Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: demispanda    20/11/2012    2 recensioni
Mi accorgo sol ora di quanto possa essere stupida nel pensare che lui fosse innamorato di me,è logico che una superstar come lui,non si metterà mai con una come me. Pensai guardandomi allo specchio,le lacrime iniziarono a pungermi gli occhi,purtroppo questa era la verità,ma il problema più grande era che io mi fossi innamorata di lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#It's party time!!

*Il giorno della festa*

Per la prima volta ero in orario,ero riuscita a prendere il primo scuolabus,non vedevo l'ora che fosse stasera.Composi il numero di Justin che ormai sapevo a memoria... Non rispondeva.

-Charlotte,che c'è? Perchè mi hai chiamato?- Aveva la voce assonata,mi resi conto che erano solamente le sette e mezza,e lui probabilmente dormiva.

-Lo so che ti manco.- Dissi per metterla sul ridere,senti dei versi...No,stava russando.

-Justin!!- Urlai,altri versi,che traduco in un:"ti sto ascoltando,ma muoviti che voglio dormire"

-Allora Chad è li con te?Quando iniziano a preparare?- Volevo che tutto fosse perfetto,il 18ttesimo compleanno va festeggiato al meglio.

-Chad sta dormendo,non preoccuparti il mio staff inizia a preparare per le 10.Ti devi preoccupare solo di una cosa.- Mi venne una paura tremenda di non aver organizzato qualcosa.

-C-cosa?- Dissi tremante.

-Di essere splendida,sia te che Sarah.- Che cretino,mi aveva fatto venire un colpo

-Aaw.Ok,ti lascio dormire.- Chiusi la chiamata,quado pensavo a lui,sorridevo come una deficiente.Le cinque ore sarà per l'ansia è tutto,ma sembravano interminabili,quando suono la campanella non ci credevo.Scesi in cortile... E Sarah mi saltò addosso.

-E' già arrivato??- Chiese scuotendomi parechie volte,sapevo perchè Sarah era stata così scontrosa,le mancava Chad.Loro sono fatti per stare assieme.Annui,inizio ad urlare e mi trascino fino davanti al centro commerciale.

 -Andiamo a comprare i vestiti per stasera,deve trovarmi fantastica.- Infondo,era anche il mio obbiettivo stupire Justin,ma non avevo idea di cosa si aspettava da me.Andiamo a mangiare al Mc's Donald.

*Justin*

Questo ragazzo,tenuto in casa è un incubo!! Peggio di me!!

-Justin!!- Eccolo che arriva di nuovo,poso il capello sul naso,per far vedere che non voglio essere disturbato.

-Perchè non possiamo uscire??- Faccio segno di no.

-Le mie fidanzate,ultimamente sono stressanti voglio quetare fino a stasera.- Ride,e si sdraiai accanto a me.

-Le tue fidanzate?? o probabilmente stasera,ne avrò una anche io.- Disse sorridendo,ripensai a quello che Charlotte mi ha raccontato,probabilmente intende Sarah.

-Pensi di farmi conoscere la tua migliore amica?- Annuisce,penso a Charlotte a quanto sarà bella stasera,e la passeremo insieme a ballare,mi umidisco le labbra e poi me le mordo.Una luce mi si accende negli occhi,e Chad la conosce molto bene.

-No,Bieber,con tutte... ma lei no!! Lei è la mia migliore amica,tengo troppo a lei,non  voglio che soffra.- Lo guardo perplesso,lui non si può mettere in mezzo.No,non lui.

-Ma se non la conosco,neanche,mi illudi se fai così e poi potrebbe essere una racchia.- Sorrise,come se nascondesse un tesoro,è in pratica lo è.Ma è il MIO TESORO.

-Non è racchia,anzi.- Io non riuscivo a smettere di sorridere come al solito quando penso a lei.Dovevo vederla è subito,ma erano appena le quattro ancora tre fottutissime ore...Merda.

