I'll Still Love You The Same
di Kristye Weasley

17/12/12, ore 20:26

NOn ho parole! Sono dei cpaitoli magnifici!! Soprattutto complimenti per i dialoghi, la descrizione delle scene, l'ortografia e la storia in se: decisamente intrigante!!
Sono stra curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Approposito....quanto ci godo della fine di Charles! Ihihhi! (sadica)
Sei bravissima, vai avanti così!! \(^o^)/

Ciao Ciao!♪

17/12/12, ore 14:56

Wow,ecco finalmente un'altro nuovo e fresco capitolo! Lo aspettavo con ansia e finalmente eccolo qui, nuovo di zecca!Passando al capitolo in sè: povero Joker senza la sua Harley è davvero sfiduciato,spero che si riprenda presto, invece Harley è davvero detereminata e ha finalmente (con mia grande gioia), ucciso quel sciupafemmine di  Playboy Charlie (un nome una garanzia eh?) comunque i ruoli di Joker e Harley si sono invertiti,mentre era all'inizio Harley, quella che andava dietro a Joker ed era stanca e sfiduciata ora e completamente il contrario. Hai anche usato le parole che diceva Joker nel cavaliere oscuro! (te l'ho già detto che ti adoro??). Al prossimo capitolo!
baci

17/12/12, ore 14:44

Ma che bel capitolo! Finalmente è tornata Harley Quinn, una delle criminali piú pericolose di Gotham. Beh... È davvero ammirevole il modo con cui uccide quel bastardo (GIUSTIZIA!!)! Il discorsetto che gli fa prima è una variante del discorsetto di Joker in TDK... Che carina che parla come il fidanzato! ...Fidanzato... No dai, non posso credere che non voglia tornare da lui... Tornerà! Lui non puó vivere senza lei, lui non puó vivere senza lui, IO non posso vivere senza loro! *-* Alla prossima!

17/12/12, ore 06:28

Mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato e ta tan, eccolo qui un altro meraviglioso capitolo!!!!*-* Cerchero' di scriverti una degna recensione per questo degnissimo capitolo!!!!:) La scena in cui Mr J, ritorna in camera stanco e deluso per l' abbraccio di Harley , che significava tt o niente, e' davvero tenerissima, soprattutto nel pezzo in cui riguarda una loro vecchia foto!!!!*-* Sembrava quasi, come posso dire ...normale???? Se mi sentisse il Joker sarebbero capperi miei!!!!! La coscenza e' il nostro grillo parlante, la nostra eterna pulce nell'orecchio che noi eternamente ignoriamo; di solito la.nostra coscienza e' comprensiva, se cosi' si puo' dire, ci aiuta a nn commetter sbagli. Ripeto la parola nostra!!! Quella del Joker, che poi si mostra sotto forma di specchio- ma ci arriveremo dopo-lo rimprovera dei sui attuali fallimenti, del suo amore e grande sentimento che prova per Harley , ma che puntualmente ignora!!!! Lo specchio- correggi se mi sbaglio- e' il suo doppio , il suo fallimento, che in questo capitolo oltre a prendere le forme di Harley, distrugge anche l' ultimo barlume d' orgoglio che ti rimane, che ti fa fa sentire potente!!!!! La consapevolezza di aver perso qualcosa di importante, di vero e' tanto forte da distruggere perfino te stesso!!!!
Charls oddio ti dico che delle volte ho odiato quel personaggio perche' si metteva di continuo in mezzo fra il Joker e Harley. Poi la situazione nn e' migliorata con la spiegazione dei suoi sentimente verso nn solo la mia piccola Harl ma anche nei confronti di tt le donne!!!! Per fortuna che Pam e' incorruttibile in fatto di uomini!!! Alla fine quando Harley parla con con.....be lo sai mi sono tipo riattivata tutta!!! E' quel pezzo del film di C. N , in cui il Jker va a parlare con quella banda di mafiosi, e tu...no sei un genio!!!! L'hai adattato perfettamente al ruolo e alla personalita' di Harley ...complimenti!!!!! Infine brava la mia Harl!!! Cosi' si fa!!! Ora spero che risolva i problemi con Pam e ritorni dal suo Puddin!!!
Un baxio e alla proxxima!!!<3

