I bambini del destino
di bobby92

28/10/12, ore 00:04

*Rimane ad occhi e bocca spalancati* Nuoooooooooooooo Raikaaaaaaaaaaaaa D: Povero Rinnn :(( capitolo pieno di colpi di scena, e Amaimon teneroso ;) come sempre descrivi molto bene cio che i personaggi provano(e mi piace troppo *^*) ma ma ma Raika ora va a Gehenna non vedo l'ora di sapere cosa succederà ;) forse Rin andrà a salvarla però verrà preceduto da Amaimon +.+ ? xD Mo alla fine ci sarà un triangolo u.u Ok scherzo ;P ancora complimenti per il capitolo :) ah anche io ho pubblicato il quarto cap della mia fan fiction :3 ci sentiamo e continua così eh? Baci EdxWinry 4ever :D

27/10/12, ore 23:55

Ho sonno!!
E' FAVOLOSA questa storia!!! Mi piace un sacco!!! E il mistero delle origini di Raika è un vero spettacolo!!

Il demone si mise in posizione di attacco e la ragazza richiamò il suo demone:" Neko-chan"-Disse mentre lo afferrava-" Nuova forma...POSSESSIONE!!!".
Dalla sua poltrona Mephisto osservò soddisfatto la scena. La ragazza aveva fatto entrare spontaneamente il demone nel suo corpo ed era stata avvolta da un bagliore di luce verde.
Una coda e due orecchie da lupo avevano preso forma sul corpo della ragazza mentre i suoi occhi erano diventati di un bellissimo color ambra. Aveva assunto momentaneamente una forma demoniaca e, sotto gli occhi increduli di Rin, la ragazza si preparava per la lotta. Prontamente la ragazza richiamò la sua falce demoniaca mentre un sorriso adornava il suo volto:" Bene"-Disse la ragazza preparandosi all'attacco" Ora possiamo dare inizio alle danze".

Wow!!! La 'possessione' non l'avevo mai vista/letta in questo modo... di solito è qualcosa di... ehm... malvagio... e invece c'è anche un lato buono della possessione.
Cri

27/10/12, ore 23:51

Raika... che bel nome e che bel significato!!!
Visto che prima o poi ho recensito... (meno male:Cristy) (Ma la vuoi smettere di interferire ogni volta che scrivo?!:Cri) (Non la smetterò mai!!! *sorriso alla Grinch e la favola di natale*:Cristy)
Che carini!! Rin da bambino è troppo tenero!!! Un po' scalmanato, ma anche tenero!!
E Raika... wow!!
Vado al prossimo!! Alle 23.50 di notte!!
Cri

22/10/12, ore 14:59

Il cattivo è uno stra super FIGO!!! Ottimo capitolo (come al solito), i colpi di scena non mancano, le descrizioni sono inserite nei momenti più adatti e non rallentano il ritmo, lo stile linguistico è scorrevole...
Credimi non vedo l'ora di leggere il seguito! Inoltre devo ancora capire se Raika sceglierà Amaimon o Rin... uhm....*pensa profondamente*
Scusa se non ho recensito subito, era da un po' che avevo letto il capitolo, ma è stata una settimana piena di impegni e quindi...
Va beh, fa niente.
Mi raccomando continua così, aggiorna presto.

19/10/12, ore 19:34

T.T Davvero commovente... mi hai fatto piangere... T.T

L'immagine del demone su google è... mozzafiato, è un figo pazzesco!!!

Poi, si avvicinò a lei avvolgendola fra le braccia per portarla via da quel luogo. Saltava da un albero all'altro spiccando salti che li facevano vibrare nell'aria tranquillamente. Lei non sembrò infastidita e appoggiò la testa sul petto di quel demone. A suo modo si sentiva protetta. Accanto a lui riuscì finalmente a riposare scacciando incubi e brutti pensieri.
Il giorno dopo la fanciulla si svegliò ai piedi di un enorme albero di pesco.Quel profumo, quel doce odore la inebriava e le donava un senso di pace e tranquillità.Solo in un secondo momento si accorse che, ai suoi piedi, vi era un cumulo di caramelle e di vari dolciumi che formavano una piccola montagnetta- " Di questo passo Amaimon mi farà venire le carie"-Pensò divertita. Prese una stecca di cioccolata iniziando a gustarla.

Troppo tenero!!! Adoro Amaimon... la battutina di Raika è bellissima!!
Adoro la parte iniziale, quella centrale e quella finale!!! Adoro tutto il capitolo!!!

Neko-chan... *occhi lucidi* era un 'pupazzetto' così carino!!! *lacrimuccia solitaria*

Sorrise dicendo:" Sei troppo debole per fermarmi. Quando diventerai più forte, solo allora potrai venire a sfidarmi". Raika si voltò per l'ultima volta accennando un piccolo saluto al suo compagno- " Rin non preoccuparti, starò bene...miraccomando, stà fori dai guai.Addio"- Disse lei cercando di convincere se stessa oltre che il suo amico. La porta dell'inferno si richiuse avendo inghiottito i suoi ospiti lasciando Rin in preda ad un tumulto interiore. Fra le lacrime il giovane fece una promessa :" Giuro sulla mia vita, io verrò a riprenderti!".

