After, before and now... about a story of a man with a werewolf.
di VenerediRimmel

28/10/12, ore 09:35

Mi piace molto l'idea di alternae il racconto tra presente e futuro, tra azione e dolcezza... la storia scorrevole,ben narrata. Quella banda di alfa pazzi e' simpaticissima e la descrizione dell'attrazione Sterek romancitamente eccitante

28/10/12, ore 02:15

Bellissimo!!! e il capitolo piu bello di tutti!!!! (nn che gli altri siano da meno!) :DD <3

28/10/12, ore 01:18

Come sempre mi piace e devo dire che stava venendo caldo
anche a me, andrò a farmi una doccia:)non vedo l'ora di
leggere il prossimo aggiornamento e tutta la storia è bellissima:)e
scritta molto bene complimenti;)

27/10/12, ore 14:01

Sono in ritardissimo e lo so, mi dispiace! Anyway dopo tante peripezie eccomi qui finalmente a recensire questo settimo capitolo! La prima cosa che devo dirti è che ho amato ancora una volta i riferimenti a Supernatural e soprattutto i riferimenti Destiel! Ah, mamma mia! Mi hai resa proprio una ragazza felice!! Poi il "bacio d'addio" sakjfajsdskks volevo morire. Era-era-era perfetto çç Tutta la scena è stata perfetta!! “Non puoi farlo veramente…” QUI STAVO MALISSIMO. STAVO SCLERANDO DI BRUTTO. E poi Stiles che salva la vita a Derek con una padella stile Rapunzel, oddio, ahahaha! Insomma più che il capitolo nel complesso ho amato le piccole cose e poi Peter nuovamente Alpha è una cosa che spero succeda veramente anche nella terza serie perchè in un modo o nell'altro quell'uomo è perfetto in quelle vesti!
Devo dire che le scene d'azione messe per iscritto di solito mi risultano un po' noiose e non mi piacciono tanto ma la tua è stata abbastanza semplice da leggere e capire anche se di solito preferisco i capitoli "più calmi" sotto questo punto di vista. La comicità fra Stiles e Derek in questo settimo capitolo è stata molto simile a quella del telefilm, altro elemento IC che adoro in questa tua storia! Mi è piaciuto anche il continuo salvarsi e pararsi le spalle a vicenda fra Isaac e Scott e sarei più che felice di leggere una oneshot tutta su di loro <3 Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli (solo altri due?? jsadhkjsadhj ç____ç) Un bacione e scusa per la recensione poco professional e sbrigativa! :D

22/10/12, ore 10:03

Stiles sei il pezzo meglio dl gruppo.. chi può vantarsi di aver steso un Alpha con una padella? (Rapunzel docet)
Mi è piaciuta molto la scena tra Scott-Derek e Isaac, Scott che è preoccupato per Stiles e se la prende con Derek per aver messo in pericolo il suo amico, aumentando i sensi di colpa dell'Alpha.. povero Derek..
Mi è piaciuto molto anche il dialogo tra Stiles e Derek mentre l'Alpha lo stava riportando a casa.. e il bacio che gli ha dato davanti a casa.. e Peter.. vive in un mondo tutto suo.. fantastico.. lo adoro....
oddio.. la storia si sta avviando verso la sua fine.. mi dispiace, mi ero affezionata.. XD Spero di poter leggere altre tue creazioni su questa coppia.. al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo..
-Elena-

21/10/12, ore 23:05

Devo essere sincero, alle volte ho qualche difficoltà a seguire il corso degli eventi. Questi sbalzi temporali mi confondono non poco e starei già mettendo una bandierina neutra, se non fosse che la trama in sè (per quanto ingarbugliata!) e lo stile di scrittura sono troppo piacevoli per meritarsi questo affronto.
Mi piace il modo in cui riesci, nonostante la difficoltà di raccontare sprazzi disparati e differenti della stessa storia, a gestire i tuoi personaggi ed approfondirli psicologicamente.
Derek e Stiles sono credibili e coerenti, una conquista non da poco, te lo assicuro.
Sono molto curioso di scoprire dove ci porteranno i tastelli del tuo puzzle! Non posso che dirti che aspetterò con ansia il tuo aggiornamento!

