After, before and now... about a story of a man with a werewolf.
di VenerediRimmel

07/10/12, ore 12:13

Io trovo il capitolo molto carino.. solo che.. non puoi lasciarci così! XD Non ne avevo dubbi che prima o poi gli toccasse Derek e sinceramente non vedo l'ora di vedere come reagirà.. insomma se fosse stato del tutto indifferente a Stiles non si sarebbe tirato indietro in quel modo.. XD Lydia,fattelo dire, sei un genio! Non vedo l'ora di leggere il "dopo".. al prossimo capitolo..

06/10/12, ore 17:10

Sai ero preoccupata per questo capitolo,ma mi devo ricredere devo dire che mi piace
e non so perchè nelle note tu abbia scritto il contrario, mi piace...davvero e non vedo
l'ora di leggere la seconda parte e il bacio tra Scott e Isaac mi è piaciuto molto:)
davvero spero aggiorni presto:)

03/10/12, ore 20:54

Anche questo capitolo è stato all'altezza dei precedenti!! Oddio, l'entrata in scena di Dean mi ha fatto andare in iperventilazione più del dovuto! Ammetto di essere una fan super sfegatata anche di Supernatural e spero che aggiungerai anche un cameo con Castiel!
La fine del capitolo anche se "triste" mi è piaciuta tanto, soprattutto perchè, cavolo! E' di Stiles e Derek che parliamo! Non mi aspettavo di certo che fosse tutto rose e fiori! Un po' di sano e genuino angast fra questi due è d'obbligo suppongo. Bella anche la scena dell'ultimo bacio; non l'hai descritto come un melenso e lacrimoso addio ma come piuttosto una presa di coscienza da parte di Stiles. Ancora una volta i personaggi sono stati assolutamente IC e non solo i protagonisti ma anche i personaggi di sfondo, Dean compreso. Isaac è uno dei miei preferiti e quindi sono stata ancora una volta particolarmente felice di averlo trovato tale e quale al telefilm e mi piace tanto il ruolo che gli hai dato, ovvero quello che in qualche modo si preoccupa della situazione e propone una soluzione (in questo caso di annullare l'appuntamento con Stiles).
Non vedo l'ora finalmente di leggere di questa festa!! Aggiorna presto!

03/10/12, ore 15:57

Aaargh!! emmenomale che i miei mille impegni mi hanno portato a leggermi il capitolo con "calma"!!! Maledetta, come OSI lasciarmi così in sospeso??? xD
Coooomunque, io tifo per Dean. Punto. Vedi che puoi fare!!! Non me lo ammazzare!!! xD E tifo pure per l'altro figone in arrivo U____u
A parte gli scherzi, la trama diventa sempre più carina, si complica ma i personaggi riescono a mantenere il loro carisma! Adoro profondamente Stiles e, sarò ripetitiva, ma non serve nemmeno che specifichi il tuo Stiles perché sei così brava che mi sembra di veder recitare l'originale :)
Aspettando CON ANSIA il seguito.... un bacio :*

02/10/12, ore 22:10

Sono sempre una frana a recensire le storie già iniziate da un pezzo, ma ci devo riuscire. lol
Allora, comincionel dire che amo l'intreccio dei capitoli tra passato e futuro, è un'idea molto originale. Anche se lascia, come hai ammesso tu a fine capitolo, un'angoscia indescrivibile. Soprattutto questo capitolo. çç
Per ora il rapporto tra Stiles e Derek mi piace davvero tanto. :)
Alla prossima (sperando che riesca a scrivere una recensione più esauriente),
Marciu.

01/10/12, ore 00:02

ho letto tutti i tuoi capitoli, di questa storia, che fin da subito mi ha preso in un modo impressionante. Ho letto tutti i tuoi capitoli in tre minuti, perchè hai un modo di scrivere molro scorevole e questo aiuta moltissimo.
Stioles e Lydia fanno una bella coppia, ma allo stesso modo sono troppo simili ( per questo apprezzo la coppia Derek/Stiles) e sono scoppiata a ridere quando Stiles dice che esce con erica e Scott urla dalla cucina... sono morta XD
sai, non ci vedo molto dean fare il lupo... ma vediamo XD
ci sono rimasta male per come si sono lasciati ma la mini rivincità di stiles (il bacio d'addio) mi è piaciuto... anche se adesso sono leggermente in pensiero per lui, visto che è leggermnete scomparso.
al prossimo capitolo.
KisskissBlacasi

30/09/12, ore 20:22

Si sono "lasciati"?! Stiles è stato preso?! Adoro questa storia sempre di più anche se le due cose da me citate mi hanno stretto il cuore, poi la scena davanti casa Hale nel momento della "rottura" è stata perfetta, davvero!

