Programma Protezione Sfigati
di soco amaretto lime

01/10/12, ore 19:15

"Spesso rispondevo male a Way, la cui unica colpa era quella di avere un culo meraviglioso ed essere un bel ragazzo"
oddio frà uccidimi AHAHAHAHAHAHA muoio malissimo e manco è cominciata davvero la storia cioè

“Gee, senti…” iniziai cercando di formulare una frase che non sembrasse ‘passiamo insieme il pomeriggio che voglio scoparti finché non si fa giorno’.
infarto numero 2, frase a dir poco geniale. moro male.

"La cosa brutta era non avere nessuno con cui parlare di questa… cosa. Frank, non prenderti per il culo, sai bene che è una cotta."
oddio finalmente l'ha ammesso, mi sento tipo soddisfattissima kjgbriub

"“…va bene, Frank?” mi chiese Mikey, riscuotendomi dai miei pensieri.
Almeno non l'avevo ignorato per guardare il culo del fratello, per una volta.
“Uhm, credo di sì?” [...]
“Frankie, ti rendi conto…” fece una pausa cercando di calmarsi “… di aver appena acconsentito ad investire tutti i tuoi risparmi in un allevamento di cincillà?”
[....]
Ma poi, che cazzo è un cincillà?"
AHAHAHAHA FRA' SPOSAMI TI PREGO AHAHAHAHAHA sto tipo morendo ti giuro oddio fatti amare ahahahaha

"Gerard a casa mia per due notti e tre giorni. E Mikey, ovviamente, Mikey.
'Quanto sei checca'."
infarto numero 5. più proseguo e più ti amo, cioè. oddio.

"Che poi, isterico non si può usare al maschile, è sbagliato...
'Frank, di maschile hai giusto il tuo amichetto là sotto'."
oddio questa è semplicemente meravigliosa, ci sto ridendo su da qualcosa come mezz'ora, è fantastica pahaha

"Penso mi trasferirò da te" disse con un sorriso inquietante.
'Se paghi in natura anche sì'.
okay, rinnovo la proposta, SPOSAMI. TI PREGO.

" "Affronta le tue paure! È solo un film!" urlava scuotendogli una custodia a caso davanti."
oddio me lo sto immaginando che urla come un'oca facendo una scena della malavita con mikey davanti molto 'nnnnoooooargh', è qualcosa di meraviglioso pahaha non ce la posso fare aiut

""Ma non era coca cola?" chiese innocentemente Mikey quando dalla lattina di quattro ragazzi cadde della polvere bianca.
"Mikey, per quel che ne so, nessuno sniffa coca cola" sorrisi facendogli pat pat sulla spalla.
"Ma... La lattina... La cannuccia..."
"No, Mikey. Non era coca cola" concordò con me il fratello.
Mikey, ferito nel profondo da quella rivelazione, passò il resto del film in silenzio."
no vabbè ma io non avrò pace finché non ti avrò ripetuto almeno millecinquecento volte quanto tu sia figa cè. crepo

""In pratica se quella puttana non si fosse messa la maschera, Ken e George si starebbero scopando in pace quelle due" riassunsi.
"È sempre colpa della puttana" annuì Mikey.
"Non era del maggiordomo?" chiesi perplesso.
"Quando non c'è il maggiordomo è sempre colpa della puttana. Hai visto un maggiordomo?"
"In teoria, la ragazza del cinema è una specie di maggiordomo" lo corressi.
"Una specie, non un maggiordomo! Quindi è colpa della put-"
"Scusate se interrompo i vostri intelligentissimi e serissimi ragionamenti freudiani, ma io avrei sonno"."
decedo oddio ahahahhahaha io ti amo cè ahaha

"Tatuatelo in fronte, Frank. C H E C C A."
sai che figo se se lo tatuasse davvero, sarebbe troppo greve cè. me lo flasho male (?) però

"Se Mikey dorme sul divano, io dormo con Gerard".
non aspettavamo altro, guarda :')

