I've got you under my skin
di _zia cla_

29/03/13, ore 00:36

primo: io ti voglio bene nonostante dici che ti ucciderei
secondo: Blaine e Bas ... ALLELUJA!
terzo: Eve! bella di mamma! la adoro più della Seblaine in sè tra poco

comunque!
adesso veniamo a noi
MIDNIGHT ... Midnight in Paris, sono scoppaiata a piangere dalla giuoia :') che belle cose quel film =)

ok, adesso ti dico un paio di cosette <3
tu mi mandi questo capitolo quando i neuroni stanno a bazzicare nel cervello
leggo
i neuroni si svegliano come tutte le sinapsi ancora esistenti nella mia scatola cranica
hai fatto compiere un miracolo, hai ridato vita alla mia capoccia
oltre che aver fatto far qualcosa a Bas e Blaine!
alleluja!
comunque!

a parte il fatto che amo quando pubblichi e mi fai queste sorprese, non azzardarti a finire le scene mezze hot qui nè!
rating arancio quindi susususu opopopop! scrivere ancora che ti voglio bene <3 *sì sono paracula tanto, ma tu mi vuoi bene lo stesso*

quiiiindi my dear, non smettere di scrivere che anche tu sei una stella! luv ya
alla prossima! continua così!

09/03/13, ore 15:06

non ti dico che ti odio per come hai trattato Eve qui perchè tanto lo sai che cosa penso di te
non ti dico che Kurt se ne deve andare perchè so che te fai di testa tua
non ti dico che Bas è un bastardo fatto e finito perchè a noi piacciono i cattivi

non ti dico NULLA!
non ti dico nulla perchè ti meriti che le persone non ti dicano quanto sei brava e quanto i tuoi capitoli prendano
non te lo dico e non sto amnco scrivendo una recensione per dircela tutta

perchè se io non voglio dirti quanto amo spasticare sui tuoi capitoli lo faccio
e poi bho, è normale no la mia reazione?
e poi non ti dico niente altro perchè Blaine è un fesso, e ci casca con i piedi e con tutto il corpo nella rete del suo bello dagli occhi verdi
non ti dico nulla!

e continuando a non dirti nulla ti saluto e incrocio le dita sperando che il prossimo capitolo non sia così
perchè io soooooo e non ti dico niente altro ù-ù
quindi CIAO BELLA CIAO! (?)
alla prossima! continua così che sei veramente brava!
(dannazione ti ho detto qualcosa)

08/03/13, ore 20:24

Avevo detto che non ti facevo una recensione ma alla fine la sto facendo lo stesso, perché Sì.

PERCHE' IO LO SAPEVO CHE ERA TUTTA COLPA DI KURT, LO SAPEVO. Kurt in mezzo ai Seblaine non ci deve stare, perché io anche se lo amo finisco per odiarlo e non va bene.
Blaine. Blaine. Lo avrei preso a calci ma, ma, MA mi trovo d'accordo su ciò che pensa dei Sebevelyne, perfettamente d'accordo. Le cose che ha detto riguardo Sebastian non stanno né in cielo e né in terra, cioè si, ma lui è l'eccezione che conferma la regola. Giusto? Giusto.
Evelyne, io la amo fino all'invero simile e prima o poi chiederò di sposarla nonostante siamo tutte e due etero, non importa. Sebastian è stato un ingrato, perché doveva ringraziarla, almeno quello.
I Seblaine durante la litigata li avrei uccisi.

Ma dicevo che non ti farò nessuna recensione quindi, com'è il tempo da te? da me piove.

Purtroppo, mi è piaciuto anche questo capitolo perché era OVVIO.

Inizia a scrivere e a correre.

