All’altezza di mio padre
di 9Pepe4

20/04/14, ore 16:32

Lì per lì quando Ub è andato in camera di Aliys, non so il perché, ma ho creduto l'avesse mandato Goku...
Va beh, comunque, il capitolo è ben scritto e mi piace, non ho altro da aggiungere se non Buona Pasqua ^^

20/04/14, ore 12:20

Yee, finalmente Aliys inizierà ad allenarsi!
Secondo me, anche se è un po' goffa, dopo essere addestrata sarà molto forte ;)

20/04/14, ore 09:16

Sì, anche a me piace il fatto che Marron chiami Muten nonno :3
L'idea di Aliys non è mica male! Certo, Vegeta e C18 sarebbero state le persone più adatte... però credo anch'io che le avrebbero fatto mooolto male xD

20/04/14, ore 08:58

Altro capitolo assolutamente meraviglioso!
Meno male che Goku resta a casa... conoscendolo, pensavo che avrebbe fatto lo stesso errore due volte xD

20/04/14, ore 08:49

Povera Aly, chissà cosa succederà adesso... spero che Goku non abbia intenzione di andarsene di nuovo, altrimenti è la volta buona che sua figlia impara l'onda energetica x 10 e gliela scaglia contro (?) -.-

20/04/14, ore 08:26

Se devo essere sincera, la Marron un po' manesca mi piace xD
Noto con piacere che tra lei ed Aliys sta nascendo una bella amicizia, per cui sono doppiamente contenta ^^

19/04/14, ore 22:11

Aw, sono l'unica a pensare che Pan sia dolcissima, anche se al contrario Aliys è un po' invidiosa di lei? *^*
Penso che Gohan, così come gli altri personaggi, sia pienamente IC, perciò non posso far altro che ripeterti che hai fatto un buon lavoro con questa fanfiction ^^

19/04/14, ore 21:59

Ciao Pepe!
Sono proprio contenta che Goten abbia perdonato Goku... Poi il momento finale... Sono rimasta così *-*
Sai, all'inizio credevo che se i due avessero fatto pace, sarebbe stato per mano di Aliys e invece bisogna ringraziare Chichi :3

19/04/14, ore 13:51

Ma Chichi... cosa fai fare al povero Goku x'D
Certo che Goten è davvero il suo cocco se manda il marito a fare dei discorsi simili :''')

19/04/14, ore 12:12

Quante volte ti ho già detto che sei bravissima? *-*-*
Giuro, la storia si sta facendo sempre più bella e mi convinco spesso che tu sia una scrittrice degna di essere letta!
Ti faccio -ancora- i miei più sinceri complimenti ^^

19/04/14, ore 11:31

Mi credi se ti dico che sto ridendo come una matta? :')
So che non c'entra nulla, ma C18 è da sempre il mio personaggio di Dragon Ball preferito, quindi è per questo motivo che apprezzo molto di più i capitoli in presenza di Marron!
Ammetto che sta volta mi ha fatta sbellicare hahahaha

19/04/14, ore 11:20

Anche se il capitolo è un po' più corto rispetto agli altri, è davvero molto bello ^^

19/04/14, ore 10:15

Un altro lavoro ben fatto, bravissima :D
Solo una domanda.. ma la ragazza in questione è una qualsiasi o Valese? Perché nell'anime lei appariva più avanti, però, magari erano già fidanzati prima... ;)
Comunque l'intervento di Marron l'ho apprezzato molto :3
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 10:17 am)

19/04/14, ore 09:53

Certo che a Gohan piace proprio tanto leggere xD
Sai, più vado avanti e più la storia mi piace. Si sta facendo sempre più interessante e mi incuriosisce molto :3

19/04/14, ore 09:37

Devo ammettere che i capitoli coi flashback li apprezzo molto di più! È dolcissimo leggere pezzi di vita di Aliys e Goten da bambini *-*