Programma Protezione Sfigati
di soco amaretto lime

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/12, ore 19:07

Ma che bella idea che hai avuto! Sissì, mi piace:)
E' sempre bello leggere qualcosa di originale..e poi adoro le ff ambientate a scuola<3
Hahaha, la parte in cui Frank immagina di urlare comandi a Gee in stile Pokèmon mi ha fatto morireXD....del tipo: “vai Gee, scelgo teee” e vedi Frank acciuffare il povero Way per la maglia e scaraventarlo in stile lancio del giavellotto addosso al bullo di turno...
e mentre Gerard cerca di trovare tutta la concentrazione di questo mondo per riuscire a metterlo K.O. senza lasciarci le penne, Frank inizia a dettargli ordini, starnazzandoglieli con una vociazza da gallina in calore in procinto di sganciare un uovo troppo grosso per il suo popò(?)......decidendo pure di “deliziarlo” con balletto in stile cheerleader impedita con tanto di pon pon annessi e sgambettamenti a destra e a manca, eseguiti con la leggerezza di un'elefante con la sciatica(?)..il tutto accompagnato da una colonna sonora improvvisata sul momento e cantata rigorosamente a cappella: “a scuola c'è Gee, a scuola c'è Gee..è il Gerard pio, è il Gerard pio è il Gerard pio, è il Gerard pio, è il Gerard pio...a scuola c'è anche un bullo, a scuola c'è anche un bullo..è il bullo buuu, è il bullo buu e il Gerard pio e il Ger...”...
Gerard: “Frank, smettila con questa canzone di merda..eccheccacchio..pensi di farcela a chiudere per 5 minuti quella cazzo di fogna? ..no perchè stai seriamente iniziando a scartavetrarmi le palle!”XD
Ooook...scusa per tutte le stronzate che ho scritto..mi son fatta prendere un po' la manoXD..ti saluto prima che me ne vengano in mente altreXD
Complimenti per tutto e alla prossima..ciauuu:)

17/09/12, ore 18:48

OWEFJWEOIFJWIJ NO VABBè CIAO MIOPETAAAAAAH :D ("non so cosa significhi, ma è una bella parola ù_ù")
Partiamo dall'idea: finalmente. E' stato abbastanza brutto vedere nient'altro che storie deprimenti (MEA CULPA, anche), quindi daicazzooohh, ce voleva. <3
Poi tipo, shhh, smettila di sottovalutarti ogni volta perché anche se non te ne accorgi sei popopopopo brava. Cioè, farsi venire una cosa del genere parlando tranquillamente su whatsapp non è cosa da tutti, davvero. A me servono trip mentali di notti intere per mettere insieme qualcosa che sia anche solo coerente e tu arrivi qui a fare la figa, okay, davvero. OIJFERIOFJER.FEF.
Quindi continua, mi garbano non poco gli spoiler in chat e cccccccccccccccccciaioaiaoiao. <3333333

17/09/12, ore 17:10

no ma vabbè tipo che l'idea non fa affatto schifo, anzi. sembra molto film americano con la guardia del corpo sempre accanto a frank però è una cosa figa, mi piace, e non è neanche banale come pensi. le cose più fighe del programma sono il nome e come il preside gliel'ha detto, in pratica gli ha sbattuto in faccia che è il peggio sfigato della scuola con l'aria più felice del mondo LOL che stronzone cooomunque, mi piace un casino il tuo stile e il tuo modo di scrivere, perché senza essere volgare come uno scaricatore di porto riesci a incarnare il tipo di linguaggio "sciallo" e rilassato che ha la gente della nostra età e quella un po' più grande, e perché comunque il tuo è uno stile che cattura, prende, uno che si adatta perfettamente alla natura della storia per farla breve, e che è sempre piacevole incontrare. senza contare che la ff in se è molto scorrevole, ben fatta e piacevole, quindi il linguaggio è solo un altro punto in più da aggiungere alle cose positive del racconto (che mica so poche, tra l'altro). che poi eri lì tutta "sisi è na cosa da niente, fa schifo" ma mica è vero. cè vaffanculo. è figa come storia, è figa la sua naturalezza, la sua plausibilità, la sua semplicità e allo stesso tempo la sua complessità; è figo che il personaggio si ribelli, tenga la testa alta, continui a sorridere; è figo che il preside si preoccupi, che provi a migliorare le cose, che non se ne tenga fuori perché tanto "lui non c'entra". e so che 'figo' non è la parola adatta visto il contesto, però cavolo, questa storia è una gran figata, checché tu ne dica. il personaggio di frank è molto plausibile, naturale, sembra proprio il chitarrista in prima persona; ed è bello vedere che non è il solito ragazzo depresso e vittimista (sempre che la parola esista um), che ha una vita che non è esattamente perfetta e per questo odia/invidia/maledice costantemente il resto del mondo, isolandosi e non muovendo un singolo dito per cambiare la situazione. è bello che voglia cercare di uscirne e che abbia le palle di controbattere alle angherie che gli fanno subire i bulli, ed è bello che non prenda il tentativo d'aiuto del preside come un "ehi bello, non vogliamo guai quindi vedi di tenerti fuori dai casini, ok?" è bella la figura del preside, che rappresentando quello che un po' tutti vorrebbero vedere in un "capo", si spinge in avanti e rinuncia a soldi, reputazione ed eventuali donazioni da parte dei genitori degli alunni più facoltosi, per aiutare un ragazzo in difficoltà che alla fine dei conti non lo ripagherà neanche, se non con la gratitudine e un sorriso sincero. bello che non abbia sottovalutato il problema, bello che abbia provato a risolverlo, bello che abbia ascoltato la figlia, bello che si sia mostrato così gentile e disponibile. davvero un bel personaggio. ora però non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose per gerard e frank, anche se non posso aspettarmi niente di troppo buono, e come andrà a finire il corso di trigonometria, che a proposito ti ha permesso di chiudere il capitolo in maniera molto simpatica a mio parere ! e poi bho buona fortuna e aggiorna presto, che sono in ansia. (è una specie di minaccia, sì) scusa per la recensione un po' così ma sto male e dall'ipod è faticoso scrivere quindi (?) D:

