I'll Still Love You The Same
di Kristye Weasley

06/11/12, ore 21:23

E' ufficiale tu mi farai impazzire!!!! Cioe' non ho parole .... perche' non ce ne sono per descrivere questo capitolo , ma provero' a farlo lo stesso: il Joker e` fantastico nei panni di come hai detto tu un romantico "romeo" mi ha fatto sbellicar il dialogo fra i due e molto carino anche il dialogo fra Harley e la sua coscienza, in questo modo hai stabilito piu'o meno la situazione simile che i due stanno vivendo!!!Pero' le cose vanno a complicarsi con l'arrivo del bel doc.
La faccenda si sta facendo interessante sono proprio curiosa di vedere come la evolverai, un bacio e alla proxxima
Lalla

06/11/12, ore 21:21

wow ,questo capitolo è superdolcissimo *ç* che carino joker che tenta in tutti modi di riprendersi harley...e ora persino i cioccolattini!!! che dolce...(p.s. cioccolatto fondente o al latte? XD?). Comunque a parte questo spero vivamente che Harley non si metta con quel Charles Medison...mi fa un antipatia...bè comunque penso che se joker sapesse che fa la corte alla sua arlecchina lo ridurebbe a pezzi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ma comunque passando dalla storia alla sua creatrice che dire....sei meravigliosa! ogni capitolo mi è piaciuto tantissimo!!Complimentissimi ^_^ !!! Continua così ;)
baci

05/11/12, ore 22:03

Con Orrore, mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo!
Non potevo non lasciarti un segno del mio passaggio dicendoti quanto tu sia geniale, quanto sia una delle mia autrici preferite e quanto sei Fantasmagorica!
Harley e le sue inquietudini sono descritte bene e in maniera precisa; il nuovo dottorino già mi sta interessando e prevedo risvolti interessanti, vero? So che non mi deluderai!
Il Joker e la sua vena romantica. E' ricorrente nel fumetto. E la dottoressa ci casca tutte le volte..come darle torto? Tu avresti il coraggio di essere ancora inalberata con un uomo che ti manda delle rose e ti scrive una poesia del genere?
Beh, visto quello che le fa, forse io sì. Ma è sempre meraviglioso vedere come Il Joker diventi..romantico, talvolta.

Continua così e aggiorna presto, mi manca leggerti!

Un bacione grande!

02/11/12, ore 19:28

un'altro bel capitolo anche se breve molto carino.Inoltre il bigliettino con le rose è stata un'idea dolcissima chissà quale sarà la reazione di harley..... quando ci si mette,joker diventa molto romantico e anche tu con la tua fervida fantasia. Spero che arrivi presto il prossimo capitolo ormai questa storia mi ha preso molto e non c'è una sola volta che non veda se hai aggiornato XD ancora tanti complimenti per la storia (lo so te lo avrò detto un mare di volte ma io insisto lo stesso ;) ). Al prossimo capitolo

01/11/12, ore 21:44

mi complimento con te perchè questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di piu,
quando ho letto la poesia del bigliettino allegato alle rose colorate non ho potuto fare a
meno di tenere la mano sul cuore e mi sono emozionata come harley, aspetto con ansia il prox capitolo xkè
questa è la mia coppia preferita, magnifico mister j XDDDDDDDDD continua cosiiiiiiiii

01/11/12, ore 20:18

Bello anche questo capitolo! Il finale è stato sorprendente, peró qualcosa mi dice che Joker trama qualcosa... E anche il dottore gentile non mi convince...xD forse è solo paranoia! :P

01/11/12, ore 19:04

Ho solo una parola da scrivere per descrivere questo tuo cap....Meravilgioso!! **
Okey! E ora mi toccherà aspettare nuovamente il prossimo con la curiosità che si prende possesso dei miei pensiere e delle mie viscere!! ^^
Aspetto aspetto!!