21/10/12, ore 22:36

Adoro il fatto che i tuoi capitoli siano lunghi,
Adoro che Stiles abbia steso un Alpha con una padella,
che Isaac debba parlare con Scott e se fai in modo che Stiles
renda geloso Derek,potrò morire felice:)cmq il capitolo mi è piaciuto molto,
sono contenta che i problemi con il sito siano stati risolti,non vedo l'ora
di leggere il prossimo aggiornamento:)

21/10/12, ore 21:31

L'avevo letto eccome!!!!!!! L'avevo letto e pure commentato ma non so che fine ha fatto il commento, deve esserci stato un problema quando l'ho inviato! Comunque, un bellissimo capitolo!!! E NON è affatto un commento che vuole sottolineare quanto sia stata bella l'ultima SCENA... affatto.... U____U ahhahaha, no a parte gli scherzi, ricordo quello che avevo scritto nel commento: il gioco è carino e anche se gli accoppiamenti potevano essere un po' prevedibili è stato molto interessante vederli inscenati!!! xD Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Un super bacione:)

09/10/12, ore 23:36

Dire che adoro alla follia la tua storia è dire niente. Letteralmente parlando. La seguo da quando hai postato la terza parte e da allora non ho fatto altro che leggerla e rileggerla, consigliandola ai miei amici.
Elabori le tue storie davvero bene, ben sviluppate e articolate. Inutile dire che quando leggo riesco perfettamente a immaginare ogni attimo da te narrato. Ho praticamente gli attori che girano il film nella mia testa ed è una cosa fantastica avere uno Stiles che ti cammina per il cervello (?).
Un’altra cosa che ho trovato positiva nella tua storia è il comportamento di Derek. Gran parte delle storie Sterek, hanno come protagonista un Derek zuccherato e amorevole, che mostra ogni suo sentimento. Mentre, in realtà, comprendere il suo stato d'animo enigmatico è raro e tu riesci a mantenere il profilo basso del vero Derek narrato nel telefilm: riservato e impenetrabile, che moderatamente si da a quegli attimi di dolcezza. Per non parlare del sarcasmo di Stiles, riesci a descriverlo e a farlo atteggiare in maniera perfetta. Ogni volta sto almeno dieci minuti a ridere su ciascuna delle battute. E anche nelle scene in cui minaccia Stiles di morte è spassosissimo. La storia sta prendendo una piega interessante e, a parer mio, quando lasci i ‘capitoli’ in suspense è molto meglio, poiché la voglia di continuare a leggere è così eccessiva che per un’intera settimana ti tormenta e, personalmente, me la fa amare di più. Un’altra idea eccezionale è l’uso del prima, del dopo e del mentre. Idea azzeccata. Molto meglio che iniziare direttamente da uno Stiles e un Derek già in coppia senza una spiegazione di come siano arrivati fin lì.
Una cosa che invece mi piacerebbe è una narrazione (naturalmente non esposta nei minimi dettagli) di quando fanno l’amour (?). Nel senso che mi piacerebbe che quei momenti di dolcezza mentre lo fanno durassero di più, che fossero un po’ più lunghi, non troppo, giusto per capire come si comportano l’uno con l’altro e quali sono i sentimenti che provano mentre si sfiorano e si accarezzano.
Bramo con ansia la prossima parte.
Baci, a risentirci.

