Birth of a True Dragon
di TheGreatAndPowerfulZael

27/10/12, ore 19:31

Ciao Zael! Certo che non ti sei fatto attendere molto, ma non sono venuta qui solo per dirti questo.
Il capitolo è scritto bene, e per quel che riguarda la grammatica e il lessico, non ho notato errori. E finalmente scopriamo che cosa sono i Sacred Gear di cui si parla sin dall'inizio della storia e da quel che vedo, Aster ha una storia alquanto incasinata anche qui.
Ora scusami, ma devo andare.
Un bacio

27/10/12, ore 17:35

Ale: *si schianta contro il muro* Zael-senpai!!!!!!!! ^O^ Che bello hai aggiornato! *^*
La storia mi piace sempre di più! *^*
Mi mancava! *^*
Sei bravo come sempre! *^*
(******^^^^^^^^*******)
Non so cosa dire .-.
Va be! Meglio che sloggio.
Ciaooooo!
Ps: Sono curiosa, quale sarà il tuo nuovo nick?

27/10/12, ore 17:26

Zael-niisan!
Era da un po' che non vedevo un tuo aggiornamento, e finalmente è arrivato!. Mi sono documentata *prendegliocchiali* su questo anime-manga, sai?. So tutto, e sto per finire il manga. Quasi peggio di Fairy Tail, in quanto...ragazze...
Comunque, è molto carino, devo ammetterlo. E Asia...la sorellasuora che diventa demone...be' è piuttosto simpatica anche se la mia preferita è Koneko ^^.

Come al solito non ho visto errori o ripetizioni, il lessico è perfetto. Inoltre, direi che aspetto gli altri aggiornamenti.
Sei sempre bravissimo, ottimo lavoro Niisan!!.

Solo una curiosità: quale sarà il tuo nuovo nickname?

Lunaneechan-che-muore-dal-malditesta

26/09/12, ore 18:58

Ciao Zael! Qui è Emy.
Scusa se non ho recensito prima, ma quando sono riuscita (dopo non sò quanti tentativi) ad entrare su EFP, mi sono ritrovata diverse fic da recensire e anche qualche recensione a cui rispondere, ma non sono qui per parlarti della mai giornata sul sito. Meglio che passi a questa benedetta recensione.
Rimangono ancora diverse domande, come che cos'è il Sacred Gear e gli Otto Pedoni Infernali, ma si scoprono alcune cose: Aster è morto sul serio, la comparsa dell'Angelo Caduto non era un sogno, e dopo aver saputo da Rias che era un demone, scopre che anche gli altri ragazzi del Club dell'Occulto che aveva incontrato alla partita di tennis sono dei demoni.
Certo che in quella scuola le soprese non mancano mai...
Ora scusami, ma devo proprio andare.

20/09/12, ore 20:50

Ciao Zael-sempai!!

Okay, avevo detto che recensivo domani ma mi è venuto voglia di recensire.
Quindi, ottimo lavoro!
Senza errori o ripetizioni, il lessico è perfetto.
Ma visto che è una tua fic è sempre magnifica!!!.

Sono proprio curiosa di leggere il seguito!
Ora vado che sempre la mia amica rompe!!!

Al prossimo capitolo, allora!!!

19/09/12, ore 22:35

Ale: E come promesso eccomi qua a recensire! ^o^
Tutti: E quand'è che avresti promesso di recensire? O_____________O
Ale: Dettagli! ÙwÙ comunque............OMG!!!!! Aster nudo non ha prezzo!!!!!! XDDDDDD mai mi sarei aspettata una cosa del genere dal tuo oc XDDDDDD
La rec vale per ambedue i capitoli, comunque la foto di Yuuto non la dovevi mettere........adesso mi hai fatto venire voglia di guardarmi l'anime! çuç
Yuuto: OMG Yaoista rincoglionita a ore due!!!! 0______0
Ale: A si, Aster fra le fangirl yaoiste c'ero pure io e ho scattato tante belle fotine carine! U______U e mi sono presa pure la briga di rittocarle
Yuuto: *traumatizato*
Aster: Ma questa qua è pazza O_____________-O
Ale: Embè? ÙwÙ molto belli entrambi i capitolo!^^ ora però vado che domani ho scienze alla prima ora del mattino (purtroppo *sospira rassegnata*) ciaoooooooo!^^