*Charlotte*

Il mio sguardo è perso in ogni tipo di vestito non ho idea di cosa indossare,girando lo trovo,eccolo lì,lo prendo di corsa e mi infilo in un camerino,vedo che evidenzia molto le curve dei fianchi è perfetto (  http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/62607_224994100944537_1083636321_n.jpg  ) Ora mancano le scarpe. Entro nel camerino di Sarah,c'è un casino assurdo.Non ha idea come me di che cosa mettersi,ma idea una cosa vuole essere il più sexy possibile ne avevo visto uno che faceva al caso suo,chiusi e andai a cercarlo. Trovato (  http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/530359_224798327630781_1852384678_n.jpg )

-Tieni!- Dissi lanciandogli il vestito,lo indosso in fretta e furia,lo sapevo le stava da incanto.

-Sei meravigliosa,gli piacerà.- Prese il vestito,pagammo e corsimo subito a prendere le scarpe.

-Alle 6:30 vengo a prenderti.- Urlo mentre raggiungeva casa,correndo.La solita...entrai in casa,salutai mia madre,e corsi in camera avevo un'ora e mezza,per prepararmi,c'è la potevo fare.Feci una doccia,alla velocità della luce,mi feci le punte dei capelli ricce,e formai con due ciuffi un fiocchetto dietro.Capelli: A posto! Non mi truccai molto,copri le imperfezioni e aggiunsi tanto mascara,assieme a un po' di gloss.Indossai il vestito,anche se la mia autostima era sotto i piedi,potevo almeno dire di essere guardabile.Scesi dopo aver messo le scarpe,mia madre spalanco la bocca,mi guardò parecchie volte.Rendendomi nervosa,c'era qualcosa che stonava...

-Che c'è mamma??- Aveva le lacrime,la sua reazione mi spaventava.

-Sei... perfetta,c'è Justin alla festa vero?- 

-Si.- Dissi roteando su me stessa,controllai l'orologio...wow,ero di nuovo in perfetto orario.

-Lui  per te,significa molto vero?- Non potevo negare l'evidenza,annui dolcemente,mi abbraccio.Senti la porta suonare,e Sarah strillare che eravamo in ritardo.

-Non so a che ora torno mamma.- Ammisi,aprendo la porta a Sarah,che si fiondo in casa,stessa reazione di mia mamma.

-Non importa,l'importante che stai attenta.- Sapevo cosa intendeva?Ma Justin l'aveva  stregata... Bah.Arrivammo a casa di Chad...

-Volevo stupire io Chad,non tu.- Disse schiva,ma sinceramente io...

-A me non interessa Chad.- Dissi fredda,odiavo quando faceva così.

-E per chi lo fai allora per Bieber??- Chiese,non risposi.Ma abbassai lo sguardo

-Lo fai per Bieber!! Charlotte,sei pazza è una superstar,ti farà soffrire.- Disse rimproverandomi,ne ero a conoscenza del suo lavoro,dopo il primo incontro so che se decidiamo di avere una relazione,non era tutto in discesa anzi...

-Dovrò parlarne con Chad.-

-No,tu ti godi la serata,e fai finta di non saperne niente,quando arriverà il momento gliene parlo io.- Annuisce e scende,so quanto odia Chad che mi fidanzo,e in più col suo migliore amico.Entriamo mando un messaggio a Justin,mi dice che tra cinque minuti arrivano,preparo tutti gli invitati per il grande sorpresa,spengo le luci e nascondo Sarah.Si apre la porta,sento la voce di Justin.

-Buon compleanno,vecchione!!!- Tutti escono,urlando,fischiando,sparando coriandoli. Spunto dietro a Chad.Dio quant'era cambiato.

-Ehy,migliore amico mi sei mancato!!!- Sbucai da dietro,sembrava avesse visto un fantasma,mi abbraccio,quanto mi mancavano i suoi abbracci.Guardo Justin dietro di me,dio è ... fantastico. ( http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/644605_480958185259557_1545918528_n.jpg ) Mi stacco lentamente,da Chad,e lo raggiungo il suo sguardo,perlustra ogni singola parte del mio corpo,e nel mio  stomaco si forma una voragine.

-Allora,Bieber? Non mi saluti.- Dissi avvicinandomi a lui,mi morsi un labbro,perchè non capivo la sua reazione...ora il suo sguardo era smarrito e cercava risposta nel mio.Mi abbraccio,stringendomi il più forte possibile.

-Sei quasi riuscita a farmi morire.- Mi sussura al orecchio,sorrido.

-Vuol dire,che la prossima volta,mi impegnero di più.- Ammisi,ridendo.