Niente baci,
Mirma <3

05/02/13, ore 16:33

Quand'è che va in scena lo spettacolo? No perché il mio cuoricino ha bisogno di vederli insieme.
Penso che la Bisessualità di Sebastian in questa storia sia dettata anche dall'affetto che prova verso Ev. La loro scena (dovresti dargli un nome così mi viene meglio a chiamarli) l'ho trovata davvero piena di.. love?! Mi spiego. Sebastian ha pensato subito a lei per qualcosa di "diverso", per trovare conforto (?). Ev è sempre lei e la sto adorando tantissimo, il modo in cui lo ama incondizionatamente mi fa riempire il cuore.. e gli occhi *ti guarda in cagnesco*; spero trovi qualcuno che la ami al suo stesso modo, ma non come Sebastian, a parer mio fa quello che può, ma come si merita.
Seblaine ç_ç Dio, perché mi fai questo? Voglio dire! io sono soltanto una piccola e dolce lettrice che ama questa storia e tu mi fai stringere il cuore quando leggo che lo spettacolo è più importante. Però è una cosa che da una parte mi piace (Mirma-masochista), forse, anzi sicuramente, è il bello di questa storia. Nella vita reale quasi nessuno rischierebbe così tanto, quindi continuerò a deprimermi ad ogni riga. Ora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si comporteranno l'uno in presenza dell'altro; voglio proprio vedere le loro facce da scemi dopo questa consapevolezza *^*
Dopo questo flusso di parole inutili, perché si lo sono, ti avverto che sto già aspettando con ANSIA il prossimo capitolo. (rileggi bene la parola scritta in maiuscolo, non ti farà male. Fidati.)
Mi sono accorta solo adesso di non aver messo la storia tra le preferite, dio non ci credo! vado a rimediare subito :3
Bacioni,
Mirma :)

05/02/13, ore 14:15

Diciamo che io Sebastian non l'ho mai visto come bisessuale, anche perché tu hai specificato fin dagli albori di questa storia che il matrimonio con Ev era di pura convenienza ad entrambi. Il problema fondamentale della coppia è Ev che è innamorata persa di suo marito pur sapendo che non verrà mai accettata da lui.
E se ne sta rendendo sempre più conto con il passare dei giorni perché Sebastian è totalmente distante da lei come non lo è mai stato. Ora inizia a tirar fuori l'orgoglio che ha sempre schiacciato per evitare di star male. Ora è come se fosse una guerra contro se stessa pur sapendo che non vincerà mai.
Ora... Io non riesco a dispiacermi per Kurt, nemmeno se è così dolce. Perché Sebastian e Blaine sono fatti per stare insieme in questa storia! Non vedono l'ora di saltarsi addosso.
Anche se la scena con Kurt mi è piaciuta molto (:
Un bacione grande <3

04/02/13, ore 22:59

eeeeeeeed eccomi quiiiii!
sì, lo so, non gliene frega a nessuno!

bel capitolo!
come ti ho già detto amo Unique/Wade questo personaggio è unico, è perfetto ed è grandioso
gestore di un bar/bordello. wow.
lasciati amare da me medesima!
è un'idea geniale e stupenda.
Sebastian che vuole dimenticare, ma anche capire perchè sente quei sentimenti strani per Blaine, e beve, beve, beve, beve fino a star male, beve fino a provarci persino con sua moglie che non ama, vuole fare sesso con lei per dimenticae Blaine e provare dei sentimenti che conosce e su cui non ha dubbi. quindi pura e semplice libidine.
ma Evelyne che lo accoglie, si prende cura di lui, lo ama. perchè so che le due parole sono state TI AMO lo so, me lo sento fino nelle viscere!
e quando legge quelle righe piene di amore, passione, ossessione ... bhè, anche io avrei fatto ciò! prendermi quel foglietto e leggerlo, sentirmi egoista
e tu sei cattiva con lei, perchè lei è troppo dolce, perchè lei è innmorata di lui e lei sa che Bas è attratto dall'hobbit riccioluto!
e adesso parliamo di Blaine
lui ha l'ormone a mille dopo le prove,e torna a casa dal suo Kurt, e lui gli mente,, mente i suoi sentimenti per lui
a Cla! in questo capitolo sei stata più sadica di me con i personaggi!
e mi piace! perchè li tratti come persone vere, fai provare loro la vita vera, con sentimenti e passioni vere!
e io sono in brodo di giuggiole e sto impazzendo per la meraviglia perchè sto tipo .... ahhhhhhhh
sì, non sto bene, ma fa niente.
è strepitoso questo capitolo e sono seria!
complimentissimi dear, è sempre molto scorrevole il tuo scritto e si arriva alla fine del cap che si è fangilrnanti come non mai e si vuole leggere altro!
quindi non mollare e continua così!
alla prossima! io ci sono sempre per te!
see ya e kiss&hugs :)