... Rin-kun... è... tristissimo questo pezzo... Sono sicura che la battaglia per Raika sarà strabiliante!!!
Sei molto brava a scrivere e mi sembra di vedere Raika, Chrono, Amaimon, Rin, e tutti gli altri come se fosse un anime.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo... so che devo recensire anche gli altri capitoli, prima o poi li recensirò
(Conta più sul 'poi' che sul 'prima': Cristy *parte malvagia di cristy_black*) (Sta zitta te!: Cri *parte 'buona' a modo suo di cristy_black*)
Cri ^^

07/10/12, ore 19:34

Bungiorno/ buonasera ;) sì finalmente il cap.6 :D (senti chi parla quella che non pubblica da un casino di tempo xD) comunque, Shiro e Raika si sono già visti??? Ficuss, però povero Neko T^T ora mi deprimo... e anche Rin troppo tenero! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, adoro il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi e le varie scene ^_^ ho molto da imparare ;) aspetto con ansia il seguito ;P baci EdxWinry 4ever:D

05/10/12, ore 14:41

Scusa mi sono accorta solo ora che avevi postato!!! Ops... Va beh, fa niente. A parte qualche errore di battitura qua e là, la storia scorre con un ritmo appassionante, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del pc. Mi è piaciuto molto il fatto che si svelino solo alcuni dettagli sul passato di Raika, anche se ora non vedo l'ora di leggere il seguito e mi sto mangiando le mani nell'attesa... Bene anche la possibilità di più di una "love-story". Quindi anche io mi chiedo (come EdxWinry4e): Rin o Amaimon? Continua così, mi raccomando, vedi però di non lasciarmi troppo sulle spine! Ciao FB13

23/09/12, ore 15:38

Heylazz! Eccomi all'attacco! Questo capitolo mi è piaciuto troppo *o* azione, dolcezza, mistero ed iniziamo a capire mooolte più cose sulla protagonista :D La domanda è Amaimon o Rin? (ok basta sparare cavolate xD) continua così che la tua storia sta diventando semrpe più bella ed interessante ** baci e alla prossima recensione ;) Byezz!! EdxWinry 4ever

21/09/12, ore 16:29

Aloaaa
Il capitolo è decisamente entusiasmante, sono rimasta con un nodo in gola fino alla fine. E che fai? Lo termini così?Nooo! Però devo dire che il capitolo è scritto davvero bene rendendo alla grande i pensieri e le paure di Raika. Brava. Aloa e alla prossima recensione!
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 04:39 pm)

19/09/12, ore 20:17

Carino questo capitolo! Un po' più breve degli altri ma ugualmente apprezzabile.
Bellissima l'entrata in scena di Amaimon, sinceramente non me l'aspettavo. Hai ragione quando dici che è un po' un capitolo di passaggio, ma ci vogliono anche degli stacchi per far riprendere il povero cuore dei tuoi lettori dalla storia appassionante che stai "costruendo" ahahah!!!
Continua a sorprenderci, mi raccomando

18/09/12, ore 18:06

Hello :D woow Amaimon è entrato in scena vedo, mamma mia che ansia che mi è venuta nella scena in cui Reika stava per essere uccisa... il modo in cui scrivi mi piace, perché é semplice e fa capire bene le azioni dei personaggi, spero di riuscire a descrivere bene le scene di lotta come te >.< detto questo, il capitolo mi é piaciuto ed aspetterò con ansia il prossimo ;P Baci EdxWinry 4 ever

14/09/12, ore 15:04

E poi? WTF? No, devo assolutamente sapere come va avanti!
Devo dire che la storia è proprio emozionante, mi ha catturato fin da subito, ma gli scorsi capitoli non reggono il confronto con questo.
Dal mio modesto punto di vista, semplicemente perfetto. L'unica cosa che mi è suonata un po' strana è il fatto che Rin riveli subito la sua vera natura.
Ti do un piccolissimissimissimo consiglio. Dosa le rivelazioni e i colpi di scena per evitare che i capitoli dopo un po' diventino meno emozionanti dei precedenti.
Ovviamente, se riesci a mantenere questo ritmo e a scrivere capitoli così eccellenti ogni volta, tanto meglio!!!
Bene, ho finito. Non mi resta che dirti COMPLIMENTI!!!!!
Continua così
Ci sentiamo presto

13/09/12, ore 14:15

Ciao,
finalmente hai aggiornato! Waw che bello questo chap,veramente fantastico. Il nuovo personaggio mi alletta sempre di più e poi vogliamo parlare della parte finale!? Stupenda. Aloaaa

12/09/12, ore 23:15

Hey ciao! Grazie per il ringraziamento :) La tua storia è molto bella, mi piace molto anche il nuovo personaggio *o* però la cosa che mi ha colpita è che in certi dettagli la tua storia somiglia alla storia che ho iniziato a pubblicare, ma sono sottigliezze xD comunque non vedo l'ora di leggere il seguito :D Buon lavoro!! E... alla prossima recensione ;D EdxWinry 4ever

11/09/12, ore 16:41

Ciao
sono sempre io la scocciatricie. Ammetto che il capitolo é davvero bellissimo ed é un peccato che non abbia ricevuto recensioni. Il prologo é
un po ' corto ma nel secondo capitolo c 'è un salto di qualità assurdo. Bravissima. Un bacione