-Ora devo andare a fare una cosa,se ti vedo parlare con un'altra,ti puoi ritenere morto davvero.- Dissi,sfilandomi dalle sue braccia,appena mi girai per raggiungere Chad,notai il suo sguardo teso.

-Vieni ti devo fare vedere la vera sorpresa.- Dissi prendendolo per un braccio,lo portai davanti allo sgabbuzzino dove avevo nascosto Sarah.

-Eccola quà.- Dissi aprendo la porta,Sarah lo abbraccio proprio come prima aveva fatto Justin con me,li lasciai da soli.E andai da Bieber,seduto su un divanetto ad aspettarmi.

-Ehy bella.- Disse facendo un sorriso sforato.

-Qualcosa non va??-  Chiesi...

*Justin*

Come faccio a dirle che Scooter,mi ha chiamato... La vedo sorridermi,avvicinando le nostre fronti...no,non posso deluderla non stasera.

-Arrivo subito.- Dissi stampandole un bacio sulle labbra.Usci in giardino e chiamai Scooter.

-Justin,finalmente cos'è sto casino??-

-Scooter,domani mattina ci sarò,sono disposto a svegliarmi alle cinque per essere intervistato ma stasera non posso proprio.- Dico scuotendo la testa.

-Ok,Justin,ricordati però che prima di tutto viene il lavoro.- Si raccomando,lo adoravo quando mi dava ragione,ora la sera era libera,Charlotte...tieniti pronta.

-Si certo Scooter.- Chiusi e rientrai,parlava con delle ragazze,carine... ma niente in confronto a lei,parti We found love di Rihanna adoravo questa canzone...

-Adoro questa canzone la balliamo insieme?- Chiedo porgendole la mano,le ragazze la guardano con la bava alla bocca,balliamo lentamente aspetto solo il pezzo che preferisco della canzone,quello con più significato per me...

We found love in a hopeless place

 Shine a light through an open door

 Love and life I will divide 

 Turn away cause I need you more 

 Feel the heartbeat in my mind 

It’s the way I’m feeling I just can’t deny

But I’ve gotta let it go

La avvicino a me,tenendola per i fianchi,tiene i suoi occhi fissi sui miei... La bacio lentamente,per un po' risponde poi si stacca,nella sala si sono zittiti tutti e ci fissano.

-Scusami.- Gli sussurò al orecchio,salgo sul palchetto del DJ.E prendo il microfono,non volevo cantare,era quello che tutti si aspettavano da me... Volevo solo farle capire,che cosa significa per me.

-Charlotte Weaterly... So che sembra strano,io e te ci conosciamo di persona da una settimana,non di più,ma si dice che l'amore vero,si trova semplicemente con uno sguardo...- Prendo un'attimo di pausa,e bevo un sorso d'acqua,tutti iniziano a mormorare qualcosa,lei mi fissa sena dire niente,lì immobile...

-Non so che cosa ci sià successo,ma ti ricordi subito dopo che avevamo passato la giornata insieme appena sono andato via,avevamo la necessità di vederci di nuovo e stare assieme...- Altra pausa rende tutto molto figo,la gente mi fissa e ogni volta che mi fermo inizia a commentare... Mentre lei,il centro di tutta la mia attenzione,è immobile al centro della sala,che mi fissa notò solo ora che i suoi occhi sono velati dalle lacrime.

-So che avere una relazione con una superstar,può spaventare...Da un giorno all'altro potrei partire e stare via per mesi...ma il nostro sentimento non è semplice attrazzione,lo sai benissimo come si chiama ... amore,ma l'amore ci mette un po' per nascere,quindi per descrivere il nostro sentimento devi aggiungerci un'aggettivo... Vero.- Abbassa lo sguardo,sistemandosi le pieghe del vestito,rialza lo sguardo,una piccola lacrima sta sulla sua guancia,e il momento della grande domanda vai Justin....



*Saluta con la manina*

Scusatemi,dovevo metterlo ieri,ma mio fratello mi ha costretto a spegnere prima..

So di essere malefica,e di avvervi lasciat con così tanta suspance!! E sinceramente non ho idee su come continuare nel prossimo capitolo apparte l'inizio logico... *si sfrega le mai* Forse ci sarà una parte MLMLML tra Sarah e Chad ma come ho detto non lo so ancora...

Ora scompaio... Recensite in tante:D

-Betta :*





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: demispanda