21/01/13, ore 21:26

Awnnn come ci sta bene il banner che ti ho fatto ** domani mi occupo dell'altro che mi hai commissionato! Ma stasera ho preferito dedicarmi alla lettura (:
Questa storia sta crescendo piano piano. Dico sul serio, anche il livello di stile sta crescendo davvero! Questo capitolo mi è piaciuto da morire perché abbiamo delle interazioni in più con questi attori di scena che erano sempre rimasti marginali visto che Blaine è sempre stato molto schivo con i rapporti.
Inutile dire che i vari pettegolezzi di Rachel e Sam sono cose del tutto fondate, anche perché uno stolto non capirebbe che stanno mentendo su tutta la linea.
E poi... La scena finale mi ha uccisa.
Per non parlare della frase di chiusura al capitolo!!
Bravissima (:
Un abbraccio <3

20/01/13, ore 17:00

Alleluia ! Finalmente hai aggiornato !

Ti devo ripetere che DEVI aggiornare più spesso o no? vabbé io lo faccio così almeno te lo ricordi.
Ad ogni modo, quanto mi piace sta storia; Non si può capire! e tu brutta persona che non vuoi aggiornare ç_ç
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche perché finalmente Blaine si sta svegliando; però non ho capito perché tutti hanno questa ossessione con il suo nome LOL

Spero di leggere presto il prossimo capitolo,
Baci.

19/01/13, ore 23:22

prima di tutto
il bannerino! *^* che bellino che è!!!

seconda cosa
tu sei una ... sadica
anche più sadica di me, ed è tutto dire!

non si può lasciare un finale così ... così!
non puoi!
non puoi perchè io impazzisco, e non va bene farmi impazzire perchè altrimenti sclero e vorrei fare del male a qualcuno!

Charlie! quella pazza di Charlie, con un bacetto se ne va tutta contenta *beata lei*
Sam ... ti spacco le ossa, una a una, molto dolorosamente se non la pianti di essere così meschino, lurido e viscido
Rach, lasciamo perdere o io farei peggio di Charlie -.-

coomunque!
capitolo perfetto, l'ossessione, la passione, e Blaine che capisce che spetta anche a lui stare con gli altri ... Bas è intelligente oltre a essere un figardo ù-ù e poi va bhè, quando provano, quando Seb lo carezza, fuuuu, i miei neuroni, o quelli che ne rimangono svampano via!

come noti fa questa recensione spastica ho amato il tuo capitolo e aspetto con trepidazione i prossimi
e poi io ho il potere e saprò qualcosina in anticipo +_+

bravissima dear! continua così!
alla prossima!

12/01/13, ore 13:55

Ciao tesorina **
Scusami per il ritardo ma sono stata impegnata e sono sempre in ritardo su ogni cosa, ormai dovresti averlo capito (:
Ma veniamo al capitolo: Evelyn mi piacevolmente sorpresa. Si nota che lei stravede per suo marito e in un certo senso lo ama anche se questo amore non è corrisposto. Ma essendo una donna di un certo status sa cosa può permettersi e cosa no.
Mi fa molto specie Sebastian. Non capisce lei che l'ha sempre capita, sembra che qualcosa si sia davvero messo in mezzo fra di loro questa volta.
E poi Blaine e Kurt sono davvero due tesorini così ingenui.
Al prossimo <3

