La figlia del carpentiere e il miliardario
di Vitzi

17/09/12, ore 21:38

+-+ io sono una di quelle fan della Akira Tadashi. ma non ti ucciderò!
Anche perchè la Drabble mi è piaciuta comunque anche se un bacino innocuo... Ma pazienza!
allora... Che altro dire? bravissima come sempre tutto Ic, come sempre e adesso un mio saluto stupido, come sempre
alla prossima cara:3
Lu*

17/09/12, ore 21:35

*-* che carina! tutto perfettamente IC.
beh Akira la ha fatta avvicinare perchè sapeva che Kei avrebbe salvato la situazione xD
Hikari ... sempre la stessa idiota che non capisce niente. Resta comunque simpaticissima xD
alla prossima
p.s Io ho postato la mia prima Drabble su vegeta ;)
Lu*

17/09/12, ore 14:25

Muahahaahahah! Hikari non capisce nada :'D
Perfettamente IC anche questo capitolo, sei davvero fantastica mi hai fatta sbellicare, non vedo l'ora di leggere il prossimo :'))) ♥

16/09/12, ore 20:50

Bellissima! *.* Davvero è fantastica, la migliore che abbia mai letto u.u
Mi è piaciuta tantissimo se non si è capito.. ;DD
I personaggi sono perfettamente IC e questo pezzo..

«Adesso hai capito perché nessuno si avvicina a noi?» chiede Akira avvicinandosi.
La ragazza scuote la testa «No, perché?»
Akira cade a terra, mentre Kei si gratta la testa, stranamente sorridente.

Mi ha fatto morire xD
Era ovvio che Hikari non capisse! Oddio xD fantastica!!
Aspetto la prossima ^.^
A prestoH
Kahori-chan

16/09/12, ore 11:27

Ciao! xD
Sei troppo forte! Sei la migliore quando si tratta di fare a pugni (?)! ò.ò
Adoro troppo la parte:

La ragazza fa strani gesti frenetici e Hikari si volta. Quando vede i ragazzi a terra sobbalza, per poi incrociare lo sguardo di Kei.
La ragazza scuote la testa «No, perché?»
Akira cade a terra, mentre Kei si gratta la testa, stranamente sorridente.

Sono morta! xD
* si rotola per terra dalle risate *
Takishima: Ma non dovevi andare, tipo in montagna?
Leila: Si, ma con caaalma... ù_ù
Takishima: Quando pensi di partire? E non te lo domando solo per così ci puoi lasciare in pace, cosa vai a pensare ù_ù"""
Leila: ò.ò
Ok... Si, sono un po' di fretta, ma mi sembrava giusto accendere il computer per lasciare una mini-recensione e visto che ieri sera non ho potuto per il fatto che mio padre voleva vedersi una partita... Beh... :D
Si, domani incomincio la scuola, ma leggerò e recensirò con grande entusiasmo i tuoi scritti.
P.S. Quando finirò la mia grinta, sarà davvero la fine del mondo! xD
Hasta le tende (?)!

16/09/12, ore 06:28

Allora, parto dicendo che anche io ho appena finito di vederlo, ed è da un po' che punto la tua raccolta! *W* Sei davvero brava, a me piace tantissimo questa coppia, ma sopratutto Key ;) sempre un gelosone il numero uno! Ma è così tenero! Seguirò certamente questa raccolta, mi piace molto! Alla prossima Dafne! Un bacio :*
VegeShinZoMars

16/09/12, ore 00:26

no ok ho appena lettop e già mi sono innamorata *-* non vedo l'ora che tu pubblichi la prossima ^^ baci baci

15/09/12, ore 17:50

AHAHAHAHAHAH, che ottusa Hikari, che ottusa!
Oh, ma è carinissima questa drabble cara, davvero carina *^*
Kei geloso è mitico, più che mitico, eh, eh! Okay, io amo il Tadakira, però devo ammettere che 'sta coppia è proprio bella, fin dall'inizio mi è piaciuta, anche se Tadashi e Akira, beh, sono proprio dolcissimi, li adoro tanto, tanto, tanto *^* ma infondo, a te ce te frega che preferisco el Tadakira? Eh, purtroppo parlo troppo c':
Bellissima Dafne, davvero bella *^*

hika

15/09/12, ore 15:38

Muahahahahah! Della serie odio profondo per Tadakira D: xD
Però bellissima anche questa, e la frase finale di Kei aww *www*
Però come al solito la cara Hikari è più ottusa di me A_A
Bravissima anche questa volta, un bacio : *

15/09/12, ore 13:07

Ciao e... Come ho fatto a non accorgermi che avevi aggiornato???!!! O///O
Boh, mistero, ma fortunatamente, il mio sesto senso, ok, forse il settimo (il sesto è lo stomaco! xD) non fallisce mai! ^O^
Ah, mi stavo dimenticando di dirti una cosa che avrei dovuto annunciare fin dall'inizio, ma me la scordavo tutte le volte. ^///^"""
Ho notato che c'è un immagine ricorrente sia nella tua presentazione di autrice che nella storia e devo dire che mi piace un sacco!!! *-*
E' stupenda e ritrae i due caratteri dei personaggi alla perfezione! *^*
Vogliamo parlare del titolo?
Beh, lo adoro "La figlia del carpentiere e il miliardario", si sposa alla perfezione con l'immagine da te scelta.
Ok, mi sembra d'aver detto tutto, ma passiamo alla storia...