08/12/12, ore 14:11

sigh, sob, uffa! ancora Harley non si è riappacificata con Joker...bè pazienza, almeno hanno fatto il primo passo di rincontrarsi (anche se con l'inganno). Che duci Harley, che era più confusa che persuasa di quello che diceva Joker XD! Lo sospettavo che Charles Madison era un poco di buono...dannato sciupa femmine ò_ò ! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione tra loro due...e chissà ora come si comporterà Harley con Charles...spero che gliene canti quattro..(come sto facendo io XD oh bè infondo lo sai, tra me e questo personaggio non c'è mai stato un buon rapporto ;) ) A parte questo sapere che questa bellissima fan fiction sta svolgendo al termine  mi fa stare triste...(tutti: cosa volevi che continuasse all'infinito?? ù.ù  io: siiiiiiiiiiiiii..ç.ç )apparte questo bravissima ti adoro! scrivi benissimo ^:^ !

07/12/12, ore 22:18

Okkk questo capitolo mi ha lasciato in viso un'espressione del tipo O.o. Cioè ,davvero sono rimasta sconvolta e poi all'ultimo pezzo,oddio!!! Non voglio pensarci ci arriveremo dopo...
Harley corre, corre verso il suo Mr J, un'amore eterno che non finirà, mai e che lei nonostante ripudia e cerca di cancellarlo,non riesce a dimenticare...per il semplice fatto che l'amore che prova per il Joker e più spesso, di mille catene!!!<3 Harley Quinn è sempre stata famosa per le sue abilità atletiche, hai fatto benissimo ad evidenziare questo ,anche se piccolo, particolare!!!
La consapevolezza di perdere qualcuno a noi caro, è tanto forte da farti desiderare di sparire dal mondo,da farti desiderare,di prendere tu il suo posto; questa cosa è davvero dolcissima,ma nonostante tutto, come sempre Harley torna sulla vecchia via, torna a pensare che sia sempre colpa sua; certe volte,anche se le persone cambiano in meglio non vuol dire,che siano loro stesse, non vuol dire che si trovino a proprio agio nel loro nuovo io, ed è per questo che Harley crede che sia stata colpa sua. La guardia del corpo è dolcissima, si...no...forse, non ne ho idea, fatto sta che sembra il calssico uomo grosso ,grande e giuggiolone, hahahaha!!! La scena di Harley, che si infuria con il suo Mr J, è davvero fatta bene!!! Lei che crede di essere ingannata dal suo amore, mentre sono proprio la sua migliore amica e il bel-stupido- doc, che chi per uno scopo, chi per un'altro si ritrovano ad ingannarla. La spiegazione del Joker è fatta bene, è eloquente e spiega tutto nei minimi dettagli....BRAVISSIMISSIMA!!! Infie... oddio!!!Mi stanno venendo le lacrime agli occhi, lui la conosce troppo bene, ma nonostante lei sia andata fra le sue braccia, lui sa che non resterà con lui!!!:( Te l'ho gia detto che sono rimasta sconvolta vero? Bene comunque tanti complimenti, sei bravissima, ma ti ho gia detto anche questo!!!:)
Bene ora vado a deprimermi da un'altra parte, un bacio <3 :)(

07/12/12, ore 21:32

L'avevo detto o no che Charles c'entrava qualcosa? E tu «no! No! No!» ahaha xD

Bene, ho adorato questo capitolo, soprattutto il colloquio finale col Joker... E povera Pam, ha fatto male i conti xD

