Mavvaffanculo Malik
di harrx94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/13, ore 15:38

Finalmente sono riuscita a trovarti ;)
è davvero una bellissima storia, però mi dispiace che si siano lasciati T^T...appena riesco leggo anche le altre che hai scritto :)
Ciaoooo :3
Sara xx

11/08/13, ore 16:25

ciao la tua storia e bellissima mi piace moltissimo complimenti ...... non ti ritirare xke sei una bravissima scrittrice :) <3

25/07/13, ore 20:34

Ehi ciao! Non so perché ma quando sono entrata nel tuo profilo ho deciso di leggere per prima questa FF visto che era completa... che dire, è una storia davvero molto carina, mi piace il fatto che Zayn e Sarah stavano già insieme prima, poi si siano lasciati e adesso la storia riprende proprio da qui. Mi è dispiaciuto un po' per Harry a dire la verità, un ragazzo che ti spunta con un mocaccino Sturbuck la mattina e con un braccialetto di Tiffany è da sposare! ahahha ovviamente scherzo, l'amore è un'altra cosa, ed è proprio quello che provano Sarah e Zayn. E proprio per amore a volte si devono fare dei sacrifici.
Credo che lasciarlo andare sia stata la cosa più difficile ma anche quella più bella che Sarah potesse fare....
Volevo darti solo un consiglio che era quello di andare a capo a volte, soprattutto per i dialoghi, ma vedendo le tue FF successive ho capito che non ce n'è bisogno, sei migliorata da sola!
Poi volevo anche complimentarmi con te perché alcune battutine tra i due mi hanno fatto morire dalle risate!
Un bacione bella!

07/03/13, ore 22:53

nasbvfduisdbndfuid ma è belissima! ho anche gli occhi lucidi, questo capitolo è bellissimo, malinconico, ma bellissimo, un po' mi dispiace, in fondo dopo tutto quello che hanno pasato per ritornare insieme ora sono costretti a lasciarsi di nuovo, e questa volta per sempre...anche se ognuno è riuscito ad andare avanti senza l'altro un po' di malinconia rimane, così ora ti lascio e vado a nanna con questa strana sensazione addosso..
un bacio bella, e complimenti!

13/01/13, ore 18:39

è bellissimaaaaa adoro questa ff...<3<3<3<3<3<3

06/01/13, ore 23:55

Beeeellla mooooolto bella che:3 complimenti sei veramemte brava !! *la tua storia l'avevo già letta con un altro profilo, ma è così bella che l'ho riletta*

06/01/13, ore 21:09

Ciao volevo sapere se eri tu l'autrice di una FF nella quale la protagonista si innamora di Zayn,ma poi capisce di essere innamorata di Harry,infatti si baciano anche,Zayn lo scopre ma la perdona.Ma quando lei capisce di essere innamorata di harry,treova una sua lettera nella quale lui le dice che è partito,andrà in una scuola in America se non sbaglio.Se non sei tu l'autrice,o se conosci questa storia mi faresti un grande favore :)) Grazie
Comunque complimenti anche per la tua FF.... :))

03/11/12, ore 11:10

ho gli occhi òucidi, è davvero una storia cartina, originale, speravo in lieto fiine, ma anche se non c'è proprio stato va bene così, è davvero eblla complimenti

03/11/12, ore 10:05

ciao volevo solo avvisarti che sto leggendo tutta la tua storia dall'inizio alla fine :))))) per ora mi sembra molto bellaa:)))

30/10/12, ore 18:13

Buaaaaaaaaaah :'3
Sto piangendooooo :'3
Vabbè piango anche quando trovo un calzino spaiato solo soletto ;)
Bellaaaa mi mancherà :3

30/10/12, ore 14:57

Me la sono letta oggi tutta d'un fiato, ed è bellissima!! complimenti davvero per la storia =)
ma non può finire così triste!! =( mi viene da piangere...

29/10/12, ore 20:44

no ma io di vaffanculo a te!
Non puoi finire così >.<
E' ingiusto D:
Speravo in un lieto fine!Stronza >.<
Uffa..piuttosto preferivo che la tradiva(?)
Ok..non so cosa ho detto,comunque non voglio che finisca così T.T *comincia a piangere come una bambina*
se vabbè....sto sclerando,quindi ti lascio qua
Kiss Kia Styles in Horan depressa-che-ama-little-things
p.s-mi piace il capitolo eh ^^ solo che speravo in qualcosa di più dolce ^^

28/10/12, ore 23:09

Allora, io penso che dovresti continuare, mi conosci da 10 anni e sai che ho sempre odiato i finali tristi, forse perchè mi fanno piangere, forse perchè sto piangendo... Ma io dico che dovresti continuare... Anzi, tu continui perchè ti do fuoco. Ti voglio bene migliore amica.. :D <3

21/10/12, ore 14:40

oddioooooo è stupnderrimooo non vedo l'ora di leggere il prossimoooo!! ndjksfbnfj *w* nooo il penultimoooo capitolooo nooo :( è una delle mie storie preferite ma va bene..
P.S.: appena ho visto la foto di zayn che hai messo,ho iniziato a collassare sulla tastieraaaaa LOOL alla prossimaaa bella <3 =))

21/10/12, ore 12:07

YEEEEEEE Finalmente si sono messi assieme! :D
Noo, come finisce? Non ci posso credere! Mi manche rà davero tanto questa storia, giuro che al prossimo capitolo lascio una lunga lunga lunga recensione!!
Alla prossima allora! :D
Baci,G.

ps ma poi faraialtre storie??

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]