Ciao Ciao!♪♫

01/11/12, ore 15:39

Che carinoooooooooo Mr J. E' stato davvero romantico il pezzo finale ,carina anche la poesia,davvero fatta bene!!!! Noto con piacere che la fase di ricoungiungimento fra i due è iniziata e anche bene. La storia però sarebbe troppo scontata e ho notato che hai risolto anche questo problemino con l'apparizione di un nuovo personaggio ....o Fiamma:Bravissima!!!!
Questa storia mi incuriosisce sempre di più, continua così bravissima!!!
Alla proxxima un bacio Lalla_98

01/11/12, ore 15:39

Nooooo..Harley innamorata di un altro?! ...Adoro Joker,ma devo ammettere che la tua idea di Harley insieme a Charles mi piace molto <3 Si non vedo l'ora di vedere come continua. harley ritornerà con il suo Puddin oppure cadrà tra le braccia dell'aitante dottore? Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Ti prego ti preho ti prego ti prego ti prego aggiorna il più presto possibile!!
Tanti abbracci e baci,
JMI

30/10/12, ore 23:59

La tua storia è pura Poesia, per Me.

Non sto scherzando, io seguo poche storie come seguo la tua. Ci credi che ogni volta che entro su Efp, controllo puntualmente tra i preferiti per vedere se hai aggiornato? Sei magica. Il tuo modo di scrivere lo è, la tua fantasia. Sei fantastica, sul serio.
E amo la tua storia. E' originale, è scritta bene, è chiara, diretta e coincisa. I personaggi sono delineati bene e le parole che gli attribuisci sembrano essere proprio le loro.
Harley, la piccola e dolce Harley. E' lei. Lei in ogni sua sfumatura, in ogni sua insicurezza, in ogni sua paranoia, in ogni suo..modo di parlare. Anche se dice e pensa cose diverse dalla Harley della serie tv e del fumetto, potrebbe essere Lei.
Joker. Tu sei..beh, è Lui. L'ultima parte con lo specchio è stata illuminante per me, non ci avrei mai pensato. E potrebbe essere ricollegato al suo stato mentale, come ad una metafora. E' poesia, l'ho detto.

Spero che tu aggiorni presto perchè io impazzisco senza di Te.
Ancora Complimenti!

Au Revoir!

QueenOfOto

29/10/12, ore 17:29

Bellissimo anche questo capitolo! Sembra quasi che i ruoli si siano rovesciati... Harley non vuole piú saperne di J (seeeee xD) e mr. J. ammette di provare qualcosa per Harley... Mi piace, li adoro! :) Alla prossima!

28/10/12, ore 19:42

Ciao! Guarda, è da un po' che ti voglio dire una cosa...la tua storia è decisamente meravigliosa! Usi sempre le parole appropriate, le descrizioni dei luoghi e soprattutto il modo in cui fai parlare i personaggi, sia le loro riflessioni sia i loro dialoghi con altri personaggi, è sempre corretto, e quindi 'divino'! ^^
Aspetterò il prossimo capitolo con una certa ansia....non vedo l'ora di sapere cosa s'inventerà Mister J!

Ciao Ciao!♪♫

26/10/12, ore 20:09

Bravissima come sempre ^_^  Hai saputo esprimere abbastanza bene l'emozioni contrastanti del joker e l'idea dello specchio è stata sublime. Davvero un bel capitolo, chissà ora che cosa si inventerà il joker per riprendersi la sua arlecchina....uuuh muoio dalla curiosità XD!!!Complimenti ancora! sei una bravissima scrittrice. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

26/10/12, ore 19:06

Ehi ciao...Che dolciosa che sei stata a ringraziarmi....grazie,ma non devi. Il talento sei tu io ti ho semplicemente la verità cioè che sei un'ottima scrittrice e che hai una fantasia strepitosa!!! Comunque passando alla storia...Questo capitolo è il mio preferito fino ad adesso...Che dolce il Joker vuole riconquistare la sua Harley...Ma come ??? Mi sa che dovrò aspettare il prossimo capitolo perciò....Aggiorna prestissimo,
Un bacione enorme,
JMI

26/10/12, ore 15:51

Grazie mille del saluto,ma si sa che prima o poi la fatica va ripagata ,e il minimo che posso fare per ringraziarti di aver avuto questa splendida idea!!! In questo capitolo hai fatto ben notare l'emozioni in contrasto del principe del crimine il quale all'inizio si presenta come una persona orgogliosa e cinica ,poi riesce ad ammettere i suoi sentimenti.Davvero fatto bene questo capitolo non vedol'ora di vedere cosa avrà in mente il nostro folle ma innamorato Mr.J!!
Un bacio e alla proxxima