Programma Protezione Sfigati
di soco amaretto lime

05/11/12, ore 18:01

MIKEY E' ADORABILE.
TUTTI CON LUI CE L'HANNO *patpat*.
Adoro questa fanfiction, lol, mi fa morire dalle risate uwu
E CAZZO, GERARD, CAPISCI QUEL POVERO FRANK.
HA BISOGNO DI TE. (...)

Continua presto awaw, io sono qua.
xoxo

05/11/12, ore 15:18

Macciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooo!!! Si, io ti cago anocra u.u
Io ti amo troppo, ecco. Il mio moikey, lo vado a consolare :32098 e checcarino fronkeh eccitato e checcarino gee con la ricrescita tipo mia madre, uh!
E ci scommetto l'anima mia e di Sweenie Todd(?) che Watkins picchierà Fronkeh in bagno quando non c'è Gee, e via con le cose drammaticamente drammatiche, uhuh.

Adesso faccio una cosa che non so se posso fare maaaaaaaa....
Passi per le mie storie?? Ricevo poche, pochissime recensione e questa cosa mi deprime, non facendomi più scrivere...e se tu passassi, boh...ç.ç faccio le figure di cacca come fronkeh, sorry..
Alla prossima,
A.Lee
P.S.: mi dispiace tantissimo per il tuo trauma infantile, davvero, povera piccia *patpat*

02/11/12, ore 11:58

Ma zzzzzauuuu!
Okay, no. Ho avuto problemi con la connessione e non sono riuscita a leggere prima questo capitolo che è L'AMORE. Cioé, è da spupazzare, voglio spupazzare questo capitolo. Mikey è sempre la solita checca-non-checca (?) ma noi lo amiamo per questo, no? Frank è l'amore, con i suoi pensieri molto casti sulla Gerardah. E della Gerardah non parliamone, tanto amore per la divah con la ricrescita <3 okay, lo sfogo da fangirling è finito, sento un gatto che miagola e devo vedere ove minghia sta (?)
ciao ciao <3

01/11/12, ore 18:43

*O* è bellissimo! Comunque, sì, gli annunci scritti sugli scivoli sono osceni e fatto morire dal ridere u.u
AnyWay, i CD sono stati messi in commericio negli anni '90 circa (fonti: Edward mani di forbici) ma costavano tantissimo (ma dai??) e quindi tutti hanno ripiegato sulle cassette fino a quando non ne hanno prodotte più. Bastardi XD

01/11/12, ore 09:41

Ciaaao Donnah!
Inizio col dirti che io non so fare recensioni serie, e se le faccio è preoccupante :°D
Okay, Are You ready Ray? Yeah! About you Frank? Oh, I'm there babe! About You Mikey?! Fuuuukken Redi!
Perdonami.
Sto divangando :°D
NO, STO DIVEGGIANDO!
Perdonami ancora.
Allora, contiamo il fatto che io adoro il linguaggio scurrile e le parole tipo Cavallona AAHAHAHHAHA (ora mi prendi per pervertita LOL)
e che parli del Mikey come se fosse un gran bastardo, di Frank come se fosse un puttano e di Gerard come se fosse uno spacca ovaie..
Aspetta.
Loro sono davvero così!
Okay, me ne vado, faccio pena.
La tua storia mi piace un culo, fottiti <3
Ti amo (?)
S.

30/10/12, ore 18:39

ODDIO HAI AGGIORNATO.
E per leggere sto ignorando latino che devo studiare per domani assolutamente e prendere un bel voto per rimediare a quello scarsissimo della versione ma chissenefrega che la vittoria ci innalza al cielo quando asdfghjuikolnbhvgfd hai aggiornato?
Comunque, voglio assolutamente che Gee muova il culo (cinque minuti di pausa per sbavare sulle parole culo e Gee nella stessa frase)  e si chiavi Frank su un banco di scuola (o una sedia, data l'altezza esagerata del piccolo Frankie)
Anche io seguivo i tweet di quello spostato asdfghjklò e domani Ieroween :3 asdfghjklò
Torno da latino, che sclero ee ti ho seguita su Twittah, sono @xraspberrys leggerai un tweet sclerante sulla tua fic, sono io.
See ya.