19/09/12, ore 19:27

Che bello,posso recensire un'altra fic *-*.
Ciao Zael-senpai,in questo capitolo veniamo a conoscenza che Aster è stato riportato in vita da Rias e si scopre che lei e tutti i membri del club dell'Occulto e del Consiglio Studentesco sono demoni,e anche in questa fic vediamo che Aster ha attorno a se uno stuolo di ragazze,chissà che invidia gli altri maschi della scuola hanno di lui xD.
Comunque penso che i Pedoni Infernali siano qualcosa legato a scacchi o altri giochi da tavolo...
Comunque ti saluto e ci vediamo domani visto che hai detto che avresti aggiornato il crossover con SAO,non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

19/09/12, ore 17:41

Ciao Zael! Ecco il primo della tua luuunga lista di aggiornamenti xD
Beh, rispondo subito alla tua domanda: con Pedoni a me è venuto in mente... il gioco degli scacchi.
...ok, forse ho sbagliato completamente però è l'unica cosa a cui ho subito pensato.
Comunque, ecco spiegato il motivo "dell'animato" risveglio mattutino di Aster xD
I demoni, che bello *w* credo che sarà una storia molto più entusiasmante di quel che pensavo.
Nel prossimo capitolo penso si scoprirà tutto quello che in questo non si è capito. E non vedo l'ora!
Ora vado a guardare... Clannad!
Sì, ieri mi hai convinta. E poi mi serviva qualcosa da vedere mentre faccio cyclette xD
Ci sentiamo, ciao!

18/09/12, ore 16:23

Eccomi di nuovo Zael.
Una dura partita per entrambi, ma alla fine è stata vinta da Aster. Così Kiyome lo aveva già visto, le ci è voluto un pò, ma alla fine si è ricordata...
Il tuo OC si è scusato con Aika, ma si è trovato un Angelo Caduto che lo ha trafitto con una lancia: che cosa cavolo è il Sacred Gear?
Immagino che lo scopriremo più avanti.
Per le immagini non c'è problema...
Devo andare.

18/09/12, ore 16:01

Ciao Zael! Qui è Emy.
Vedo che ti dai da fare con le fic. Io Highschool DxD non l'ho mai visto, se mi andrà lo vedrò...
Qui rivediamo il tuo OC, col suo primo giorno in una scuola nuova. Voleva fare come nella sua vecchia scuola, cioè col suo solito carattere menefreghista, ma già il primo giorno anche se involontariamente si fa notare e finisce coinvolto in una partita a tennis. Se questa non viene chiamata ironia della sorte...
Vincerà? Vado subito a vedere.

18/09/12, ore 15:44

O santissimo cielo!!
Zael-sempai, scusa il ritardo >. Mia sorella doveva mettere canzoni, immagini e scaricare video per poi copiare i file dappertutto, ci ho messo 1 ora per riprendere il computer!.

Ma sono arrivata qui. Finalmente!!

Allora, ringrazio per la prima volta mio fratello per la passione del tennis, almeno ci ho capito qualcosa in questo capitolo xD.
Comunque è molto interessante, la partita.
Le ragazze, sono quasi tutte simpatiche. Anche se detesto ancora Aika.

E la fine...devo assolutamente leggere il prossimo capitolo u.u (quando arriverà u.u)

Luna-chan
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 03:44 pm)

18/09/12, ore 14:52

Ehi, Zael-sempai!
Come promesso, sono arrivata a recensire anche in questo capitolo.