Dai, Harl deve rimanere!! Possibile che non riescono a dialogare e sistemare le cose tra di loro?!? Ah giá... Sono pazzi! XD
Poverina... Si addossa sempre la colpa degli insuccessi del Joker (come dice il ricordo finale). Non se lo merita... Martello e pistole aparte, è tenerissima!
... Quando nel cartone salta in braccio al Joker... Che cucciola! *-*

Come finira? Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! :)

02/12/12, ore 18:09

Wow! la storia si sta facendo ancora più interessante!Non vedo l'ora che Harley vada dal suo Mr J <3, non credo che Joker sia veramente in fin di vita altrimenti come andrebbe avanti la storia?e poi io ci rimarrei malissimo...a parte questo il capitolo è ben fatto e spero che presto avremo il prossimo capitolo,sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire tra Harley e Joker...aspettavo da un sacco il prossimo incontro tra loro due,incrocio le dita! XD. A parte la storia mi scuso per il mio super ritardo ma avevo (e ho ancora) il computer rotto, sostituto velocemente da quello di mia madre, ma non ti starò qui ad annoiare con storie simili.Complimenti! sei la mia autrice preferita, ti adoro!
con affetto,
kiaky98

30/11/12, ore 16:51

C-che cosa? No, non può essere, Mr J non può morirmi ,non adesso che a capito che è completamente innamorato perso di Harley!!!
Pamela ha finalmente capito,quanto loro due siano legati, ha finalmente capito quanto lui l'ami,e che la battaglia di Harley non è mai stata combattuta in vano. Adesso si potrebbe definire il loro angelo,il loro cupido,che li spinge l'uno verso l'altra
. E' bello, anzi bellissimo il fatto che la nostra splendida Pam si ora dalla loro parte.*-*
Ti devo dire che quando,ho letto della dott.ssa Martinez sono rimasta un'pò perplessa, solo dopo divorando con gli occhi il capitolo , ho concluso,che tutti, e per tutti intendo anche il bel doc. sapevano delle pessime condizioni in cui il Joker si trovava. Questa cosa l'ho trovata dolcissima. E come se tutta Arkam, la volesse proteggere da una verità troppo cruda e difficile d'accettare; la protteggono quasi come fossse una bambina, il che è vero:)!
E patapum!!! Il dottore si dichiara con tanto di colpo di scena!!! Sai pensavo che Harley magari avesse intenzione di accettare la sua quasi"proposta",invece ...riesci a sorprendermi come sempre....Ti adoro!!! Ed infine il flashback, si riferisce anche se lontanamente all'argomento di cui ti stavo dicendo prima(Harley e Charles): Harl è solo del Joker!!!
No, ci avviciniamo alla fine, spero che concluderai, magnifivìcamente la storia aspetto con ansia, Un bacio <3 <3 <3!!!

30/11/12, ore 15:04

Come è subdolo mr. J.! Fingere di star per morire per far tornare da lui l'amata... Peró dai... É tenero alla fine! :') Ogni tanto te lo devo ripetere: scrivi davvero bene! Senza un solo errore grammaticale (credo) xD E poi il ricordo finale l'ho adorato... *-*

30/11/12, ore 12:50

Vabbè, io continuo a ripeterti che ti adoro e che la tua storia mi intriga sempre di più, questo è appurato.
Trovo che questo capitolo sia uno dei migliori, anche se quello precedente mi ha lasciato col fiato sospeso, ma questo lo sai. Ti ho fatto una sviolinata che non finiva più!
Questa volta, sarò breve e coincisa, promesso!
Dico che, sicuramente, mi aspettavo che Charles provasse qualcosa per Harley, si; Mi aspettavo che Harley sarebbe corsa dal Joker, non appena lui fosse stato in pericolo.
Una cosa, non ho capito, però.
Ma Pamela, dice ad Harley che il Joker è in pericolo perchè lo è davvero oppure è uno stratagemma ideato per via della discussione del capitolo precedente?
Detto questo, ti auguro di continuare a scrivere e di darci sempre più soddisfazioni!

Sei la migliore, complimenti!

