazie in anticipo se mi risponderai !

11/10/12, ore 16:53

Questa storia è bellissima davvero! sono curiossiaaima di sapere chi è charlotte :3 continua al piu prestoo :*

10/10/12, ore 17:18

ehi sono ancora io :) .. so che ti dirai: ma in così poco tempo, già a letto tre capitoli lunghissimi?!?! .. eppure è così, sai com'è quando leggi molto impari conseguentemente a leggere anche in maniera veloce, pensa che ho letto un libro di 250 pagine in tre ore : questo perché il libro mi interessava moltissimo, e così anche la tua storia..la metterò sicuramente tra le preferite, operché secondo me merita davvero :)
ora vado, perché ti ho già sressata abbastanza _ baci :*
let_it_be_xx

10/10/12, ore 15:39

Questa storia è bellissima, veramente ** non vedo l'ora di sapere di più di questa Charlotte u.u Aspetto il seguito!!

10/10/12, ore 14:47

Questo capitolo è veramente fantastico!!
Complimenti!!
La trama è strepitosa, veramente...
Continua!!!

10/10/12, ore 14:22

molto emozionante questo capitolo! (tra l'altro l'ho letto mentre ascoltavo la canzone **)
la storia è bella, ha i giusti presupposti per diventare davvero interessante!
spero continuerai presto <3

10/10/12, ore 13:11

La storia è intrigante, non vedo l'ora di scoprire cosa centri charlotte :))
Quindi, si, la storia mi piace e anche molto c:
-deb

10/10/12, ore 12:25

Stupendo *-.-* oddio..d nvgfuwbdyvvgfwyues Non ho parole sei bravissima :D Continua!!!

10/10/12, ore 11:23

Ehm direi che è carina, solo che è poco scorrevole e il grassetto sui discorsi diretti mi distrae... Però mi piace molto la trama :)

09/10/12, ore 21:07

ciaoo eccomii qui! Mi puoi spiegare come metti i video????
kmq mi piace un sacco 'sto capitolo! Brava bella!!
Aspetto il prossimoo èèèè
Sei fantastica baci GIorgy!

09/10/12, ore 18:51

Ti devo dire, non credevo fosse così bella questa FF, ma a quanto pare mi hai fatta sciogliere... Vorrei avere anche io la cugina di Hazza come migliore amica/coinquilina così magari Niall mi conoscerebbe... ù.ù
Comunque complimenti. :)

Little Rach. <3

09/10/12, ore 16:31

Mhm......bellissimo questo primo capitolo sisi!! :DD E' diversa dalle altre FF...ha un qualcosa che la rende....interessante!!! <3<3
Ora vado a leggere i prossimi!! Tu intanto aggiorna!! <3
One_di xx