"Mi offrii di cambiare le lenzuola anche del mio letto ma Gerard mi fermò dicendo che "Nah, non hai mica la lebbra" ma probabilmente la lebbra sarebbe stato meglio dello schifo di varia e dubbia provenienza incrostato alle coperte."
arimuoio. sei qualcosa di magnifico, sappilo

cioè oddio sono dovuta uscire appena finita di leggere la ff per fare la spesa e siccome papà s'era infrattato chissà dove sono rimasta venti minuti da sola a ridere su questa cosa e bho cè sei troppo figa, ancora non mi stufo di rileggerla !
che poi vabbé, non mi aspettavo proprio che la pubblicassi oggi, dopo il casino del ramen/noodles/arma-chimica-non-ancora-ufficializzata dell'altro giorno, pensavo che te ne saresti stata bella buona per un bel po' prima anche solo di prendere in mano una penna cè, che belle sorprese che mi fai frà <3
che poi più sta storia prosegue più diventa figa e più convince, spiegami un attimo come fai. mi lasci senza parole (e senza fiato per le risate, ma questi sono dettagli) e a ogni capitolo mi prendono cinquantaquattro infarti come minimo. frank è troppo un tajo ed è bello vedere che non si ammazza di complessi e/o paranoie depressi come in tutte le altre fan fiction - cioè sì, è geloso di gerard e tutto quanto, però almeno non sta lì con quell'espressione da 'dio, gee non mi ama e non mi amerà mai, ora mi taglio le vene' che invece ha in altre millemila ff di qualsiasi altro autore di frerard (me in primis, ma vabbé).
che poi più leggo e più ho voglia leggere, capiscimi, è diventata peggio di una droga. sentiti figa, perché lo sei tantissimo.

ti direi 'aggiorna o ti picchio' ma visto che ancora pubblico la mia mi sa che non è il caso um
sappi solo che sei una geniaccia assurda e che questo capitolo è semplicemente fantastico. lo adoro a dir poco.

......che poi sono pure nelle note, mi sento speciale c':

no bho basta mi sto fomentando troppo, sei una figona assurda ciau

01/10/12, ore 18:13

Ehilà, cincillà! :D (?)
ho amato anche questo capitolo, tipo che in alcuni punti mi sono messa a ridere davanti a tutta la famiglia, no, okay. ELIZA taanto odio D: spero che me la farai odiare ancora di più, lol. Frank versione checca (che poi è sempre in versione checca, anche nella realtà, ma tralasciamo) è troppo, troppo adorabile, mentre Gerard versione macho man (?) è sexy u.u. La versione di Mikey è esilarante :'D non so perché, ma lo immagino davvero così XD Il delirio è finito, vai in pace!
Ciaaaaaaao :D

01/10/12, ore 17:02

Salve c:
sono sempre io, la tua lettrice dal make up leucemia style (?)
tralasciando l'urletto-misto orgasmo che ho osato produrre dopo essere venuta a conoscenza del terzo capitolo e_e
sono fiera di dirti manco fosse mia  che la storia divente sempre più bella, e soprattutto mi fanno scompisciare i pensieri da checca depressa di Froink.
Boh nient'altro. Volevo solo lasciarti una recensione c:
Joy

P.S.: la settimana scorsa mi sono rotta un piede, ed ecco spuntare il nuovo capitolo. E' già la seconda volta che mi salvi dalle disgrazie che il destino avverso mi riserva. Frank iu <3

01/10/12, ore 17:01

Ma io sono come mikey. Mo ti racconto i cazzi miei.
'Io e papà sul divano, io coperta dal plaid a fare zapping su skycinema. A un certo punto vado su un canale e il titolo che esce è shinig.
Io -mmm...questo l'ho già sentito...è famoso...
Capita la scena del bimbo sul triciclo.
Io -....WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH QUESTO FA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!
Mi butto il plaid in faccia e cambio senza vedere un cazzo'
Ok, a te non te ne fregaaaaaa!! buoni i noodles, ciccia <3
Comunque, frank è ua checca uke scema, perchè io l'ho capito quello che voleva dire gee u.u o almeno credo
Aaaaaaaaaaaalla prossima xoxo
A. Lee

01/10/12, ore 16:46

HOOOOLAAAAAA (?)
Ma c'è sono troppo emozionata, sono nelle note a fine capitolo e quindi piangoabiguavbeio(?)
Iniziamo bene.
Nah vabbè diciamo che lo spoiler di ieri mi aveva calmata(?) e che il capitolo è figo come sempre. Poi vabbè sto amando Mikey come non mai. Che poi è dal punto di vista del Franco sennò ci stava bene qualche commento anche sulla checcosità(?) di Mik v.v
E Gerard mi sta sul cazzo è li che non fa nulla, scrocca cibo e film e fa la donnina mestruata.
Però mi aspetto grandi cose da te quindi continua presto, sisisi.
Sta recensione è piena di (?)
Tipo brava brava continua a infierire parlando del romics al quale non sono potuta venire D: <3
Ci sentiamo su watsapp sgombretta <3
Sei brava, ciao <3
TV1KDBFOREVAH!!!!111ONE!!!
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 05:07 pm)