Inutile dire che, come sempre scrivi in maniera perfetta. Poi, il tuo OC, lo stimo con tutto il cuore. Fa come faccio io la maggior parte delle volte. Mi metto accanto al termosifone e mangio, poi se qualcuno rompe lo mando via o non rispondo. E così, fra urli e urletti dei compagni di scuola, mi faccio venire mal di testa. Ah, che bella ricreazione che faccio xD.

Sono curiosa di leggere la sfida del tennis e odio già Aika. Ma mi piace la rossa, si, mi sta già simpatica (poi, magari è una stronza).

Vado al prossimo capitolo!

17/09/12, ore 22:43

Uff, devo riscrivere la recensione perché mi si è cancellata...
Comunque, ho le palpebre pesanti come due saracinesche quindi sarà una recensione breve e brutta, ti avverto!
Grande Aster che ha vinto! Ma non ci si poteva aspettare niente di meno dal campione Nazionale.
Tiè, Kiyome! Ho detto che aveva la mia stima, non la mia simpatia. xD
Poi ricompare la misteriosa rossa che ha colpito Aster. Ha un nome particolare, ma bello e originale.
Il Club per la Ricerca sull'Occulto. Ahahah xD Il nome fa ridere, ma chissà cosa veramente fanno...
Dolce quanto misterioso il risveglio per il nostro caro Aster, devo dire xD ma cos'è successo?
E poi l'incubo... sarà stato veramente un incubo? Boh...
Al prossimo capitolo, ciao!

17/09/12, ore 22:02

Come promesso, eccomi qua!
Allora, premettendo che non conosco affatto la serie, ti posso solo dire che come inizio non è male e mi piace!
Il genere come sai non è affatto uno dei miei preferiti xD comunque leggerò la long perché sei tu e perché mi piace come e quello che scrivi.
Dunque, parto subito da una frase che mi ha colpita e non poco:
"-Che cos’è l’amicizia se non un rapporto di sfruttamento reciproco dei beni altrui?-"
Ehi, ma lo sai che hai proprio ragione? Voglio dire, è una frase pessimista ma anche realista!
Però non è del tutto veritiera: per fortuna, esiste sempre l'eccezione alla regola.
Qui ovviamente parlo di amicizie VERE, quelle più uniche che rare. E ripeto, per fortuna esistono.
Ma non perdiamoci in lunghi discorsi filosofici, anche perché finiremmo dopodomani xD
Quindi, parlando del prologo, è scritto come sempre al meglio.
Aika mi ha dato l'impressione di una ragazzina petulante e appiccicosa quanto una caramella. E non mi sta particolarmente simpatica.
Anche se, è pur sempre l'inizio! Magari cambierò idea, in futuro...
Abe invece la stimo proprio (ecco il discorso sull'amicizia, mi commuovo :'D).
Ma non so se sarà facile per Aster vincere proprio contro il capitano del club... vedremo!
...anzi, vado subito a vedere perché sono curiosa xD
A fra poco!

17/09/12, ore 17:38

Ok, partendo dal presupposto che non conosco questo anime, inizio la recensione.
Allora, Zael-nii-san, diventi sempre più bravo, mi duole ammetterlo ma è vero
xD
Non conosco i protagonisti, ma dalle immagini mi sono fatta un'idea.
Zael è un figo
xD mi è piaciuto come si atteggia nei confronti delle altre >.<
Ho adorato poi la definizione di amicizia che hai dato o_o e sono completamente d'accordo sai?
La partita l'hai descritta bene, anche se non conosco bene il tennis come sport
o.o
Pooi .-. boh, non so cos'altro dirti...
Hai un bello stile di scrittura, non fai errori
uwu
E poi hahahah bellissima l'ulima parte del secondo capitolo (quello dopo il prologo) xD Aahahaha
Concludo dicendoti che ti voglio bene
Meli
C:
Ps. Belli i colori della reensione?