17/09/12, ore 12:31

Salve :3
Ho letto tutto, anche le note!
Allora.. è molto carina l'idea, mi piace : D
Mi piacciono i pensieri di Frank e il suo scervellarsi per non avere problemi xD
Oh mamma, trigonometria è un po' pesante! Sarebbe lo studio degli angolo dei triangoli.. ci sono cose tipo il seno, il coseno e la tangente! Roba difficile da digerire, almeno per me xD
Mi dispiace che tu sia costretta a farti il linguistico :/ neanche a me, a suo tempo, non mi avevano permesso di fare l'artistico!
Un pacco! 6 anni di disperazione rinchiusi nelle magistrali, terribile! Si, 6 perché ho avuto l'accortezza di farmi bocciare in terza xD
Se posso ti consiglio di cercare di prenderla il più positivo possibile perché se no non ne esci più. E non so cosa sia la SVA ma cerca di entrarci a tutti i costi!!
Ok.. tornando alla storia xD voglio assolutamente il continuo!
Sono curiosa di vedere come è Gee.. e si, farlo mezzo isterico secondo me ci sta. Magari rende il tutto anche più leggero e divertente.. secondo le tematiche che affronterai!
Ma.. ma io amo Zack! Conoscilo e dagli più spazio hahahah xD
E sono curiosa anche di sapere se compare come bullo o come vittima ** e magari è un prof, un sostituto.. viaggiare oh oh xD hahah ok la smetto!
Credo di aver detto tutto..
A presto, spero (:
Baci

17/09/12, ore 09:24

complimenti per la storia, mi piace e l'apprezzerei di più se il caro way non ha alle sue spalle problemi di droga e alcol, perchè mi ha stufato di un gee così sfigato, mentre mi garba un sacco di un gee guardia del corpo... non tanto maschio tipo big-jim ma snello, magro come l'acciaio... non tipo poppey! xDDDD
la frase che mi ha fatto ridere e è stata quando iero ha pensato a gee come a un pokemon, oh mamma sarebbe stupendo. xDDDD
alla fine mi piacerebe anche a me avere una guardia del corpo come quello li. :P come prima recensione non mi sembra molto buona, anzi la trovo insipida e noiosa, ma ti prego prendila per ora per come è, spero di migliorare nelle prossime.
ciao

17/09/12, ore 02:03

MAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE COSA SEI?!
No dai, sto esagerando. MA non scoraggiarti! Sei brava e mi intriga (?) questa roba della guarda del corpo.
Non so come ti sia venuta in mente, ma GerardoH che fa il supervisore è un qualcosa di egoklfkleakijf me lo immagino già.
Come ti capisco sul fatto della scuola! Non si può passare per i corridoi che ti guardano dalla testa ai piedi e sembra di vogliano crocifiggere perché ti vesti di nero DDD:
Non voglio annoiarti, voglio solo dirti che DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE :3
A presto, tesoraH.
Lover.

16/09/12, ore 22:48

allora iniziamo con ordine XD l'inizio mi piace e pure parecchio,è un'idea molto carina e soprattutto quasi mai sperimentata,mi piace davvero e sono davvero interessata al seguito,ti faccio i miei complimenti,a presto! :D

16/09/12, ore 22:47

Ma ciao :3
L'hai cambiato ç_ç GerardoH acido mi piaceva di più, pero attendo con ansia il seguito.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH trigonometria, spero di non aver mai problemi con essa (?)
Quelle povere anime maschili delle tua classe diventeranno ancora meno, lo so perché successe a me l'anno scorso c_c
Le altre anime bimbominchiose posso morire inghiottite da un panda <3
Sono sempre tanto felice di leggere i capitoli in anticipo anche se li cambi :3
Non ti preoccupare che puoi sclerare quanto vuoi su whatsapp con migo *spagnoleggia dopo aver passato la serata a studiare i verbi*
Ok basta, è bello, aggiorna presto, smettila di dire scendenze e manda in anticipo come sempre.
Gnao <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]