Road Love
di Acqua Dolce

16/11/17, ore 19:50

Il mio timore si è concretizzato, io amo Philip e jenny, e mi rode leggere di lui che fa il cretino con un'altra, non riesco a pensare a lui che si innamora di un'altra, loro due erano così carini, la coppia più bella di tutto l'anime

01/11/17, ore 18:31

ho sempre amato la coppia di philip e jenny era la mia preferita nel cartone e philip dopo tommy il mio personaggio maschile preferito, così posato e maturo, spero solo che in questa fanfiction non me lo farete accoppiare con questa Liz sarebbe troppo brutto vederlo con qualcuno che non sia jenny, erano così dolci insieme da far tenerezza, e anche qui lo scambio di battute tra julia e philip che si stuzzicano a vicenda già promette bene, sembra che almeno per il momento lui sia innamorato di lei, e non l'abbia dimenticata nonostante la distanza, ma che abbiamo comunque continuato la loro storia anche in continenti diversi

chocolate fairy girl
18/06/07, ore 19:16

ahia!!! attenta alle ripetizioni!!! per il resto la storia è molto bella ci sarebbe da fare un film tipo western. non avere fretta di scrivere!!! sarai una grande scrittrice se ti soffermerai sulle descrizioni!!!

GattaSmile
12/05/07, ore 14:51

Ehi, hai davvero una bella fantasia, mi è piaciuta la tua fic; devi solo stare attenta a certi errori grammaticali, per il resto devo proprio dire che mi è piaciuta; sai a scrivere molto bene, complimenti!