I'll Still Love You The Same
di Kristye Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/10/12, ore 19:56

Questa storia è davvero stupenda! inoltre scrivi davvero bene, riesci perfettamente a coinvolgere il lettore con le emozioni di harley e tutto il resto! Sono curiosissima di sapere come continuerà e come si evolveranno le cose,complimenti ancora sia per l'originalità sia per il racconto. Continua così! :)

21/10/12, ore 22:34

Buonasera!

Io adoro la tua storia, tutti i giorni mi metto a vedere se hai aggiornato. E' originale, tu scrivi bene e sei molto incentrata sul rapporto tra i due, cosa positiva.
Io amo questa coppia, perciò rendi loro la giustizia che meritano, mi raccomando! :D

Harley, è un personaggio che adoro. E' contrastata al punto giusto, è la perfetta metà del Joker e io non riesco proprio a vederla con nessun'altro, mi dispiace.
Joker è meraviglioso. Come personaggio in sè e come lo descrivi tu. E' lui. Non potrei immaginarmi un Joker più simile. E non riesco ad immaginarlo con un'altra donna che non sia Harley.

Spero in un tuo prossimo aggiornamento, mi hai davvero incuriosita, soprattutto con questa faccenda del bacio.

A presto e..

Au Revoir!

QueenOfOto

21/10/12, ore 18:28

Ciaooo!
Ho letto i primi 6 capitoli tutti d'un fiato... Scrivi molto molto bene e stai raccontando una storia che mi piace!
Povera Harl... Joker la distrugge ogni volta che apre bocca... :(
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :)

21/10/12, ore 18:19

Brava la nostra Harley!!! Oh finalmente ha detto a Joker tutto quello che pensava di lui!!!!! Bravissimissima!!! I capitoli diventano sempre più belli e la storia si sta facendo sempre più interessante. Che cos'altro devo dire??? Ti prego ti prego ti prego continua a scrivere!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un abbraccio,

21/10/12, ore 16:07

Bellissimo capitolo ,del resto come gli altri che hai scritto!! Questa nuova Harley mi ispira parecchio , mi piace la verve e la grinta che dimostra nonostante sia ancora innamorata del principe del crimine. Ho sempre piu' voglia di scoprire come procedera' e finira' la fic!! Scusa tanto ma come avrai capito sono molto curiosa , ti posso fare una domanda? Ma la nostra Harley riuscira' ad riconciliarsi con il nostro Mr J?? Alla proxxima un bacio;-)

19/10/12, ore 17:51

CHE CAPITOLO STUPENDO !!!!!!!!! Non so che altro dire più i capitoli vanno avanti e più questa storia fantastica mi piace !!! Povera Harl chissa cosa ha in mente il Joker, però sono contenta...Se il Joker fa tutto questo casino per lei vuol dire che almeno un po ci tiene...no? Sto sperando un lieto fine, non è che mi potresti dare qualche spoiler???,
La tua grandissima, bellissima ( e modestissima) fan,

19/10/12, ore 07:05

Oooo...fermi tutti, questo capitolo e'... Favoloso!!! Hai descritto tutto nei dettagli dalla disperazione e il dolore causato da un' amore insano di Harley , mentre nel frattempo hai descritto benissimo il senso di possessione di Mr j nei confronti del suo arlecchino. Ti devo dire che ho apprezzato molto il fatto che hai scritto un capitolo cosi' lungo ... E per il resto nn so cosa dirti davvero sei bravissima!!! Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo escoprirecome reagira il nostro adorato Joker alla vista di Harley , alla.proxxima!!!

Ps : anche la parte di Jim gordon e' stata fantastica!!!;-)

15/10/12, ore 13:41

Che dolce che sei stata a ringraziarmi <3 !!! Anche questo capitolo è stato stupendo, mi piace il carattere combattivo e non sottomesso della tua Harley nei confronti del Joker,
Baci e Abbracci e alla prossima,

15/10/12, ore 04:49

Ciaoooo !!! Bel capitolo abbastanza particolare direi ,hai messo in evidenza i dubbi di harley risolvendoli con un gesto tanto semplice.quanto complicato al tempo stesso: bravissimma! Non vedo l' ora di leggere il proxximo capitolo,ma prima vorrei porti una domanda come la prendera il nostro joker? Un bacio

14/10/12, ore 16:08

Ciao!!Anche io sono una fan molto accanita di Harley e Joker. La tua storia mi piace molto e spero che deciderai di continuarla e di non lasciarla a metà. Sei molto brava a scrivere e secondo me hai appreso appieno i sentimenti di Harley! Come ho già detto adoro la tua storia...Non so cos'altro dire...Per favore aggiorna presto!
Baci e Abbracci xoxoxoxo,

12/10/12, ore 08:13

Ciaooo e' da un'po' che leggo la tua storia e devo dirti che gia dal primo capitolo l'ho adorata . La cosa.che.mi ha piu' colpito e' stata quella del distacco che vuoi scrivere fra il joker e harley e' la.cosa che.mi ha.davvero colpito di piu' brava !!!! Non vedo l' ora di leggere.i proxximo captolo

25/09/12, ore 23:40

ehi ciao :) wow sono la prima a recensire! allora, la storia mi piace molto ed è scritta bene, finalmente qualcuno si prende il compito di liberare Harley da Joker! ma ci riuscirà la nostra arlecchina? riuscirà a spezzare il suo legame di dipendenza da quello psicopatico? ma soprattutto...Joker come reagirà?? queste sono solo alcune delle domande che mi sono venute in mente leggendo, e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire :) mi piace anche molto Pam (o Red) perchè mi ha sempre affascinato l'amicizia che lega lei e Harley..riuscirà a convincere la sua amica per una volta?? per ora è tutto! alla prossima e tanti baci, F.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]