QueenOfOto

25/11/12, ore 14:37

Spettacoloso, mia cara, non basta...anzi, non ci sono, o almeno non conosco, alcuna parola per descrivere o commentare un capitolo simile!
Ti dico solo che aspetterò nuovamente con gran curiosità il prossimo capitolo, aspettandomi colpi di scena non all'altezza di questo capitolo ma ben oltre!!
Anche perché so che lo farai, e questo mi fa fremere di curiosità!

Ciao Ciao!!

23/11/12, ore 22:28

O.O ....cavolo,in questo capitolo joker si è proprio arrabbiato,povera Ivy non vorrei essere al suo posto (chi lo vorrebbe?). Per quanto riguarda Joker ti sei proprio calata nei panni del personaggio,ironico e allo stesso tempo pericoloso...e poi ovviamente la parte di quando Joker dice a Poison Ivy che ucciderà Harley e dopo avverla uccisa le farà indossare l'abito d'arlecchina e murerà la stanza in modo che possa riposare in pace e agghiacciante e anche romantico (bè stiamo parlando del Joker no? ;) ) Al prossimo capitolo,bravissima!

23/11/12, ore 06:05

Bello leggere il capitolo prima di andare a dormire e poi sognarsi Joker che uccide Harley... O.o Questo capitolo ti è riuscito davvero benissimo: è chiaro che Joker si è stufato di aspettare Harl... Quindi subdolamente minaccia la sua migliore amica. Il fatto è questo: sará anche una minaccia subdola, ma è sempre quell'amore che non ammetterà mai. Perció dico "povero Joker"! Cosa fará adesso Pam? Non ha scelta, peró il ritorno col Joker di Harley sarebbe frutto di una minaccia! D: E poi tu l'hai scritto benissimo il capitolo! *-* mi sono piaciute tantissimo le intenzioni di Joker di ucciderla e poi uccidere tutti quelli che si sono messi tra il loro amore... Geniale e agghiacciante insieme! Bello anche il ricordo finale preso da Mad Love. :) Alla prossima!

23/11/12, ore 01:20

Quando io dico che tu sei una delle mie autrici preferite, non sto delirando, sono perfettamente in me.
E sono capitoli come questo che confermano la mia teoria.
Ti trovo brava, pulita nella scrittura, corretta grammaticalmente e..tutte quelle sciocchezze. Sì, perchè queste sono solamente sciocchezze, che impallidiscono a confronto del resto.
E, il resto, è inteso come l'ambientazione del capitolo, i dialoghi tra i personaggi, i personaggi che hai prescelto per questo capitolo.
Ciò che hai fatto dire al Joker, quando spiega a Pamela che fine farebbe Harley se non tornasse con lui, per me è pura poesia.
Poesia, capisci? Perchè, per quanto la prospettiva sia macabra, terribile e un psicotico delirio di un folle, è anche un disperato grido di un amante disperato allo stremo dello forze, che non sa più come controllare il folle amore che lo pervade, ok?
Ora, io non so se era nelle tue intezione, far capire questo, ma io ho percepito così, e..mi piace pensare che, il monologo in questione, possa essere stato creato per ciò che ho percepito Io. Perchè mi hai fatto sentire una fitta allo stomaco, non sto scherzando. Sono addirittura arritava a pensare:
"Voglio che anche il mio ragazzo dica queste cose!"
Ed è assurdo, perchè non è normale. Ma è di una dolcezza disarmante.
Io mi complimento con te, perchè sei un Genio, ok? Un Genio. E questo capitolo è stato il tuo capolavoro.
Anche per come hai reso l'umanità di Pamela, l'amicizia che prova per Harley, il disgusto per un uomo che l'ha sempre fatta solo soffrire, la possibilità di salvarla o dalla morte o da una vita di sofferenze, senza l'amore della propria vita.
Fantastico.

SEI GRANDE. E io ti mando tutte le mie lodi, augurandoti un finale altrettanto migliore.

QueenOfOto