Una Limousine per Due
di MissNanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/02/14, ore 16:45

Ciao cara, per favore non buttarla via, non demoralizzarti così, a me la storia piace tantissimo, ne sono veramente innamorata, e non vedo l'ora di leggerla tutta :)
Le tue descrizioni sono impeccabili, riesco a immedesimarmi nella storia e a capire i personaggi, sei veramente bravissima e hai molto talento :)
Spero di aver tue notizie al più presto ^^
La tua più grande fan

15/01/14, ore 21:42

Ciao! Volevo solo dirti che seguo questa fanfiction, anche se non l'ho mai recensita, e la trovo fantastica!Davvero, la trama e i personaggi sono fantastici, e quasi tutti i giorni controllo se per caso hai aggiornato, e di solito sono molto selettiva su ciò che leggo. Spero davvero che la continuerai, perchè sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà a Penelope. Ciao :)

09/01/14, ore 22:25

Ciao! Anche per me è la prima volta che scrivo qui una recensione, anche perchè è da veramente poco che seguo questa storia... L' ho letta tutta d' un fiato. Dopo i primi dieci capitoli mi sono detta:" ora basta leggere.. Devi andare a dormire visto che hai scuola domani" ma poi un tira l' altro me li sono letta tutti insieme! Morale: il giorno dopo morivo di sonno e di curiosità! Non vedo l' ora di sapere cosa succederà tra Penny e Noa!! Ti prego,ti prego,ti prego, non cancellare la storia!!

Una tua nuova fan

09/01/14, ore 21:57

Questa è la mia prima recensione e la scrivo qui perchè questa è la storia che più mi ha colpito in assoluto quindi ti chiedo di non abbandonare questa storia che è una delle mie preferite. Aggiorna presto mi raccomando ;)

07/01/14, ore 21:14

A me piace tanto come storia..e poi sono super curiosa di sapere come andrà fra Penny e Noa... cioè quei duevono chiarire.
e poi la storia è scritta benissimo..e spero che continuerai a pubblicare..
ciao..
Teddy.

07/01/14, ore 16:36

Ciao, questa è la prima volta che recensisco una tua storia. La trovo molto brillante in quanto l idea a mio parere è originale. Il ragazzo che si paga l università studiando e quindi conosce cosa sia il sacrificio ed appezza le piccole cose, e la ragazza ricca che non riesce a vedere oltre alla superficialità delle cose. Ho adorato (si può dire ???) leggere tutti i capitoli pubblicati fino ad ora ed, aspettavo, appunto, che aggiornaspi x lasciarvi una mia opinione. Mi piacerebbe sapere come andrà a finire quindi, conta pure sul mio sostegno xD ok? Xò un abbraccio
amazayn xxx

07/01/14, ore 15:24

nooooooooooooooooooooo non cancellare la stria è troppo bella :)
voglio sapere come andrà con Noa è troppo coinvolgente :)

07/01/14, ore 09:12

Ciao MissNanna, ieri, ho letto tutta d'un fiato questa fanfiction che avevo inserito tra le seguite tempo fa....e mi è piaciuta tantissimo.
Semplice ma ben scritta, e poi ti prende in un modo tale....che divori i capitoli, per vedere come va a finire.
Spero che la porterai la termine....vorrei tanto sapere come va a finire la storia tra Penny e Noa....ovviamente spero in un lieto fine!

06/01/14, ore 23:27

Hai sbagliato ascrivere vero? Dolcezza non puoi e non devi assolutamente buttare via questa storia. È stupenda credimi e se non ci credi, bhe rileggila tutta e vedrai che sto dcendo la verità è una storia meravigliosa scritta benisso, è perfetta credi a me tranne che io ,essendo romsntica, voglio che finisca tutto bene.
Ci sono rimasta molto male pef questo comportsmento di Noa peró se lo usersi per un colpo di scena allora è perfetto e se non lo é bhe pazienza ci rimmarró male ma la leggerò ugualme peche ti ripeto che è meravigliosa♥

06/01/14, ore 21:35

ciao!!!spero veramente tanto che non interromperai questa storia, perchè a me piace veramente tanto! non mollare, anche se magari non vedi tante recensioni, sicuramente ci sono molte persone a leggerla! Io non lascio spesso recensioni alle storie non per mancanza di rispetto, ma per mancanza di tempo! Però veramente...non abbandonarla e non abbandonarci! ^___^

06/01/14, ore 18:54

Ciao cara, ho capito bene? Vuoi buttare via questa storia? A parer io sbagli perché è scritta bene e credo che quando tu l'hai iniziata avevi tanta ispirazione. Non hai più motivazioni? Mi spiace se puoi cerca di concluderla in qualche modo ed io è le altre lettrici affezionate a te e alle tue storie tene saremo grate. Un bacione e alla prossima. Spero.

16/12/13, ore 22:27

tranquilla che la tua storia non si puo scordare!
Insomma è una bellissima storia e non c'è altro da dire.
il colpo di scen, sinceramente, non me lsarei mai aspettata però ci sta!
Ti prego quando aggiorni mandami un messaggio così so che devo leggere il continuo di una storia stupenda.
Anche perchè non mi ricordo mai e avrei bisogno di un promemoria :)
aggiorna presto ti prego, alla prossima

19/11/13, ore 17:32

Certo che mi ricordo di una meraviglia come questa ^^
Be mi fa piacere che tu abbia più tempo per la tua storia **
Io la adoro semplicemente :)
Appena l'aggiorni magari scrivimi così la trovo subito, ne ho tante seguite e ho paura di perdermela.. Non me lo perdonerei.
Comunque il colpo di scena ci sta un sacco, anche se non me l'aspettavo... e adesso c'è la suspance che mi divorerà fino al prossimo capitolo... :)
Alla prossima
baci e complimenti <3
tua

19/11/13, ore 17:19

Ei ciao, ancora io, mi sa che ti sto riempiendo di recensioni ^^
comunque sei una scrittrice Favolosa, con la F maiuscola :)
Adoro quando descrivi di Noa e Pen :)
Sei cosi' dettagliata e minuziosa che è come se provassi io i loro sentimenti...
Proseguo la mia lettura,
Baci
Tua
Aiko_Laury
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 05:19 pm)

19/11/13, ore 17:13

Ei Cara, ma tu non ci fai perdere tempo, anzi mi fa piacere se ci racconti qualcosa di te ^^
Be ma tu sei una scrittrice nata, sia per il modo di scrivere e lo stile, sia per le idee.
Forse non si è capito, ma le tue storia mi piacciono e mi prendono un sacco ^^
Adesso continuo la lettura, ciao Miss <3
Baci