Believe in me.
di demispanda

27/02/13, ore 21:16

Hey bella c:
La storia mi piace, ma ne ho lette tante che iniziano in quel modo, anyway, al posto delle faccine e delle immagini gif prova ad esprimere le sensazioni con parole tue, vedrai che sarà più scorrevole kjdfbjds
Vorrei sapere come va a finire, spero non passi al banale, sarebbe un brutto colpo..
btw l'ho aggiunta alle seguite c:

-Hannah, @djsturbed

10/02/13, ore 21:51

oddio,  che capitolo pervy mlmlml
OuO lo dicevo io che sei pervertita AHAHAHAH (?)
lol. è bella, dovresti continuarla lol

10/02/13, ore 21:50

sdfghj cosa succederà mai alla festa? OuO
eh eh eh, pimpa pervy OuO

aaw, questo capitolo è dolcissimo lol
è wowoso! sdfghjk
vado avanti sdfghj :)

10/02/13, ore 21:48

oddio AHAHAHAHHA è bellissimo sdfghj <3
ora vado avanti, assolutamente bellissimo. :)

10/02/13, ore 21:47

-Mango- Forse ne avevo messi in bocca troppi,riuscivo a male appena a respirare.Scoppiò a ridere

-Piacere,io Cocomero oddio AHAHAHAHAHAHH lol

10/02/13, ore 20:59

aw, che carino sdfghj.
amo il primo capitolo :)
e poi miley è la protagonista, meglio di così non poteva andare lol.
vado avanti col leggere e recensire c;

20/11/12, ore 21:26

AWAWAWAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
no okay, il discorso di justin è stupendo, porco panda, mi sto facendo dei film mentali allucinanti.
mlmlmlmlmlmlmlml
la grande domanda : vuoi scoparmi?
OKAY LA SMETTO.
SONO SCEMA NON CI FARE CASO.
Anyway, il capitolo è meraviglioso, aggiorna presto.
Baci
A xx

13/11/12, ore 00:43

no okay, giuro che è meraviglioso
devi continuare a tutti i costi
gvjhbkuhygfvbjnhg
VOGLIO
SAPERE
CHE
SUCCEDE
ALLA
FESTA
okay? è cvbhjiouyghbjnkioj complimenti continua çç
baci

JUSTIN
CHARLOTTE
STARE
INSIEME.
ahahahhahah scrivi troppo bene *^* continuaaaaaaaaaaa <3

19/10/12, ore 03:50

Si,ho visto il video di beauty and a beat e tipo quando justin si struscia alla minaj la mia faccia era cosi'
'ò.ò'
però è jbdkfjhvbcjgb soprattutto perchè il protagonista del video, è il suo sorriso, comunque scrivi molto bene, davvero, non vedo l'ora che tu continui! io la seguirò passo passo questa ff :)

11/10/12, ore 21:43

Ciao :)
Ho letto tutte e due i capitoli e devo dire che scrivi davvero bene....Dovresti aggiungere un po di colore C:

25/09/12, ore 22:08

ok, bel capitolo, sinceramente non so come andrà a finire, perchè tutto troppo veloce, bieber già la vuole, insomma, bho, mi aspetto di tutto, stupiscimi!! :) ahahaha a presto! :) avvertimi quando posti, che passo a vedere, che mi fa piacere. :* continua bella, sara.

15/09/12, ore 15:26

ciao, scrivi molto bene, è chiaro e non usci miliardi di colori, guarda, ti do solo un consiglio, non mettere le faccine nel testo, all'inizio mi pare che hai messo 'lei è la mia vita:33 ' ecco, solo qui c'è un "errore". :) solo questo, per il resto sembra carina, comincia bene, non so cosa pensare, non so cosa aspettarmi. :/ ei, continua presto! chissà che cosa le deve dire il bibo ** hahahaha, se ti va passi da me?ho appena cominciato a scrivere una fan fiction, fammi sapere cosa ne pensi. :) un bacio, e a presto.

sara.