Confusione tra la Fire Dragon e l'Inazuma Japan
di ShawnTorch

08/01/15, ore 16:41

Davvero molto carino questo capitolo e ce lo vedo axel con la torta in faccia xD comunque anche se é vecchia queata fanfiction spero che la continuerai presto sono curiosa di leggrre il resto xD
Saluti da yuki 99

08/01/15, ore 16:35

Bello anche questo capito gazelle sopranominato ghiacciolino adoeabile! E anche la goccia stile manga. Ho letto la recensione di un altra autrice nn ti abbattere anche per me eea così all'inizio ma a furia di scrivere sono migliorata. Va bhe che questa FF é del 2012 e di certo sarai migliorata ma comunque te li detto xD

08/01/15, ore 16:25

Mi piace moltissimo queata FF poi leggere che torch si scusa é una cosa più unica che rara. Quando nel primo capitolo gazzelle "altro che chiacchierata con l'avversario...." sono scoppiata dal ridere. Poi in questo capitolo quando ho letto della sfida tra jordan e Jack nn potevo nn ridere era adorabile jordan. Quando poi jack é scapato per la paura mi ha ricordato tutte le volte che nell'anime aveva paura. Comunque molto bella ora vado a leggere il prossimo capitolo ciaooo!

14/09/12, ore 20:16

Ciao.
Recensico perchè mi faceva veramente pietà vedere una storia senza recensioni in questo Fandom.
Sì, un po' di pietà.
Come avrai già notato, la bandierina nella recensione è bianca/azzurra/grigia.
Insomma, come vuoi.
Inizialmente non avevo intenzione di recensire, ma queste cose mi irritano lievemente.
[E se dico Lievemente, vuol dire che mi danno molti fastidio]
Per favore, non prendere queste mie parole come un'offesa personale, ci siamo passati tutti quanti.
Per correttezza ti spiegerò quello che secondo me no va:

- L'HTML: Mi spieghi perchè nel primo c'è e negli altri è assente? Se il testo è tutto attaccato, scoraggerà la lettura al lettore che ti chiuderà la pagina in faccia Enza troppi complimenti.

- Grammatica: Grazie a Dio non manca, però cerca di fare un po' di attenzione con errori di battitura e quant'altro. [È Halzeimer, NON Halzaimer] Alcuni errori fanno venire i brividi.

- Nomi: Questo è più che altro un consiglio. Meglio se usi i nomi Giapponesi, così andrai meglio [Byron=Afuro]

- Trama: [Auch! Tasto dolente] questa storia non ha trama.
È sempre un susseguirsi di incontri trai protagonisti che sono palesemente innamorati tra di loro e che arrossiscono.
Insomma: non c'è sentimento al di fuori dell'Amore.
Mi sembra piuttosto banale e semplice, non credi?
Ma se preferisci, fai come credi.

- Personaggi: *Si schiaffa la mano sugli occhi per la disperazione* BAS-TA!!!
Basta con queste orribili Mary Sue!
Sai cos'è una Sue?
È un Oc Perfetto in tutto e per tutto, bello, ricco, intelligente...
Qualcosa di palesemente odioso ai lettori a causa delle descrizioni dell'autore che lo elogiano IN CONTINUAZIONE.
Chiara ed Aurora mi sembrano due Sue incallite e spudorate.
[Ti prego, non dirmi che ti chiami Chiara o Aurora]
Nel primo capitolo dici che sono Fortissime e Carine e che tutta la Raimon va loro dietro.
Ma si può!?
È davvero una cosa fastidiosa ed in più sono PG piatti, senza uno straccio di emozione.
E poi Torch vede questa ragazza e si innamora all'improvviso?! Cioè e poi la bacia sulla guancia!
Ma Santo Terumi?! Non è possibile...

Con questo non voglio assolutamente criticare te, ma piuttosto la superficialità con cui hai scritto.
Non volermene per questo.
Mi raccomando: Cancellare la storia o non rispondermi sarebbe un atto immaturo e controproducente.
Saluti
_Butterfly_