I've got you under my skin
di _zia cla_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/12, ore 13:54

và che recensisco pure io cercando di non straparlare e spasticare come una povera idiota...
ecco, non ci sono riuscita ...

fa nulla!
tanto so che tu ami le mie sclerate quindi leggi bene ciò che sto per dirti!
asdfghjkllkjhgfdsasdfghjkl!!! yeppa! tanet belle cose! *-*

cioè! quanto amo Bas che si fa tutti quei pensieri si Blaine, sa le sue predilezioni e fa tanti progetti ... sissì! me garba parecchio!
Puck ... embhè! ottimo uomo che se la spassa più che bene
Blaine, attorino che si sta per strozzare, poor boy!
Charlie pazza scelrata gelosa come non mai
Evelyne ... donna che si fa amare e progetta chissà che nei confronti del marito
quanto amo questa tua creazione!
amo come si comporta, amo come pensa e sopratutto perchè pensa!

che dovrei dire che è tutto perfetto e che io non sto nella pelle per poter leggere il prossimo e per come potrà finire questa faccenduola
Blaine cede a Bas, Eve s'incazza, Kurt trova qualcuno e sono tutti felici ... più o meno
perchè tu sei una brava ragazza che non farai del male a nessuno vero? *coffcoff

comunque! i miei complimenti perchè la storia prende super bene!
alla prossima perla di capitolo che aggiornerai!
see ya e kiss&hugs :) la tua beta ignoranta!

27/11/12, ore 13:52

La trama sta iniziando a complicarsi davvero adesso!
L'entrata in scena della moglie di Sebastian aggraverà leggermente la situazione a questo punto, specie perché Sebastian sta tirando un po' troppo la corda ormai con gli accordi.
Capisco la tensione del suo lavoro, ma sa anche come Evelyn sia testarda e come pretende da lui sincerità. Quindi la capisco davvero.
E poi lei ha già capito ogni cosa, ancor prima che lo stesso Sebastian riesca ad arrivarci!
Attendo impaziente (:
Baci

19/11/12, ore 14:02

non è brutto questo capitolo,anzi,lo trovo bello! Kurt stai attento Sebastian ha messo i suoi splendidi occhi su Blaine,e prima o poi.. e Blaine,come si fa ad essere così ingenui,Sebastian ti mangia con gli occhi,e tu ancora non te ne sei accorto!! brava zia cla,mi piacciono le ff così ingarbugliate!

19/11/12, ore 13:27

stai tranquilla...capitolo veramente bello. e i personaggi li vedo bene tutti,come dire!! continua così,sono curioso di vedere come si svolgerà la storia. povero Blaine,non sia dove ti sei cacciato(rido da matti)dopo che Sebastian ti ha lasciato il suo ombrello!! adoro questi due uomini!!

11/11/12, ore 16:06

Sebastian etero ahahahahhah piccolo, dolce, ingenuo Blaine u.u che poi dopo tutte le frecciatine non l'ha ancora capito!? Ad ogni modo, Effettivamente hai ragione! i capelli di Sebastian sono più fermi di quelli di Blaine (LOL non ho capito perché ti sto dicendo dei capelli)

Sinceramente Non mi aspettavo Kurt °-° adesso che ruolo avrà in tutta questa storia?

Un piccolo appunto, Aggiorna più spesso ç_ç Mi piace questa Long e ogni volta aspetto secoli per un capitolo nuovo xD

Baci,
Keros_

11/11/12, ore 13:39

Io Kurt proprio non me lo aspettavo, questo rende la storia ancora più complicata così!
A parte che Bliane è davvero uno stolto nel non capire Sebastian e le sue continue allusioni... Io spero che per lui possa essere un grande trampolino di lancio però.
Anche se credo che questa preparazione dello spettacolo me ne farà vedere delle belle.
A presto :)

