After, before and now... about a story of a man with a werewolf.
di VenerediRimmel

24/09/12, ore 14:30

Mi piace molto!!! Sei brava come scrivi e come la storia si sviluppa pian piano fra Derek e Stiles, attendo il prossimo capitolo, ciao a presto!

24/09/12, ore 14:12

Non sarò di molte parole perchè ho un male alla testa atroce e non riuscirei a trovare le cose da dire, spero mi perdonerai. Mi piace molto, mi piace quello che scrivi, come stai facendo andare la storia. Non importa il fatto che le cose tra Derek e Stiles stiano andando a rilento, bisogna prima fargli creare un legame e poi rafforzarlo piano piano e lo stai facendo.
Ho persino pensato che il mezzo a cui alludeva lo zio fosse Stiles , quindi stai facendo per me un ottimo lavoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/09/12, ore 13:18

Grande!! :D ahaha sono ancora divertita dalla battuta finale di Stles e in generale da lui e Derek! xD Come sempre lo stile che stai dando è coinvolgente e sembra calzare a pennello alla storia e ai personaggi! Sono contenta tu abbia inserito Erica e Boyd oltre il carissimo Isaac! :)
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 02:13 pm)

24/09/12, ore 00:14

Ehilà! Bellissimo capitolo!! Ti giuro che mi sembrava di vedere il telefilm o.o i personaggi sono così veri ( e anche meglio del telefilm visto grazie a te possiamo godere di scene sterek xD), Derek e Stiles sono caratterizzati benissimo e mi sono molto divertita nella prima parte XD Stiles soprattutto è perfetto: quando inizia a parlare mi sembra di averlo davanti. Comunque alla fine mi è venuta un'ansia pazzesca, quando ha trovato il corpo di Erica - per fortuna viva-  e tutto il resto. Insomma capitolo emozionante, anche io ho la paura addosso o.o sei bravissima a rendere tutto dannatamente reale! non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciao :)

23/09/12, ore 21:13

mi piace nn è la solita storia di sbaciucchiamenti e via c'è una storia dietro mi piace continua solo una cosa nn farla troppo truculenta ok

20/09/12, ore 16:27

O mio dio questa storia è grandiosa!! Ti dirò, all'inizio non era convinta di questo " dopo prima ecc" perchè avevo paura di confondermi o altro (ok non sono normale ahahah) invece non è stato affatto così, anzi la tua storia è bellissima anche per questo! E sono convinta che sia merito della tua bravura come scrittrice!! Inoltre la relazione tra Derek e Stiles è proprio il tipo di relazione che piace a me, e come io desidero vada il telefilm! Quindi complimenti continua presto e se provi a cancellare la storia credo che ti troverai una massa di gente fuori da casa tua per costringerti a continuare! (è una minaccia!xD) al prossimo capitolo!

19/09/12, ore 00:19

ok ok sempre più interessante ed accattivante aggiorna presto anche se questa volta un piccolo appunto volgio fartelo il carattere da te usato appesantisce la lettura almeno a me da un po fastidio nn so se anche aglia altri...

19/09/12, ore 00:11

si si ribadisco quello che ho detto prima questo spezzare la linea temporale mi piace e poi il prima e il dopo interessante aggiorna presto volio vedere come finisce questo prima ahaah

19/09/12, ore 00:05

mi piace questo passaggio dal presente al passato si mi piace nn avere una linea temporale ben definita complimenti scrivi bene spero di poter leggere presto gli altri capitoli ..

18/09/12, ore 23:35

Sinceramente il mio cuore ha appena perso una 20 di battiti a leggere questo capitolo a quest'ora dopo aver lottato come una pazza per far votare gli sterek su afterelton! * riprende aria * il capitolo è meraviglioso, il rapporto tra Derek e Stiles è fantastico ed è esattamente come me lo immagino nella mia testa e come mi piacerebbe vederlo nella serie tv. Niente pucci pucci, amore mio , luce dei miei occhi e cose varie perchè Derek non è il tipo ma una sorta di chimica fisica presente ogni volta che si guardano,che si toccano e che sono vicini.
Lo descrivi perfettamente e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/09/12, ore 23:32

Mi è piaciuto! Ti prego, non cancellare la storia! *panico*
Non recensisco quasi mai, ma non posso tirarmi indietro quando qualcuno minaccia di cancellare una delle storie più interessanti che ho letto negli ultimi tempi. Mi piace questa cosa di raccontare la storia "a salti", mi diverte soprattutto perché non vedo l'ora di trovare il tuo aggiornamento non sapendo mai cosa mi aspetta. Quindi, lo ribadisco, ti prego, non cancellare la storia!
Poi questa cosa della festa...voglio sapere! *-*
Aspetto il prossimo capitolo!

18/09/12, ore 21:36

Io adoro questa storia davvero! Ti prego non cancellarla anzi continuala fino alla fine, sarebbe bellissimo :)

18/09/12, ore 19:52

Adoro quand'è geloso e che Stiles lo faccia impazzire dalla
voglia, il capitolo mi è piaciuto tanto perciò non azzardarti a
cancellarla o non terminarla,aspetto con ansia il prossimo
aggiornamento:)

18/09/12, ore 19:09

Derek geloso è fantastico....guai a te se lasci, la storia vai ti aspetto al prossimo aggiornamento!!!!

17/09/12, ore 14:08

Eccomi, finalmente, questo fine settimana è stato un inferno e non ho potuto godermi questo capitolo che mi cullavo da venerdì! xD Sono contenta di aver aspettato, comunque, meritava calma per essere gustato! Che dire? Sono affascinata dal modo in cui riesci a rendere i caratteri di Derek e Stiles (e anche di Scott) senza defraudarli degli elementi che ci ha dato il telefilm e arricchendoli. Sopratutto si vede nelle battute tra Derek e Stiles! Penso anche che il tuo stile sia diventato più elegante e ricercato nel corso del tempo e per me risulta ancora più piacevole. C'è poco altro da aggiungere! Complimenti!!!!:) Al prossimo capitolo (spero decisamente imminente!!! xD)