'Un bacio. Che richiesta stupida. Non sa che ne riceverà quanti ne vorrà dopo la sfida? Ma allora perché chiedere un bacio in caso di vittoria?' Hikari arrossisce, questi pensieri non fanno per lei, che le prende? Sta correndo, la preparazione è fondamentale prima di una sfida, dopotutto.

Ok, pensavo di poter battere Hikari in ottusità, ma mi sbagliavo di grosso! O.O
Tadashi: Sicura?
Leila: Si ù_ù"
Yahiro: Io definirei la tua... Falsa ottusità, visto che alla conclusione ci arrivi benissimo, ma per qualche strano motivo tendi a nasconderla, mi sbaglio, forse? Non credo.
Leila: Non so a cosa ti riferisci ù///ù"""
Yahiro: Sicura...?
Leila: S-si ù///ù""""""
Yahiro: Staremo a vedere!
Leila: O///o""""
* deglutisce *
Chissà cosa avrà in mente il nostro Saiga, forse vuole solo spaventare Tadashi... Eheheh...Eheh..Eh... .____."""

Hikari arrossisce a sua volta quando si accorge che la ragazza in questione è Akira. La viola si avvicina sempre di più al volto del ragazzo : Tadashi. Hikari non ha mai visto un loro bacio, e non ha assolutamente intenzione di vederlo adesso!

Pezzo fantastico! ò.ò
Ma, ora che ci penso... Non ho mai visto un bacio tra i due! xD
Mi piacerebbe molto vederlo, ma sono stati proprio cattivi i produttori D:
Che tristezza... Ed è pure ingiusto! ù_ù
L'espressione sul volto di Karino è mitica! Per non parlare della fuga di Akira! Quando lo saprà Kei, la prenderà in giro a vita! xD
* si spancia dalle risate *
Takishima: Guarda che lo so già.
Leila: .___.
La parte finale è splendida. A me piace, ci vuole un tocco di originalità ogni tanto e poi si sa: Hikari è ottusa :D
Ora scapo, a presto!

15/09/12, ore 13:00

No, volevo il bacio, lo volevo, dannazione çwç
Sì, ora vengo da te e ti uccido! Gnaaaah, non posso ancora crederci, dovevi farli baciare, mh. *facciaarrabbiata*.
Beh, drabble stupendevole, anche se il fatto del nonbacio lo detesto, purtroppo sono fissata col Tadakira, purtroppo è così! Beh, comunque oltre al fatto di Akira e Tadashi completo la recensione dicendoti che è davvero bella questa drabble, bella e scritta bene, complimentoni!

hika

14/09/12, ore 21:51

Konnichiwa! ^.^
Scusa se sono in ritardo con il commentare i bellissimi capitoli ma ho pochissimo tempo T.T
Quindi credo farò una recensione per due capitoli.
Perdonami, tra poco mia mamma torna con le pantofole a dirmi di spegnere il computer D:
Io odio le pantofole! Vado sempre in giro per casa con le calze ;D
Vabbè scriviamo qualcosa di decente che c'entri qualcosa con la storia.
Ehm.. Sì, sono fantastiche scritte senza errori e l'ultima, anche se non ti convinceva è uscita molto bene te lo assicuro, continua così!! ;D
Tadashi e Akira.. Li adoro °^° poverini però! Hikari poteva anche fare finta di niente e passare da un'altra parte!
Ma.. Non sarebbe decisamente nel suo carattere U.u
Va bene, è già ora di andare.. Prometto che la prossima recensione sarà migliore ^o^
Ciau
Kahori-chan
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 01:47 pm)

13/09/12, ore 18:05

Ma che carini *^*
Bravissima, anche questa drabble è dolcissima *ww*
Ti mando un grosso bacio e aggiorna presto! :D ♥

13/09/12, ore 13:15

*-* teneriiiii!
Bravissima davvero. Li adoro questi due! Spero di vedere presto il numero tre! Beh alla prossima e continua così ;)
In effetti aggiornare ogni giorno deve essere dura! D:
beh alla prossima Lu*

13/09/12, ore 13:13

Allora... Tu devi proprio spiegarmi come si fa ad aggiornare tramite cellulare... E' una cosa impossibile per me! D:
Come cavolo fai???!!! A parte che se avessi la connessione Internet mobile, non è detto che ci riesca :D
Comunque... Ciao! ^O^
Mi dispiace se sono un po' di fretta, ma ho parecchio da fare... Nonostante ciò, cercherò di essere il più chiara possibile, ma soprattutto di dire cose sensate ù_ù
Kei: Non c'è la farai mai.
Forse è vero, ma... Sappi che è molto profonda e...

Hikari si sistemò meglio sulla sua spalla e sospirò soddisfatta «Credo di averti finalmente battuto in qualcosa!»
La mano di Kei si fermò, in un minuto di esitazione. Sospirò, cosa poteva dirle di carino la sua Hikari?
«Ti ho battuto perché ti amo più di quanto tu ami me, ne sono certa!» sospirò arrossendo e abbassando lievemente il capo.

O.O
Sicura, sicura, Hikari?
E in fatti ha fatto un altro dei suoi soliti buchi nell'acqua! xD
Vabbè... La frase finale (Sorpresa sorrise, per una volta non le dispiaceva essere il numero due. Il suo numero due.)
E' semplicemente adorabile, ma... Credo che sia "La sua numero due", perché Hanazono è una ragazza, fijno a prova contraria ù_ù
Kei: Vorresti dirmi che sono gay?
Leila: Beh, qua ci mettere la mano sul fuoco, hai baciato Jun ù_ù
Ora ti lascio, anche perché mi sto congelando.
* trema dal freddo *
Anche perché il computer mi sta lasciando, a presto, spero di essere puntuale...