11/11/12, ore 13:28

ti voglio bene!
e dato che io sono la tua beta (non mi devo dare arie) devo ricordarti che questa long che stai scrivendo è meravigliosa!
e se dici ancora una volta che non è bella vengo da te e ti faccio cambiare idea con tanto ammmmmore!

comunque ottimo lavoro!
il fatto che Blaine e Sebastian ballano, si sfiorano e a Blaine sale tutto l'ormone me gusta parecchio
Sebastian e le sue battutine piene di doppi sensi ... amo quell'uomo
Charlie ... piccolo personaggio strampalato e sfigato (s'è innamorata di Blaine che sta con Kurt!) che sto imparando ad amare (chissàpperchè)
comunque ....

Blaine che pensa che Bas sia etero, ma che gli viene sto lampo che c'è una probabilità che non lo sia ...
è un pò tonto sì, vero, ma è il nostro hoobit :3
se non fosse così non sarebbe il nostro Everett XD

mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!
anche l'ultimo pezzo dove Bas capisce tuttooooooooo!
ed è felice perchè sa! perchè lui sa tutto!
il pezzo forte è stata la camminata con qualche passo di danza ... poco felice il nostro produttore XD
... poi i nomignoli che da al povero Artie (hai accennato all'ISOLA DEL TESORO!! SEI. IL. MIO. IDOLO!)
ok smetto di fangirlare come una scema e mi complimento con te per la meraviglia che hai aggiornato!
alla prossima! io sono sempre disponibile :)
tanto ammmmmmore dalla tua beta pazza X)

04/10/12, ore 13:12

tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
eccomi qui come al mio solito a recensire la tua meraviglia
mi commuovo ogni volta che leggo le tue creature, perchè sono piene di vita, verità e quel pizzico di passato che intriga sempre
poi come ben sai amo leggere, sistemare e sclerare prima di tutti.
ho il poteeeere! +_+ ( come te con i miei spoilerss! ù.ù )
sì, questo è meraviglioso. il piccolo Tim, poi è fantastico!
come ti ho già detto scrivi molto bene e ad ogni capitolo la storia si infittisce sempre di più ...
e poi belle cose nel prossimo! ma quante belle cose!
sì, amo questa ff, amo i personaggi, Sebastian è un figo, Blaine un cucciolo, Evelyne una faiga U.U
belle cose, belli gli intrighi, interessante ogni minimo particolare che immetti, Puck mi è già simpatico! ù-ù
sei fantastica e mi sento sempre molto dolciosa quando mi nomini alla fine del cap :3 anche perchè non me lo merito dato che il lavoro è tutto il tuo ù-ù
alla prossima meraviglia! io sono sempre presente V-V

04/10/12, ore 12:32

Mi sono imbattuta nella tua storia per caso e già il trafiletto mi aveva affascinata. Inutile dire che c'è un'idea di base favolosa e anche il fatto di questo matrimonio per convenienza mi ha affascinato da impazzire.
Evelyn è un personaggio che mi piace da impazzire sul serio. Credo che sia una donna formidabile, specie perché riesce a tenere testa a Sebastian. E ce ne vuole davvero di coraggio visto quanto è duro e determinato nelle sue azioni.
E poi spunta Blaine. Credo che lui come protagonista principale avrà un gran da fare e Sebastian gli darà del filo da torcere.
Ma sono qui pronta ad aspettare curiosa come andrà avanti, visto il finale!!
A presto (:
carly.

27/09/12, ore 08:44

hai postato, hai postato, hai postato, hai postato
sì sono deficiente perchè l'ho letto già in anteprima, ma l'hai postato su efp! *-*
quanto mi piace questa tua Evelyne, il matrimonio tra i due ci sta! ma ci sta tanto! ù.ù
Bas che viene portato a letto bocca da trota è ... da lui.
Evelyne che gli sa tenere testa è ... yayyy! ( amo questo tuo personaggio femminile! )

che dire, è meraviglioso questo capitolo, il flash-back è descritto un gran bene, c'è dolcezza, complicità, amicizia, affetto ... molto bello!