09/10/12, ore 17:31

Finalmente la festa!!!!! E' stata assolutamente all'altezza delle aspettative quindi non so come tu possa pensare che questo capitolo sia orribile, io l'ho amatooo!!! Anche se non ho ben capito perchè Lydia abbia messo nuovamente lo strozza-lupo nel Jack Daniel’s (sempre che l'abbia messo lei effettivamente, non si è capito bene) ma se il risultato è stato il primo bacio nella doccia con i nostri due eroi avvinghiati e bagnati, beh.. il risultato ci piace decisamente!! L'idea del giochino alcoolico è stato veramente ben pensato e poi il bacio fra Scott e Isaac..! Woah, sono al settimo cielo! Vorrei comunque precisare che leggo subito i capitoli che pubblichi ma li recensisco sempre in ritardo perchè sono solo una povera pigrona. Adesso ovviamente non vedo l'ora di leggere il "dopo" e sapere che fine ha fatto Stiles e come Derek reagirà di conseguenza.
Sarò sicuramente ripetitiva ma voglio che tu capisco quanto io ami questa storia, mi piace da morire!! Fra un po' arrivo a sognarmela la notte, ahaha! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ❤

08/10/12, ore 18:27

Capitolo davvero bellissimo! Allora, andiamo per ordine.
L'idea di Lydia della festa è stata molto carina (e proficua) e nel primo pezzettino ho amato la scena Scott\Stiles! LOL
La scena del lago è stata perfetta! Mi è piaciuta un casino: Stiles che spinge senza volere Derek, quest'ultimo che è preoccupato... meravigliosa, sul serio!
Poi si passa alla festa e come primo BOOM, c'è il bacio tra Stiles ed Erika. Non me lo aspettavo, ad essere sincera. ahah Bé, anch'io lo avrei baciato, quindi Erika è perdonata.
Derek che, diciamocelo tutti, è sia preoccupato per i suoi beta che curioso di andare ad una festa assortita da lapi mannari ed esseri umani, con più una cacciatrice. Cose da tutti i giorni. LOL
"Il gioco di Lydia" è stato il tocco sublime. Allison e Jackson che vengono "segregati" per cinque minuti nel ripostiglio con Stiles che cerca di rassicurare Scott, l'amore che in questo momento provo per te per quella domanda non detta di Danny per Isaac, il bacio tra Stiles e Lydia, quello tra Scott ed Isaac (♥) e SOPRATTUTTO, il bacio tra Styles e Derek (♥♥♥♥♥♥).
Davvero un bel capitolo, non c'è che dire. Scritto benissimo, le descrizioni mi piacciono un sacco, mi immagino perfettamente le scene e niente: brava.
Alla prossima,
Marciu.

07/10/12, ore 20:01

ok... si devo dirti che sinceramente sono un po' confusa con tutta questa cosa che i capitoli sono ognuno in un tempo diverso della storia... e devo anche ammettere che si un po' mi ero dimenticata cosa era successo nei capitoli precedenti ( ti prego non mi picchiare, leggo troppe fic ç_ç )....
comunque questo capitolo mi è piaciuto... Lydia la trovo con quella vena sadica che piace a me.... poi posso immaginare che domanda Danny ha fatto a Isaac ( questa cosa che posso "decidere" io cosa pensare mi piace molto, davvero. e ti adoro per averlo fatto).... poi, scusa, ma Derek preoccupato è adorabile *o* ... comunque continuo ad odiare Allison è_ è_ è stronza!
comunque spero che tu pubblicherai il prima possibile ( così magari non dovrò tornare indietro a leggermi il resto della storia, odio la mia memoria!) è spero di trovare la voglia e il tempo di commentare i tuoi capitoli, visto che meriti una recensione... :)
baci ... xD

07/10/12, ore 19:58

Ti Prego Continua Il piu presto Possibile *------------------------------* E Veramente Stupenda Sopratutto quando Stiles bacia Derek!!! Wow..... *-* *Sviene , Muore ...Risorge e Muore Di Nuovo* xD Veramente Belllissima Complimenti!

07/10/12, ore 16:52

E a te questo capitolo non piace?! Ma se è bellissimo! L'idea di Lydia è stata fenomenale e finalmente i due si sono baciati, ho adorato Isaac in questo capitolo, era così dolce e coccoloso *__* soprattutto con Scott!

07/10/12, ore 14:31

Tu piangi e io rotolo dalle risate per la scena del lago, mela e mandarino xD aggiorna presto ;)