29/10/12, ore 22:54

GNGNGNGN
E' mittttttticaa.
Sinceramente anche io mi imbambolerei con il culo di Gerardo davanti eh!
Se non mi continui sta storia devo dire che ti perseguiterò dall'aldilà. Pff u.u
Perfetta sei u.u
Cieo.
Non so se sono Giulia o Giulia 2.
xo, Lover.

29/10/12, ore 22:05

ciao cacca cacca grant pupù belo capitolo me piace capitolo CACCA grant la barakatta ma lo sai che jack barakat *la barakaatta* cioè io non l'avrei mai detto aiuto ciao donna al prossimo capitolo e al prossimo html CACCA CACCA GRAAAAAAAAANT

29/10/12, ore 21:58

Cieeeeeeeeo! (si perché non stiamo parlando da... *guarda orologio* stamattina)
Iniziamo bene sta recensione *-*
Allora Dio tu mi fai morire, cioè quando Mikey ha preso tutte quelle botte sono morta sul serio.
Poi Frank è troppo cucciolo sbavoso, che se non la smette con il minchia di uragano lo uccido <3
E ci tengo a precisare che quando hai mandato lo spoiler ammazza ovaie (?) io ho intuito subito che era un sogno e.e
No tipo che volevo scrivere il prossimo della Frandit ma per colpa del tua non posso LOL lo farò domani visto che tu e Giù già avete avuto l'altro v.v
Che poi che cazzo penserà la gente che leggerà sta cosa boh :3
Eh niente, fai svegliare quei due plz.
E aggiorna presto *guarda male*
Un bacino pescia <3

29/10/12, ore 21:43

Vorrei davvero lasciarti una recensione carina o per lo meno sensata. Purtroppo però sono di fretta WAWA
però ci tenevo a dirti che MI PIACE TANTO TANTO *_* e che se non lascio sempre recensioni come al primo capitolo non è perchè non mi piace, o mi hai deluso, o non ti voglio cagare o ho problemi di personalità multipla..è solo problema di Leggere aggiornamenti nei momenti sbagliati :S
coooomunque Vai così sorella (?) adoro la ff e le personalità che hai dato ai boys qui :D Adoro loro :) Adoro anche te, per transitività ahahahha
A prestoooooooo <3

23/10/12, ore 17:20

oddio ma quanto è asdrftyuio questa storia?
Cioè, Frank, sei adorabile, sposami e lascia perdere Gerardo.
No, okay, scherzavo, ehy, Gerry, giù quell'ascia che potresti tagliart ...

20/10/12, ore 18:43

Oooook. Prima di tutto ti devo avvertire: questa storia non è quella cagata che tu pensi che sia (?) :D Io credo che sia bellissima, molto divertente e, soprattutto, originale ù.ù Mi piace l'idea di un Gerard\guardia del corpo\toccailmioFranketiammazzo, per non parlare del Mikey versione hodiciottoannimanedimostrotre. E poi le tue note a inizio e fine capitolo sono a dir poco esilaranti :'') Continua continua, non vedo l'ora che pubblichi il terzo capitolo :D

04/10/12, ore 15:25

AAAAABBONABBELLADEMMAMMAAAAAAAAAAAAA
LA SOTTOSCRITTA RECENSISCE MOLTO ALLA RANDOM  GIUSTO PERCHé TI MERITERESTI UN CENTINAOI DI RECENSIONI IN PIù OIGIDVGJRDEIJ
TI MANDO UN BACIO MOLTO NEKROMANTIKOHHHHHE TI SALUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOSDGPèERODPYRDEIGRDJKHGRIOJUGRT <3<333333<333333

03/10/12, ore 19:33

"Scusate se interrompo i vostri intelligentissimi e serissimi ragionamenti freudiani, ma io avrei sonno, dove devo dormire?" e lì fu che la povera me morì dalle risate.
Ti amo.
xoxo gossi...lasciamo perdere.

02/10/12, ore 19:17

GERARD, ALTRO CHE ABBRACCI.
SEI PROPRIO UN UOMO SENZA PALLEH! (...........)
Nnnnu, dai, sono dolci fpweoj.
Eliza è una zoccola a prescindere, in tutte le fanfic. ♥

Aggiorna presto! Sei braviffima

xoxo.