I'll Still Love You The Same
di Kristye Weasley

22/11/12, ore 21:45

Sbagli a definirlo spettacoloso è....FANTASMAGORICO!!!!!! Hai avuto una brillante idea nel scrivere un intero capitolo sul patto fra Ivy ed il Joker. Qui Ivy si dimostra come una donna normale,forte ma debole nello stesso istante; le sue riflessioni sono bellissime, ha ammesso di aver sbagliato e comprende che il motivo della sua iraè il Joker.
Sono perfettamente d'accordo con te quando scrivi che Ivy è bellissima nonostante si trovi in quel momento in condizioni leggermente pietose. E poi l'entrata del Joker!!!
A, ma allora Ivy ha fatto un'pò buon viso a cattivo gioco e??? Il dialogo fra i due...da paura!!! Qui si capisce che Mr J ama alla follia Harley come del resto anche lei. Ho trovato davero dolcissimo e romantico il fatto che il Joker tenga tanto a lei ,tanto che la ucciderebbe per poi vestirla da arlecchino e farla riposare per sempre!!!!*-*
Bene alla fine riesce pure a far piangere Pam??? Però che personalità possiede il nostro principe del crimine!!!
Un bacio e alla proxxima !!! (Continua così!!!)

18/11/12, ore 18:29

Povera Harley, questa volta Ivy la trattata molto male...per quanto riguarda Charles Madison..grrr lo ucciderei con le mie mani, non lo sopporto proprio! Bè in fondo pensandoci bene e un personaggio che serve a rendere più pepata la storia no? Comunque proprio non riesco a mandare giù il bacio in fronte dato a Harely, figuriamoci poi se glielo darà sulla bocca..non ci voglio neanche pensare.Passando ad altro il flashback è stato superdolcissimo! Aspetto con ansia l'identità del misterioso incappucciato e...del prossimo capitolo!
baci

17/11/12, ore 15:06

Giuro che non ho parole! Non ho saputo non sentirmi frustata per la povera Harley che viene accusata da Ivy e poi trova consolazione nell'abbracciare il piccolo Jokerino! t_t L'ultima parte, quella del flashback, é stata il massiomo!! **
Però non è stata ancora svelata l'identità della spia di Joker...mmm....la curiosità mi uccide!! XD
Aspetto il prossimo cap carissima!!

P.S.: Grazie per avermi messo nei 'ringraziamenti', mi sento lusingata!! ^///^

17/11/12, ore 06:09

Pam ha perfettamente ragione... Peró è evidente che non capisce... Non riesce a mettersi nei panni di Harl. Che cucciola lei alla fine che vorrebbe sentir vicino il Clown... :") Bel capitolo! :) Adoro i ricordi che scrivi sempre alla fine! :)

16/11/12, ore 21:06

Oiiiiii grazie mille del ringraziamento,ma come ti ho gia detto in precedenza sono io a doverti ringraziare per la bellissima storia che hai scritto!!!:)
Qui iniziamo a vedere un certo interesse per il bel doc. da parte del nostro piccolo e ingenuo arlecchino!!!Hai fatto davvero bene ad evidenziare la preferenza di Harley,sempre nei confronti del suo Mr J....Evvai!!!!
Qui Ivy scusa il termine ma si comporta da vera stronza!!!!E' la sua migliore amica e la tratta pure così ,nonostante lei sappia cosa le stia succedendo???Dato però il suo comportamento forse escluderei a priori che lei sia l'incappucciato,anzi io punterei proprio al bel dottore!!!;)
Tenerissimo il pezzo in cui Harley si sdraia sul letto e abbraccia il suo piccolo Jokerino!!!!Ed inoltre è fantastico il pezzo in cui fai ricordare come il Joker in un certo senso si preoccupa per lei!!!*-*
Come semre svolgi un'ottimo lavoro continua così un bacione<3

13/11/12, ore 15:00

Povera Harl...I suoi conflitti interiori sono tremendi!! Mi fa pena poverina, secondo me dovrebbe tornare dal suo vero amore, il Joker <3!!! Però povero Charles...A proposito di lui...Non è che è lui la spia??? Mi è venuta questa idea quando ho iniziato a scrivere la recensione...Spero che aggiornerai presto, un abbraccio e un bacione <3,
JMI

13/11/12, ore 13:45

Wow quant'è carino il nostro Mr J...cioccolattini,rose, bigliettini e un pupazzo di nome Jokerino *.* (bel nome) tutti per la sua Harley....per quanto riguarda il misterioso incappucciato sto parecchio sulle spine in attesa di sapere la sua identità, chissa chi è...mmm. L storia sta prendendo una svolta molto interessante e piena di suspence.Brava!
Povera Harley da un lato vorrebe andare da Joker ma dall'altro si sente ancora tradita...poverina..spero che alla fine tutto si aggiusti. Continua così perchè sei bravissima.Alla prossima
baci

13/11/12, ore 00:01

F-a-v-o-l-o-s-o!! ** Adesso però mi hai messo una certa curiosità...spero che svelerai presto l'identità della misteriosa spia!
Aspetto il prossimo cap con ansiaaaa!!

