Il Terribile Segreto di Animal Crossing
di RoryTheSherlockian

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/14, ore 15:51

Complimenti, bellissima mi hai fatto morire dal ridere ma finisce così? Spero di sapere altro! Ciao! :)

15/04/14, ore 17:43

Oddio ma questa storia è semplicemente GENIALE °u°
Non sapevo che avessi un account efp ma appena l'ho scoperto sono venuta a farmi un giro e... Mi sono innamorata *---* questa storia (anche se so che non l'hai scritta tu) è magnifica. E siccome io sono una ciofeca in inglese, ti ringrazio per la traduzione! :D

08/03/14, ore 15:39

Prima di tutto ti faccio i complimenti per la storia (anche se non l'hai scritta tu) è davvero suggestiva e piuttosto inquietante, non avevo mai pensato ad Animali Crossing sotto questo aspetto, ora che mi ci fai pensare è piuttosto inquietante la storia.
Sono curiosa di scoprire come va avanti! Scusami il ritardo immenso con cui scrivo questa recensione, ma l'ho letta oggi tutta in un colpo, e ne voglio ancoraaa!! Scusa anche la mia pazzia, ma non posso lasciarla andare, sentirebbe la mia mancanza! 🔊✨
Comunque, anche se non continuerà i la storia, mi puoi dare il sito su cui l' hai presa? Voglio proprio vedere come finisce!
Grazie in anticipo, per favore, rispondi presto!
Chiara

09/02/14, ore 17:47

Io sono un 'appassionata di animal crossing ,non l'ho mai pensata sotto questo punto di vista ma devo dire che questa ff centra benissimmo nella situazione del gioco ,non mi sono mai fidata di Tom Nook ,poi mi sono sempre chiesta perchè fossi l'unica ad essere umana in quella specie di città ,o perchè tutti si trasferissero senza un motivo preciso soprattutto dopo essere diventati miei ''amici''.A parte i miei insensati innamoramenti soprattutto su personaggi a forma di gatto e le mie amicizie strambe(soprattutto con filomena ,un giorno era sul punto di dirmi qualcosa su Nook ,poi il giorno dopo non mi racconto più nulla di nuovo diceva sempre della telenovela che guarda ,per me Nook gli avrà fatto qualcosa )mi sono sempre tenuta a distanza dagli altri personaggi e chissà perchè quelli che odi non si trasferiscono per nulla a morire ,poi quegli strani giroidi (non mi ricordo come si chiamano )sono la mia ossessione da qundo ho trovato il primo ,dopo di che gli ho persino dedicato una stanza della mia casa ,finchè un giorno una voce dal nulla mi ha detto''non puoi posizionare più nulla o il  pavimento crollerà''.Davvero inquietante sia la ff che il gioco ,continua a pubblicare perfavore ,arigatou \(^o^)/
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 05:50 pm)

19/01/14, ore 13:57

è davvero bella e tu la traduci benissimo. fa molto ridere in certe parti e hai fatto davvero bene a tradurla. non vedo l'ora che continui :)

09/07/13, ore 17:08

Fan fiction fantastica, per altro rende Animal Crossing un gioco inquietante e lo vede da un punto di vista davvero interessante
Non vedo l'ora ci sia un aggiornamento :D
stellafra

07/06/13, ore 10:31

Oddio grazie! Ho letto questa storia due anni fa e me n'ero innamorata! Sono veramente felice di vedere che non sono l'unica ad aver adocchiato questa creepypasta! Grazie per averne fatto la traduzione ^^

13/05/13, ore 18:39

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WOW!!!!!!!! Scusa la mia euforia ma questa storia la adoro! XD

13/05/13, ore 18:22

Wow! O.O mi sono venuti i brividi dall'emozione e dalla paura! :D ancora grazie per la traduzione :D

12/05/13, ore 22:02

Sono completamente coinvolta dalla storia!
Sia da come è scritta e sia perché ho anche io il gioco! Wow! è fantastica la storia! so di averlo già detto ma non posso farne a meno! XD

12/05/13, ore 21:49

WOW! Si fa sempre più emozionante ed inquietante! Io ho sempre odiato Nook! Ho sempre pensato che fosse un tipo strano! Odio parlare con lui e sopratutto odio vederlo!

12/05/13, ore 21:42

Io all'inizio, quando mi avevano regalato Animal Crossing credevo mi avessero presa per una ritardata ma, ora io amo questo gioco e, amo anche questa storia! Grazie per la traduzione! Sai, avevo già notato il coniglio bianco ed ho sempre trovato strano che non l'avessi MAI incontrato a differenza degli altri animali!!! Quindi quando ho visto l'ingrandimento dell'immagine mi è sembrata una situazione inquietante! Non giocherò mai più come prima! XD

30/04/13, ore 23:30

Il Stay Indoors Festival, ahahahah =°D
Questa Fanfiction è stupendamente inquietante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

24/04/13, ore 22:57

forte questa fanfiction, mi piace c: aggiorna presto, non vedo l'ora sadfg *^* lol

17/04/13, ore 00:45

Bello!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo perché la storia mi ha davvero appassionato! Spero aggiornerai presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]