01/10/12, ore 16:44

BUAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
''Tatuatelo in fronte, Frank. C H E C C A.'' DDIO COME MUOIO MALE.
Vorrei scrivere tutta la recensione in caps lock ma non posso perché efp dice che non si può. Peccato, cattivo efp :/
Mi sono sbellicata, anche se non accade niente DD:
Mi piace, soprattutto i pensieri contraddittori di Frankie.
Continualo al più presto, che le Giulie ti aspettano con tanto ammore <3
Shiau, voglio il prossimo, SgombraH.
Lover.

21/09/12, ore 16:22

Shaaaaaaaaaaaaaaaalve, bella bimba.
Allora, mi piace mi piace mi piace! Anche se per me Gerard è una ''battona cicciona che ti fa servizio completo a venti euro'' (due ore di matematica fanno male, stanne alla larga), ma c'è Frankie doclissimo e c'è...Mikey, l'amore mio piccioloso cucciloso teneroso <3 <321
Allora, siccome a quanto pare sono circondata da persone con l'autostima sotto il nucleo terrestre:
PORCA VACCA NON DIRE CHE FAI SCHIFO PERCHÈ CAZZO SAI SCRIVERE E SOPRATTUTTO SEI PIENA DI ORIGINALITÀ ED È UNA COSA RARISSIMA IN QUESTO MONDO DEL CAZZO CON GENTE DEL CAZZO CHE ASCOLTA MUSICA DEL CAZZO E LEGGE LIBRI DEL CAZZO, OH.
Tanto amore, tanti baci
A. Lee

21/09/12, ore 16:05

CIAO MIOPETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOIFJREOIFJEIFJEORI
Boh, cioè, ti ho già palesato il mio amore per questo cpaitolo in chat (cptaiolo), ma te la alscio comunque per fare numero.
E per confermare l'esattezza delle strategie di marketing (CHE TE NE FAI DELL'ITC SE HAI NOIIIIIIIIIIH)
SCIEO BELUA <3

21/09/12, ore 00:28

Allllllooora mettiamo in chiaro la cosa che neanche su effebi ti sei fatta sentire, ma su questo sorpasso.
E poi da quando era prevista la data di ''uscita'' (e' un film? LOL) del capitolo stavo controllando giorno e notte se lo postavi. Però non lo postavi, quindi mi son rassegnata e ieri non ho controllato. MA MENOMALE CHE OGGI L'HO FATTO! Se no addio recensione LOL
Comunque, niente da dire su sto capitolo, anche perché non hai detto niente tu, quindi... LOOL
Conto sul prossimo, che spero sia più consistente, eh!
Poi fammi sapere della Killjoys e fatti sentire su effebi u.u
Bacini baciettosi al gusto di unirocni caramellosi! *w* (sono in vena di rime oggi :') )
Lover.
AAAAAAAAH PS: VOGLIO QUELLA DANNATISSIMA FELPA.

20/09/12, ore 19:25

Ciou c:
Ho letto la storia qualche giorno fa, e mi sono iscritta a EFP per recensirti;
primo, perchè mi piace,
secondo, perchè ho scoperto di non essere l'unica persona al mondo ad ascoltare i my chemical romance e a truccarsi di rosso e.e capita anche a te di dover rispondere a cose tipo ''lol ihihih sembra che ti abbiano dato un pugno nell'occhio XD''? a me spesso e.o
comunque.. il racconto mi piace un botto, mi hai riportato il sorriso dopo il primo, estenuante, giorno da primina al liceo, in una classe di gente con il cervello ''grandezza noce'' ed è tutto dire.
Continua così c:

Joy

20/09/12, ore 15:10

L'ho letto 300 volte ma è ancora diverso, che tonnaH magnifica sei <3
Secondo me non fa schifo insomma, i tempi sono giusti così è solo il secondo capitolo.
E poi boh il mio titolo faceva schifo quindi hai fatto bene a cambiarlo.
La cosa più bella è che io so già tutti i futuri inciuci(?) cioè io so tutto (??)
Voglio quella bella donna di Sykes è v.v
L'appello è la cosa più bella AHAHAHAHAH povera ciccina che non trova le persone
Appena ce la fai col prossimo manda come al solito
Eeeee boh, a tra un po' su faccialibro o whatsapp
Gnao <3

20/09/12, ore 14:22

ODDIO, MA FRNK (utilizziamo il suo gergo!) E' UN IDIOTA LOL.
Cioè, lo zaino, le chiavi, ci manca solo che si lascia scappare un 'checculo' e baam, è fatta.
Che poi. Il culo di Gerard. wo.