11/12/12, ore 02:06

Bambolina vodoo? Allora i miei tristi presentimenti su Kurt si avvereranno?...Ma lo sapevamo già ;) Anche l' indizio dell' ombrello mi lascia intuire che ci scapperà una bella scena romantica. Bel capitolo, davvero bello : rimani fedele al personaggio nuovo che , invece che dominare/fare da contorno , interagisce davvero bene con tutti gli altri personaggi ( che mantengono più o meno la stessa presenza "in scena" senza dominare gli uni sugli altri ) anche nei suoi eccessi emotivi : poteva succedere un pasticcio e invece no, te la sei cavata in maniera grandiosa. Si avverte però la sofferenza e la tensione di questo litigio mancato che mantiene la tensione e l' aria di "tragedia in arrivo" da un lato e la voglia di ottenere cuoricini e arcobaleni dall' altro. Bello bello XD .Non dire mai più che sei una " pessima, pessima , fanwriter " perchè a me piaci da morire u_u ... Anche se sono una Klainer masochista u_ù .
Attendo la " chiacchierata " tra i due bei figaccioni XD
A presto -H-

10/12/12, ore 23:37

Ma..Ma..Ma-ma io..rimango senza parole. Quanto può essere bella questa storia? *^* Quanto!?
Disgraziata a te che aggiorni una volta ogni morto di papa.
Piccola Evelyne immensamente innamorata di Sebastian ! Ah per l'appunto, quanto posso amare il modo in cui lo fai interagire con gli altri? è proprio il mio Sebastian bastardo LOL
Niente ho finito di rompere con la mia recensione inutile.
Baci (e spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo)
Keros_

10/12/12, ore 21:53

per la bambola vodoo ci stavo pensando ...
 ma non posso farla!
ti voglio troppo bene e poi come faccio senza capitoli da betare e cose su cui sclerare? *^*

cooooomunque!
come sai questa robina bella bella mi ha reso una pappamolle
Mercedes *-*
lei, con quella voce, quella canzone ...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cioè, mi hai resa ancor più sclerata!
e poi Eve non ha sclerato! perchèèèè???

va bhè ... comunque!
wow!
bel capitolo, belle cose, e Blaine, il sogno, la donna dell'incubo, e Kurt che lo 'aiuta' parlando di sè
*perchè me lo fai odiareee??*

sì! sì! e ancora sì! mi piace questo capitolo e mi piace la storia in sè
rendi i personaggi così vivi e belli che ... vorrei andare in America, durante gli anni '20 solo per stringere la mano a Eve per il gran carattere che ha!
è una gran donna! sissì! ù-ù

mi piace, complimentissimi e alla prossima sclerata in diretta! ;)

29/11/12, ore 00:41

Credo che tu sia geniale : trama intrigante e scritto davvero molto bene ! Mi piace l' uso che fai della psicologia interna e la gestione delle relazioni tra i personaggi. Fondi tutto in un armonico insieme davvero piacevole e coinvolgente . Davvero , non vedo l' ora di leggere altri capitoli ! Quindi storia intensa e scorrevole , grammatica impeccabile ( non ho notato errori e , data la pignolaggine , direi proprio che non ci sono AFFATTO ) . Sono una Klaine purista e devo ammettere che mi sono sorpresa a nel gradire l' idea di una relazione tra il tuo Sebastian e il tuo Blaine...Poor Kurt !
Quoto l' opinione dei capelli cementati del Seb ( impossibile che non ondeggino nemmeno...Anzi , in effetti nessun warbler ha problemi di ciuffi ondeggianti durante le esibizioni...Il che è sospetto! DALTON ACCADEMY , DOVE GEL E LACCA REGNANO SOVRANI ! ). Continua così !

H-

27/11/12, ore 23:43

che meraviglia...l'incontro fra Evelyne e Blaine,mi è piaciuto un sacco. sarà veramente divertente leggere il prossimo capitolo,immagino Evelyne parlare con Sebastian...di come ha conosciuto Blaine e dello spettacolo. brava zia cla al prossimo.