Downloading: Mind.exe
di BlackBlueSoul

08/05/13, ore 20:55

Ok, questo è in assoluto il più "spaventoso" tra i racconti di questa raccolta. Fa un effetto assurdo, davvero. E' potente, e visto come viene affrontato il tema sembra di ricevere un pugno nello stomaco.
... Sembra non stia facendo esattamente degli apprezzamenti, lo so, invece è esattamente l'opposto XD

*una voce fuori campo dice di rampar fuori dalla crisi e scrivere un commento decente*

Ehm... Stasera non riesco a scrivere una recensione adeguata.
Solo proche parole.

Sei. Super. BRAVA!

;D la tua WhiteWinterLady

09/04/13, ore 19:30

Questo sfogo e' molto forte,carico di rabbia e forse anche un po' di risentimento....ma soprattutto è' carico dei tuoi sentimenti " di amore" nei confronti di questa persona ....solo un consiglio: non permetterti più di farti del male perché non te lo meriti,tu gli hai dato tutto e in cambio ai ricevuto solo tanta voglia di piangere....basta benefici del dubbio e basta infinite seconde possibilità ... Pensa a te stessa e cerca di voler ti bene per una volta!!!!!!!io te ne voglio tantissimo=)

07/04/13, ore 21:51

Aggiornamento beccato subito! XD
Eh... Apprezzo il tuo sforzo, BlackBlue, lo apprezzo davvero. :D a differenza dei primi sfoghi, vedo che stai trovando sempre più motivi per lasciarti alle spalle Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato. Certo, non è facile, non è come staccarsi un cerotto (che, in ogni caso, non è detto che non faccia male), ma noto che hai capito che morire dietro a quello lì non vale la pena.
;D io faccio il tifo per te!

Come sempre, tutto il mio affetto,

07/04/13, ore 00:23

:D bene bene, mia carissa BlackBluSoul. Sono contenta della decisione! E mi piace tanto lo stile molto più... uhm, da giurodinonvolerammazzarenessunologiuro. XD è più rilassato, sebbene esprima comunque le tue reazioni nei confronti di Noi-Sappiamo-Chi.
:D sono curiosa di vedere che scriverai la prossima volta. Questa evoluzione mi intriga.
E comunque sono d'accordo con te: la speranza è l'ultima a morire. Non disperare, la persona giusta è là che aspetta, prima o poi salterà fuori :) e sarà bellissimo. So che può suonare come la solita solfa, però è vero, è così, accade sul serio. :D
Bene chica, aspetto la prossima opera XD (chissà, magari una storia a capitoli u____u) *saltella sulla sedia dicendo "Sì, sì, dai!"*
Ehm Ehm *si schiarisce la voce* Ricomponiamoci. u.u

Tutto il mio affetto a te :D

27/02/13, ore 22:31

Riflessione nel momento di dolore....sono sempre le migliori,nel bene e nel male,e le più sincere...ahimè !!! Non mollare=)

27/02/13, ore 22:28

Beh mia cara che dire? Questo capitolo e' proprio da te!!!! Vero godo

26/02/13, ore 23:44

cara amica.... come ti capisco !!!! Mi sono ritrovata in molte delle meravigliose cose che hai scritto... non smettere!!!

16/01/13, ore 17:41

Ok, ora sei tu che mi hai spaventata da morire. O.o Devo ammetterlo, questo lato di te è veramente significante (se fossi in lui, cercherei di portare ogni parte del mio corpo il più lontano possibile da te, perché avrei paura di rimanere monco di qualche cosa... u.u Non citiamo cosa, si è capito).
(E lasciamo perdere anche i commenti sulle conseguenze di questa mia, cioè sua, possibile mancanza corporea u.u)
Comunque, lo sfogo mi sembra ottimo :D E, se la mia reazione iniziale non si fosse capita, scritta così bene, con le frasi giuste e la punteggiatura azzeccatissima, da farmi tremare. Davvero.
In ogni caso, almeno una cosa buona lui ce l'ha: è una sorta di Muso (?) Ispiratore al negativo XD
Vabbè, lascia perdere la cazzata finale... XD
Alla prossima shot :D

14/01/13, ore 22:20

Che cosa carina. Né di qua, né di la; il giusto. Mi piace il finale, crudo fino all'osso; la cosa dei doppiogiochisti non l'ho capita finché sono arrivata alla fine. Non capivo a quale delle due specie appartenessi, e la fine mi ha un po' deluso - non nel senso che non mi piace, ma mi ha smontato un po' ecco - perché ti poni sopra entrambe, senza entrare nel dettaglio. Un po' poco umano, ma comunque interessante.