30/09/12, ore 19:45

nooo Stiles non può davvero essere stato preso!!!
stupido Derek ora lo odio!
comunque per ora questa fic mi sta piacendo molto e anche interessando... sinceramente sono un po' preoccupata...
e TU sei sadica a lasciarci tutti qui ad aspettare con impazienza il prossimo capitolo facendoci tante, tantissime domande!
comunque tanti bacioni, e scrivi presto :)

30/09/12, ore 19:03

Ciao! Ho appena scoperto la tua fic e devo dire che la trovo fantastica!!
Mi piace l idea del prima,dopo e durante..insomma chi ha detto che una storia deve per forza essere raccontata cronologicamente? Continua così! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio Petra

30/09/12, ore 18:54

mii è vero nn puoi lasciare cosii cap. pero saro buona ti comprendo ma sbrigati a postare il prossimo altrimenti ti sbarno ahahahahahaha ;P mi piace come scrivi e come sai creare suspance complimenti posta presto ok

30/09/12, ore 17:32

Bel piano Stiles, complimenti! Rinchiudere Allison e Scott in cucina e dire a Lydia che esci con Erika.. un colpo di genio proprio.. così sei incasinato più del dovuto..
e adesso sei pure sparito.. mi ha fatto molta tenerezza nella parte in cui si preoccupa per Derek e per come si sono lasciati, solo che il bacio come il battito cardiaco di Derek non sono passati inosservati agli Alpha che hanno rapito Stiles.. sono curiosa di leggere cosa combineranno per salvarlo e chi sarà a morire.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/09/12, ore 16:58

Uff...no davvero non puoi lasciarmi così...e spero che nel prossimo
capitolo non scriverai solo della festa,ma anche di che fine ha fatto
Stiles...sono troppe due settimane per scoprire cos'è successo...

29/09/12, ore 19:16

Adoro questa storia! Ho conosciuto 'Teen Wolf' da più o meno due settimane e sono totalmente impazzita per questo telefilm! Mi sono subito innamorata dello Sterek e di questi due fantastici personaggi e così mi sono ritrovata qui su EFP alla ricerca di qualcosa che potesse stuzzicarmi e scoprire questa fafiction è stata la cosa più emozionante di tutta la settimana, ahah!
Scrivi in modo impeccabile, hai uno stile di scrittura serio e maturo ma allo stesso tempo molto scorrevole e piacevole da leggere e ti assicuro che ultimamente nei siti di fanfictions queste qualità sono molto difficili da trovare..! Mi è piaciuta anche molto l'idea del fatto di sviluppare la storia tramite due diversi filoni cronologici. Pensavo di incasinarmi leggendo e invece non è stato così, gli eventi di entrambi i filoni sono descritti in maniera chiara e semplice da capire.
La trama mi sta intrigando sempre di più e soprattutto ammetto di non vedere l'ora di leggere cosa sia veramente successo a questa benedetta festa di cui tutto parlano (piccola parentesi: accenni Isaac/Scott?? Me gusta!!). La cosa che però mi ha fatto impazzire più di tutto è stato il fatto che i personaggi sono tremendamente IC, è questa è una cosa seriamente più unica che rara. Mi riesco ad immaginare perfettamente tutte le scene che descrivi senza nessuna difficoltà ed è come se questa storia facesse veramente parte del telefilm! Insomma, sono super entusiasta di aver trovato finalmente una storia ben scitta e con una trama accattivante! Aspetto trepidante il prossimo capitolo! Continua così!

25/09/12, ore 22:17

Stiles pensi davvero di riuscire a nasconderti da Derek sotto l'acqua di un lago? Bel tentativo, se non altro ha fatto divertire Derek..
Mi è dispiaciuto per Erika e Boyd, e il fatto che sappia che alla fine si sono rimessi, mi ha reso felice.. ora però se il nuovo branco vuole Derek come alpha.. cosa succederà a Stiles? Anche perchè credo che gli ci vorrà poco tempo per capire che Stiles è l'unico mezzo che hanno per costringerlo a far parte del branco.. bel capitolo, mi ha fatto sorridere.. ff interessante, non vedo l'ora di vedere i nuovi sviluppi.. XD

24/09/12, ore 16:34

Ho già detto che adoro la tua storia? No perchè se non l'ho fatto lo farei adesso :) Comunque bellissimo capitolo, mentre lo leggi riesci proprio ad immaginarti quello che sta accadendo e senti tutte le emozioni che i personaggi provano addosso, figurati io avevo paura che Erica fosse morta e già stavo cadendo in uno stato di depressione!  Anche se a rilento mi piace il rapporto tra Stiles e Derek che hai creato perchè non è forzato, c'è una base di fondo e non presenti il loro "amore" senza prima spiegare come è nato. Mi piace non so se si è capito :) Continua ti prego!