After, before and now... about a story of a man with a werewolf.
di VenerediRimmel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/09/12, ore 11:53

mi piace un sacco questa storia! :D
E poi io amo la copppia Sterek...
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto!
Baci, Elise

14/09/12, ore 20:01

Per me potevi andare avanti a scrivere visto che credo che
questa parte sarà molto divertente:)sai la coppia Isaac e Scott
inizia ad intrigarmi:)

12/09/12, ore 02:22

Yeah, uhm... ciao. Sono le due di notte, io non ho per nulla sonno e qual miglior passatempo potrebbe avere un pazzoide come me a questi determinati orari? Leggere fanfiction, ovviamente. Ma il fatto principale è quello della recensione, io recensisco davvero poco e non ne capacito il motivo. Quindi, di conseguenza, eccomi qui a divagare. *Legge il riquadro ''Nelle recensioni è vietato:''
-Offendere: e che è, uno stadio? Capisco che alcune storie possano raggiungere livelli davvero pessimi ma, dubito di decidermi a scrivere una recensione dove offendo l'autore con frasi tipo 'Aò, meglio se cambi hobby'.
-*Salta qualche passaggio* Chiedere solo di aggiornare: ''Bella, aggiorna''. Dico solo questo.
-Parlare di altro rispetto alla storia: troppo tardi, mi spiace.
-*Salta il resto e ne aggiunge uno di tasca propria* Far perdere tempo all'autore.

*Si schiarisce la voce* Ok, sì, scusa. Dunque, la shot-che-non-dovrebbe-essere-una-shot è scritta in modo impeccabile, complimenti. Mi piace la tua scrittura, come ti muovi *parte la canzoncina di Madagascar* o come muovi i personaggi. Attira l'attenzione, ecco. E' piacevole e divertente, t'induce a seguire passo per passo ed infine, t'induce al suicidio, una volta concluso il tutto: sì, devi scrivere un sequel (o prequel, quello che sarà). Io sarò qui a leggere e a non recensire, se decidessi di denunciarmi per stupro psicologico.
Derek e Stiles sono leggermente OOC, ma questo non per il loro carattere - che coincide quasi alla perfezione- ma più per il contesto dove sono ambientati, nonostante questo vedo che la cosa sia diciamo intenzionale, dato che è narrata ''nella situazione di mezzo'', dove quello stesso OOC è stato creato in un punto antecedente che potrebbe benissimo insceneggiare (si dice?) anche lo stesso Jeff Davis; la festa, insomma. Mi piace, m'ispira e non poco. E mi piacerebbe ancora di più se -per caso- un giorno (?) il nostro Stilinski Senior venisse a conoscenza di questa sottospecie di relazione in cui il figlio è coinvolto, mi piacerebbe leggerne le reazioni, le giustificazioni di Stiles, magari dove spiega la profondità dei sentimenti verso Derek (ammetto di essere leggermente Angst, lo noteresti nella storia che ho scritto su loro due). No, non sto pubbliccizzando -o facendo spam- proprio come vieta l'amministrazione. Oh god, andrò in galera! e.e
Mi prenderai per pazzo, lo so... ma devi comprendermi, è l'orario e -lo ammetto- ho bevuto un po' d'alcool. (?) *La dovrebbe smettere di dilungarsi tanto nelle poche review che lascia.*

A parte gli scherzi, la storia mi è piaciuta molto e supporto a pieno la tua idea di una long-fic. Mi farebbe davvero piacere leggere altro su questi due, capire meglio la situazione. Davvero brava, complimenti.

Atemlos.

Ps: Bella, aggiorna. *laughs*
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 04:52 am)
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 04:55 am)

11/09/12, ore 16:08

Fantastica,la decisione di Derek di mollarlo e poi no è stata un lampo,
bella come storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento?

11/09/12, ore 12:21

Riconfermo quanto detto precedentemente: questo modo di scrivere centrato su un personaggio, prima Stiles e poi Derek, è davvero piacevole. Riesci a rendere bene i caratteri d'entrambi e soprattutto dai l'opportunità di osservarli dall'esterno e dall'interno, continuando a ritrarli come li si potrebbe vedere nel telefilm e allo stesso tempo dando qualcosa di più :) Anche il progetto degli sbalzi temporali mi sembra intricante, soprattutto sono curiosa di sapere come ci sono arrivati questi due quì! xD Il padre di Stiles ha tutta la mia empatia ahahaha lo adoro!
Che dire? Sono contenta di poter leggere un'altro parto di quella tua testolina meravigliosa! ❤ Go on, girl!
E... grazie per il pensiero iniziale! *_*

11/09/12, ore 10:43

Chiedo scusa per quel poco che scriverò in questa recensione ma sto letteralmente morendo di sonno ed ho un cane che rompe le palle..Comunque è molto carina, è divertente e spiritosa. Loro due che provano ad avere una sorta di relazione, che fingono di lasciarsi, che non gli importa niente l'uno dell'altro,il padre che sicuramente pensa di non avere un figlio normale...E la battutina sulla Meyer era carina ahahahah! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]