So much for my happy ending
di Alexiel_Slicer

19/09/12, ore 17:23

Io non so se dire k sia un bene o un male ciò k è successo! Perché, se da una parte è bene, Tom k chiede aiuto a Ronnie e k la considera come l'unica cosa k gli permetteva di resistere alla droga, al contrario, è un male perché lo accusano di omicidio!
Essere o non essere? In questo caso è bene o non bene?

E finalmente si sanno i nomi dei quattro tipi!

Cmq, cosa é un pusher? Uno spacciatore?

RiKaKaulitzIM5

Ps: solita domanda: come s'intitola la canzone? È di avril?

19/09/12, ore 17:22

Non può essere ç_ç
Oddio non solo si è dato alla peggiore vita, ma... cacchio lo hanno anche arrestato?!
Devi continuarla è un mio consiglio. Prim perchè è bellissima e secodno perchè non può finire così!.. poi c'è il TO BE CONTINUED quidni voglio il continuo prestissimo ù_ù
Non lasciarmi con un finale così per molto T_T
Bellissimo questo capitolo... davvero bello bello *_*
Baci, alla prossima <3

19/09/12, ore 15:31

Nononononononononononononononononononononononooooooooooooooooooooo... che cazzo di comportamente è quello di Tom????? -.-''
Uffa.. la nonna è mortaa ç__ç mi sono messa a piangereee... ma Tom non lo sa che è morta? e adesso lei con chi starà?? Non può stare solaa! T.T
Posta presto voglio leggere il continuooo..
Bacii <3
P.S. triste ma bello... brava! xD

19/09/12, ore 15:27

Ronnie! Ha fatto bene a cancellare la scritta, perché era solo un dolorosissimo e bruttissimo ricordo.
Povera ronnie! Mi dispiace tanto k la nonna è morta!!
Mi mancheranno le sua battutaccie!

RiKaKaulitzIM5

Ps: mai pensato di fare il classico? Perché scrivi troppo bene!!

19/09/12, ore 10:05

ODDIOOOOOOOO... ma che sogno orribileee!!!
ODDIOOOOOOOO... la nonnaaaaaaa!!!
ODDIOOOOOOOO... chi cazzo era al telefono? Uno di quei coglioni o una ragazza???
Rispondimi sono troppo disperataaaaaaa!!!!!!!!!
Ma io dico: TOM E' DEFICIENTEEEEE??? COME CAZZO SI PERMETTE DI RIMETTERSI IN QUEI CASINI O DI FAERE QUALSIASI ALTRA COSA??? CHE RAZZA DI COMPORTAMENTO E'???????
No sono troppo incazzata con lui. Avrebbe potuto risponderle... aspetta... magari il coglione non si è nemmeno accorto che gli hanno preso il telefono e hanno risposto al posto suo!!!
Guarda non lo chiamo figlio di P@*§°^A solo perchè porto un certo rispetto a Simone!
Ti prego POSTA!
Baci <3
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 10:06 am)

18/09/12, ore 19:49

io, non so cosa dire. Insomma, il sogno di Ronnie, veramente orribile! C’è, rivivere la stessa esperienza con le perone k ama e cha aveva amato! :(
e quando va dalla nonna e lei cade! Semplicemente orribile!! E quando dicono a Ronnie che sua nonna ha un tumore e una o due settimane di vita! Mi sn messa a piangere!! :(
povera, ma veramente povera Ronnie!!
Ma, quando lei chiama Tom e risponde, una persona, k è? Una dei quattro drogati?
E lei che mente a sua nonna x farla stare meglio? Lì sn veramente morta!!
:( che vita di merda k sta diventando quella di Ronnie, il suo migliore amico e fidanzato k la lascia per la droga (ma Tom sapeva k i suoi erano morti csì? Xk se è sì, credo che Ronnie ci dovrebbe rimanere ancora più male!!) e sua nonna x un tumore e lei neanche lo sapeva! :(
Mi dispiace tanto tanto!!!

Ps: k canzone è?

18/09/12, ore 15:03

Seeeee! Finalmente torneranno insieme!! Yepppppp! :)
Io amo la coppia tonnie (okay, sto nome mi fa un po' tanto ridere!!)
Allora, a essere sinceri, all'inizio stavo per piangere, cioè, quando racconti cosa era diventato Tom e sigh, (ma perché nelle tue ff c'è sempre una parte triste?) E quando lei si mette a piangere :(
Poi, quando ronnie corre via e si mette a suonare complicated (è una canzone stupenda :)) e Tom arriva da lei :)!!! Semplicemente fantastico!

Sono rimasta un Po sconvolta quando hai scritto k Tom si alzava le maniche della felpa e le ha ftt vedere i die buchini, perché mi aspettavo un po' di Tutto tranne questo. :(
Cmq sono felice k si rimetteranno insieme :)

RiKaKaulitzIM5

Ps: ah, dimenticavo, Hai scritto una frase non molto corretta.

Pss: posso chiederti (lo so, k a parte i soldi, posso chiederti di tutto xD) ma k scuola fai?

18/09/12, ore 14:34

Oddio adesso piangoo ç____ç
Sno felice che Tom abbia deciso di smettere, ma spero con tutto il cuore che non ci ricaschi... sennò io divento un personaggio della FF e prendo a calci quei coglioni che lo hanno ridotto così (LO FACCIO, NON MI CREO PROBLEMI)
Cazzarola, lei voleva tipo ammazzarli quei tipi... come darle torto, le hanno rovintato la relazione con Tom e tra l'altro la prendono anche in giro!! -.-''
Io aspetto il prossimo capitolo... voglio proprio vedere cosa farà Ronnie per non far riavvicinare Tom alla droga... non può perderlo per questo visto tutto quello che è successo ai suoi genitori :((
Baciii <3
P.S. questo capitolo è stato breve ma intenso.. complimenti *-*
P.P.S. stavo ascoltando Complicated mentre leggevo pensa un pò! AHAHAH...