12/11/12, ore 18:33

Ok, sposto le mie paranoie dal dottore all'infermiera... Magari questa volta ci azzecco! xD Comunque mi é piaciuto molto anche questo capitolo, soprattutto il conflitto interiore della tenera Harley, che non sa cosa fare.. Povera cucciola! Joker la sta facendo cedere... Mi chiedo cosa ha in serbo per quando tornerá da lui... O.o Alla prossima! :D

12/11/12, ore 15:19

Come ti dissi già una volta, Tu sei una delle mie autrici preferite.
Adoro la tua storia e adoro questo capitolo, interamente dedicato all'adorato Mr.J. Folle, deciso e innamorato. Che splendida combinazione, brava.
L'uomo incappucciato..beh, ho delle idee. Ma non voglio rovinare e rovinarmi, la sorpresa. Però che J abbia addirittura incaricato qualcuno a tenere d'occhio Harley, questo conferma quanto si sia reso conto di aver sbagliato con lei, quanto in realtà la rivoglia con sè.
Io mi auguro che si riappacifichino e presto, poichè per me sono una coppia perfetta anche se con parecchi alti e bassi, ma come tutti, d'altronde. (:
Harley è alle strette, poverina. Mi dispiace per lei, percepisco la sua angoscia.

E tu, come sempre, sai farmi emozionare e farmi mollare qualsiasi cosa io stia facendo non appena leggo un tuo aggiornamento. Sei grande, sul serio. Sei grande ogni capitolo di più!
Un bacio e..Alla prossima!

QueenOfOto

12/11/12, ore 05:29

Wou!!!! Un' intero capitolo su Mr J...l' ho letto ad una velocita' incredibile!!!! Qui sono bellissimi i tentativi di riconquistare Harley , da parte del suo Mr J; e l' incappucciato???? Avrei qualche idea!;-)
Spero davvero che i due si ricongiungeranno, insomma, oramai e palese che anche il Joker sia pazzo di lei!!!
Bhe' che altro dire, complimenti la storia sta venendo su davvero bene , ci vediamo alla proxxima e un bacio!!!!

09/11/12, ore 15:12

Oooh ma chi è 'sto dottore?!? Mi sta antipatico! xD

Comunque...
Bel capitolo! Mi piace molto come scrivi! :D

07/11/12, ore 23:13

Meraviglioso! Assolutamente meraviglioso questo cap! Interessante il modo in cui hai permesso a Joker di avere come due personalitàin contrasto l'una con l'altra ma al contempo si aiutano esclusivamente per riconquistare e riprendersi Harley!
Sono molto curiosa! Soprattutto su come potrebbe andare a finire con Harley e il nuovo medico! ^^
Aspetto il prossimo cap!

06/11/12, ore 23:06

Tu sai quanto io ti Ami. E ogni giorno ti amo sempre di più.
Questa è una dichiarazione d'Amore a te e alla tua magnifica storia. Questo capitolo è meraviglioso, esattamente come tutti gli altri.
Sei stata geniale ad inserire il personaggio di Charles, per mettere un po' di pepe alla storia e far intravedere l'idea di Harley con un'altro uomo, per non rendere banale la questione.
Sei stata geniale e io ti apprezzo enormemente.
Il Joker in versione romantica è fantastica, mi piace.
Harley confusa, ancora innamorata ma arrabbiata..La adoro.
Sinceramente non c'è nulla che non mi piace e starò diventando banale, ma proprio non ci riesco. Sei fantastica!

Ti aspetto alla prossima e ancora COMPLIMENTI!

Un bacio!

06/11/12, ore 21:47

Ciao! Tranquilla,non sei stata lenta e comunque vale la pena aspettare te lo assicuro!! !allora cosa c'è da dire... Punto primo : Ma quanto è dolce il mio Puddin' ??? Punto secondo : ma quanto è romantico il mio Charles ( si sono miei tutte e due, sinceramente non so chi scegliere xD)?? Punto terzo : chi sceglierà Harley???? Punto quinto : io odio Poison ivy, non la sopporto, perchè vuol far separare Harley e il joker e io questo non posso accettarlo. Tante domande e nessuna risposta, almeno per ora :D. Spero come sempre che aggiorni presto, un bacio e un abbraccio grossi grossi <3,
JMI