Blaine! vediamo Blaine! c'è Blaine! Blaine canta e ammalia Bas
si capisce che la sua entrata in scena me gusta assai? XD
Puck che disturba il grande capo per lui è ... ok, non ho parole per descrivere la bella scena X)
e il fatto che il grande capo lo senta e ci dia ascolto è anche più spettacolare V-V

no, a parte gli scherzi, scrivi bene e come ti dico sempre, questa FF diventerà un bella perla! U-U
complimentissimi ancora! scrivi sempre bene e ti ricordo che io sono sempre qui ;)
alla tua prossima meraviglia ( da betare/già betata/da ribetare ... insomma! al prossimo capitolo che mi passerai XD )

21/09/12, ore 17:42

eccome eccome eccome eccome eccome!!!
sono quiiiii, recensiscooooooo!!!
come beta *sè non dire cazzate* sono molto orgogliosa di te, prende più che bene, e come ti dico sempre, Evelyne è una faiga, ha capito Bas e se lo sposa così si sistema e non si deve preoccupare di nulla
Evelyne tiene testa a Bas, che gran donna! che amabile, fantastica donna degli anni '20! la fiera indipendenza delle donne di quegli anni! la adoro!
sono fomentata da paura perchè scrivi un gran bene, sai far portare i lettori in quegli anni, anche le emozioni delle persone, fantastico!
vorrei dirti milioni di cose ma diventerò ripetitiva e banale, quindi mi accontenterò di lasciarti un
ASDFGHJKL :Q_________________________
grande come una casa, per questa meravigliosa, fantastica, perla di capitolo che hai scritto e postato
complimentissimi e al prossimo chappy!
*ogni volta che scrivi il mio nome alla fine del cap muoio di felicità :')*
continua così ragazza! al prossimo giovedì!

14/09/12, ore 00:15

wawawawa! eccomi qua!
hai postato e come beta ( parola grossa ) mi sento in dovere di commentare, anche perchè ti meriti tutti i commenti che riceverai
io so come continuaaa! mi sento faiga U-U
questa ff intanto è bella, intanto attrae, intanto appassiona, e io amo Evelyne, è fantastica quella donna, ma shhh, non diciamo troppe cose su di lei XD
molto bello come primo cap, mi sono resa conto di non avere controllato e corretto certe paroline, accc, che beta del piffero che sono =.=
comunque, sai che io ci sono sempre, continua così carissima!
sbalordirai tutti con questa tua nuova creazione C:
al prossimo capitolo ( che se vuoi rimandarmi ricontrollo tutto nè )

13/09/12, ore 20:40

Uhm. Mi ispira.
Mi ispira come trama, come personaggi, come tutto. Mi ispira molto per l'ambientazione e per il personaggio di Evelyne, e soprattutto perchè da questo primo capitolo non sono riuscita a cogliere dove tu voglia andare a parare, e proprio per questo mi ispira, perchè è una cosa nuova che non ho ancora letto e che voglio sicuramente continuare a leggere :)
Sebastian sposato con una donna mi da sempre da pensare, ma è uno di quegli espedienti che mi fanno sempre venir voglia di leggere :) Mi dispiace non aver visto Blaine, anche se suppongo non sia quello con cui l'abbia beccato la moglie, o almeno questo è quello che mi dice il cervellino. Blaine ce lo vedo come star del musical che va a produrre Sebastian, assolutamente (e per certi versi, quando parla con la moglie mi sembrava di guardare Smash, che se non lo guardi te lo consiglio tantissimo :D).
Ho trovato un po' di errori di grammatica in giro per il testo, come i nè che devono essere accentati e Quinn FabrAy, non Fabrey, ma comunque mi piace come scrivi: semplice, lineare e scorrevole, senza eccessivi fronzoli che rallentino la narrazione :)
La metto nelle seguite e aspetto l'aggiornamento :)
Ciao e a presto ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]