18/09/12, ore 00:16

Ammetto che mi sono venuti gli occhi lucidi a pensare a Ronnie quando Tom le parlava così alla fine.
Posta presto, sono curiosa di sapere che succede e spero che Tom non inizi a farsi di cose ancora più pesanti.
Intanto mentalmente mi sto già riempiedo di ipotesi su come andrà avanti, quindi prima che mi esploda la testa ti prego posta *-*

Bacio, M o o n.

17/09/12, ore 17:28

Sigh :_(
Capitolo triste! Ma veramente molto triste.
Io non sono cosa scrivere, perché se commento mi rimetto a piangere! :(
Non k il capitolo sia brutto, anzi è scritto bene, ma di per se è il contenuto del caPitolo k fa piangere.
Quando Tom parla con la ragazza e Ronnie ci rimane di merda, o quando litigano alla fine, è semplicemente orrendo! Povera ronnie! Spero solo k la ff finisca bene, anche se come genere hai messo drammatico e triste.
(spero anche k non ci sia nessuno k muore!)

17/09/12, ore 17:05

No cioè a me vengono le lacrime cosìì ç___ç
Ma come può trattarla in questo modo?
Comunque la mia teoria era giusta. Pensavo proprio ad una cosa simile... ho paura ch eoerò andrà oltre le canne... non può succedere... ODDIOOO, non posso pensarci se va oltre muore e io muoio appresso a luiiiii ç__ç non farlo morire quando muoiono i personaggi non mi piaceeee T_T
POSTA IL PROSSIMO CAPITOLO, TI PREGOOOOOOO...
Baciii <3
P.S. non l'ho detto ma ovviamente mi piace anche questo capitolo!

17/09/12, ore 14:01

ODDIOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOO NON PUOI FAREMI UNA COSA SIMILEEEEE... io avrei una teoria ma non la dico, voglio aspettare il prossimo capitolo che spero arrivi presto.
Voglio dire una cosa: questo capitolo mi ha lasciata un pò... non lo so mi ha scombussolata un pò.. cioè ma come si permette di dire che non ha fumato (invece ha fumato) che non è dventato uno di quei deficenti (invece è loro amico) che quel coglione non gli ha dato niente (invece glie ha passato 'qualcosa') IO LO AMMAZZO!
Vabbè il capitolo è stato bello però bho non so cosa aspettarmi o cosa pensare precisamente..
Comunuque ha ragione Ronnie: l'amore rende ciechi e stupidi!
POSTA, POSTA, POSTA, POSTA, POSTA, POSTA, POSTA, POSTA...
Bacii <3

17/09/12, ore 13:58

Oddio, mi devo seriamente incominciare a preoccuparmi? No, perché specialmente dall'ultima frase, sembra k succederà il finimondo! :(
E poi, scusami ma proprio non me lo ricordo, k è naomi?

Cmq, sto capitolo é veramente triste, ma dentro (non in senso figurato!) è anche bello, un pochino, ma veramente Un pochino.

Sono molto, ma veramente molto curiosa di sapere come andrà avanti.

RiKaKaulitzIM5

Ps: anche a me piace molto nonna!!! :)

16/09/12, ore 20:48

Ma come puoi interrompere una cosa così... non è possibile che le cose tenere siano finite ç_____ç
NON FARMI QUESTOOOOOOOO...
Il capitolo è strepitoso e poi me la immaginavo un pò così la loro prima volta haahahha fanno sarcasmi su tutto hahah
La nonna mi preoccupa un pò però... cioè se non sta bene deve dirlo perchè poi le succede qualcosa di brutto... ne sono sicura!
L'ho già detto che ti adoro??? Bhe se non l'ho detto te lo dico ora: ti adoro!
Ovviamente dal prossimo capitolo ti odierò visto che le cose amorose finiranno da quello che dici tu (haahhahah purtroppo però, visto che mi piace tanto la tua FF, continuerò a leggerla) ahahhahahahah
Aspetto il prossimo capitolo, ok??? (POSTAAAAAAAAAAAAAAAAA)
Baci *.* <3

16/09/12, ore 20:28

Capitolo Faigoso!
Due cose k io odio e k ci sono in questo capitolo: il vestito, poiché io ODIO i vestiti e le gonne e le lasagne! Blah!

Cmq, tornando alla recensione: AMO QUESTO CAPITOLO! è troppo romanticoso e bellissimissimo!! :)
È divertentosissima la parte nella doccia e della nonna!! Ahhahaha :) cmq, anche secondo me ronnie stava dormendo! :)
E quando la non a propone ai due ragazzi se volevano andare in camera degli ospiti perché c'era il letto matrimoniale e Tom dice k lo sta tentando! Ahahahahhaha ;) è fantasticamente fantasticoso!! (mi sa k mi è venuta la mania dell'oso!)
É molto, ma molto, ma davvero molto (okay, fai molto moltiplicato all'infinito :)) l'ultima parte!! :) k tenerosi k sono!!!
come ti ho già detto moltissime volte, sei bravissima a scrivere (te lo ripeto perché è la verità!)

RiKaKaulitzIM5 ;)