Siamo nati per morire sulle stelle.
di Taraxacum

25/12/12, ore 15:44

E' una storia molto molto bella,anchio sono una grande fan di Avril :D Continua così,sei proprio brava,mi dai l'ispirazione!

24/09/12, ore 20:51

Buondì!!! Scusa per il ritardo con cui recensisco la tua storia, ma la scuola e la pallavolo occupano tutto il mio tempo libero!! Per tua (s)fortuna, ho trovato due minuti per fare un veloce commento! Oh, che Dolci che sono Daphne e Max! Ora sono amici!! :) Scusami, ma ti lascio subito perchè ritorno a studiare il mio amatissimo(?) greco!! Aggiorna presto! Un bacione! Chiara :)

19/09/12, ore 14:36

Ciaooo!!!! Seguo la tua storia dall'inizio, ma non ti ho mai lasciato una recensione e per questo ti chiedo scusa!! T_______T Oggi mi sento particolarmente ispirata (il che è molto raro!!), quindi volevo dirti che la trama della storia è molto interessante e intrigante e mi stupisco molto che la tua storia non abbia mai ricevuto recensioni, anche perchè è scritta bene! Sai, la trovo un'ingiustizia vedere che ci sono storie scritte proprio malissimo che hanno tante recensioni, e vedere che storie scritte discretamente bene hanno poche o nessuna recensione!! >.< Comunque, hai descritto molto bene la realtà in cui si possono trovare tanti ragazzi o ragazze eccessivamente timidi ( cioè sono sempre da soli, non hanno amici ecc..), certo, ce anche da dire che la situazione di Daphne è proprio estrema, anche perchè di solito anche le persone timide hanno come minimo due o tre amici! Poi, continuo la mia recensione dicendoti che Max è proprio il classico ragazzo che si fa una ragazza solo per il gusto di farsela ( non ho usato epipeti poco carini..) e Ronald è il classico ragazzo dolce che si innamora della protagonista!! Però sono curiosa di sapere per quale motivo la madre si è messa in mezzo!! Aggiorna presto!! Un bacione Chiara!!