Mikes è adorabile! AHAHAHHA, mi sa troppo da tenero nerd *w*-

continua il prima possibile! PIU' LUNGHI YO

xoxo simo.

20/09/12, ore 14:03

no ma tipo che io ti amo AHAHAHA

leggendo questo capitolo alternavo gli "awww" alle risate, stavo completamente immersa nella storia e mi vedevo tutto avvenire davanti agli occhi come se fossi stata un fantasma di qualche studente defunto per il cattivo cibo della mensa (?) e avessi potuto seguirli sempresempresempre. che figo.
ho amato i pensieri di frank, ho amato il suo faccia-culismo ostinatamente sfrontato e ho amato il modo in cui si è dato della testa di cazzo rimanendo sempre pucciosissimo e carino come ci si aspetta che sia; ho adorato la carineria con cui gerard gli ha fatto notare il dentifricio sul mento e con cui gli ha comprato il caffè, il modo con cui gli ha presentato suo fratello ed è rimasto a osservarli in silenzio, il modo in cui si comporta in generale e con cui lo protegge da tutto, anche se per soldi. ho apprezzato da morire la schiettezza di frank – sia quando parla dei suoi boxer sia quando fa osservazioni sulle gambe del moro – e mi ha fatto pisciare addosso il fatto che stesse sempre lì a far figure di merda, a volte senza neanche accorgersene. il momento in cui si chiude a parlare con mikey dimenticandosi di gerard è troppo plausibile, succede sempre anche a me solo che le mie amiche mi tirano via a suon di pugni e ci faccio una figura così di cacca che l'altra persona comincia a evitarmi. speriamo che a frank vada meglio ahahha

che poi quando comincia a chiedersi le cose su gerard è troppo puccio, ti verrebbe da andare là e stringergli le guance fino a strappargliele via del tutto , cè. che poi gerard fa davvero troppo il misterioso — cioè è gentile e tutto quanto, ma non sembrano scherzare o andare oltre a qualche chiacchiera superficiale quando invece si vede lontano un miglio che frank vorrebbe entrarci in confidenza, e bho, lui sta fermo immobile e sorride, fa il carino e lo scarrozza in giro ma né più né meno e NON VA BENE, NONO. esigo un rapido mutare della scena, almeno prima di metterci la parte che ti ho consigliato io (che palle conoscerla già da ora
capitolo a dir poco stupendo e troppo un tajo, comunque, m'hai sollevato la giornata di un casino.
posta presto, mi raccomando, o ti verrò a trovare sotto casa. ovuqnue tu abiti. tsk.

complimenti vivissimi, seriamente.
sei nsacco brava u.u

20/09/12, ore 13:16

Ma ccccciao! :D
Io AAAAAMO questa storia <3. Cioè, è tutto fantastico. L'idea è fantastica, i personaggi sono fantastici, il culo di Gerard è fantastico. E' anche scritta benissimo, è molto scorrevole e incalzante. Esiste la parola incalzante, no? Comunque, boh, io ti amo <3 e perfavoreperfavoreperfavore, non aggiornare fra due settimane, io ho bisogno di questa Frerard D: *bacia e stritola di abbracci*

17/09/12, ore 21:58

Mi piace,
mi piace e....
mi piace!
L'idea la trovo fantastica, originale soprattutto. A questo punto ci starebbe un sacco un Gee problematico, ma vedendo la magnifica idea che hai già partorito, mi affido ciecamente al tuo giudizio ;)
Tra l'altro, ti sembrerà da schizzati, ma anche se non ti conosco mi stai già stra-simpatica.
Ho avuto gli stessi tuoi problemi i primi giorni di liceo per il "look semi-inquietante", ma basta farti conoscere e ti troverai bene, fidati :)
Bè, che altro dire. Non vedo l'ora del nuovo capitolo, spero tu sia una che aggiorna più o meno in fretta perchè sento che mi sto già innamorando di questa storia...
Alla prossima,
xoxoAlexBi